Bonus e come vengono assegnati - pagina 6

 

Oggi mi hanno tirato addosso 38 dollari (la prima volta in assoluto) perché c'era scritto "per una valutazione di 1900" - questo per i miei 10 anni sul forum. La valutazione di questo pomeriggio era 1905.

Ora i soldi sono stati tolti e il rating mostra 1790 - giù di 115.

(dopo 20 minuti).

Valutazione corretta...... e niente soldi.

 
Sergiy Podolyak:

Oggi mi hanno tirato addosso 38 dollari (la prima volta in assoluto) perché c'era scritto "per una valutazione di 1900" - questo per i miei 10 anni sul forum. La valutazione di questo pomeriggio era 1905.

Ora i soldi sono stati tolti e il rating mostra 1790 - in calo di 115.

(in 20 minuti)

Valutazione corretta...... ma niente soldi.

Anche a me oggi per una valutazione sono stati addebitati dei bonus, fino al pomeriggio erano.... e ora tutti...nema...
non si ricordava bene la valutazione...
era molto sorpreso di vedere dove erano finiti i soldi, ho pensato di fare domande...

Ed ecco il tema... chiaro in generale.

Sembra che le cose non stiano andando bene con il rating ....
 
Gennady Mazur:

Anche io ho ricevuto dei bonus per il mio rating oggi, prima di pranzo c'erano.... e ora sono spariti...no...
ma non ricordavo la valutazione...
era molto sorpreso di dove fossero finiti i fondi, ha pensato di fare domande...

e c'è un tema... è chiaro.

Sembra che le cose non stiano andando bene con il rating ....
Ho gioito invano, ho gioito troppo presto. Forse qualcuno dell'amministrazione spiegherà i soldi che vanno avanti e indietro? È così che si inizia a ritirare anche il mio.
 
Cosa avrebbe fatto l'amministrazione se li avessi portati fuori ieri? Sarebbe stato un vicolo cieco. Ma la linea è apparsa, poi è scomparsa come se non fosse mai esistita.
 
Vladimir Gribachev:

Credo di sì, ma non tutti lo fanno.

Non sono mai stato pagato, il che è un peccato :(

Ci sono alcune scadenze per la registrazione su mql5.com. Sì, ci sono centesimi, avete un numero enorme di prodotti e lavori, quindi non arrabbiatevi :)
 
Aleksej Shcherbak:
Mi sono rallegrato invano, mi sono rallegrato troppo presto. All'inizio i soldi sono stati accreditati, ma oggi guardo e non c'era nemmeno una riga sul conto. Forse qualcuno dell'amministrazione spiegherà il denaro che va avanti e indietro ed è grave quando il denaro appare e poi scompare. È così che si inizia a ritirare anche il mio.

Semplicemente non vogliono rispondere in tutti i thread.

https://www.mql5.com/ru/forum/41258/page3#comment_4024655

Bonus for ... rating points
Bonus for ... rating points
  • www.mql5.com
Форум алго-трейдеров MQL5
 
Alexey Viktorov:

Semplicemente non vogliono rispondere in tutti i thread.

https://www.mql5.com/ru/forum/41258/page3#comment_4024655

Quindi neanche questa è una vera risposta... Cosa sono i vecchi utenti? A partire da quale data un utente è considerato vecchio? Quando verranno corrette le apparizioni e le sparizioni nel caso in cui l'account sia ancora vecchio. Si può scrivere un solo messaggio ufficiale e completo, in modo che la gente non debba scrivere cento messaggi diversi al servizio. Renderebbe la loro vita più facile.
 
Leonid Danilov:
Quindi neanche questa è una vera risposta... Cosa sono i vecchi utenti? A partire da quale data un utente è considerato vecchio? Quando verranno corrette le apparizioni e le sparizioni nel caso in cui l'account sia ancora vecchio. Si può scrivere un solo messaggio ufficiale e completo, in modo che la gente non debba scrivere cento messaggi diversi al servizio. Renderebbero la vita più facile.
È una denuncia contro di me? Non sono un moderatore. Contatta il ragazzo della pasta, fagli spostare tutte le domande e le risposte in un unico thread, gli piace fare questo, e tutto sarà come vuoi tu.
 
Alexey Viktorov:
È un reclamo contro di me? Non sono un moderatore. Contatta il batterista e fagli spostare tutte le domande e le risposte in un unico thread, gli piace farlo, e tutto sarà come ti piace.
No, non tu, ovviamente)
 
Comprerebbero l'uno dall'altro, non ci sono soldi per i bonus, c'è abbastanza denaro sul pianeta per tutti)
Motivazione: