Le transazioni finanziarie sono limitate! Non so cosa dire! - pagina 12

 
Yevhenii Levchenko #:

vai a "tutti i post" sul tuo profilo -> cambia la lingua in inglese. Ci saranno nuovi messaggi lì :)

Proprio così.
 
Yevhenii Levchenko #:

Un 30k in più non è mai troppo

Cosa ti fanno pagare?
 
Fedor Arkhipov #:
Cosa ti fanno pagare?

È possibile ottenere credito per gli aumenti di rating. Ma sono penny. Nel freelance, per esempio, hai bisogno di molto meno tempo e testo per guadagnare molto di più... quindi è una piccola cosa carina, non più

 
Yevhenii Levchenko #:

È possibile ottenere credito per gli aumenti di rating. Ma sono penny. Nel freelance, per esempio, hai bisogno di molto meno tempo e testo per guadagnare molto di più... quindi è una piccola cosa carina, non più

E non vengo pagato per gli ascolti.
 
Fedor Arkhipov #:
Non vengo pagato per gli ascolti.

La cosa principale è essere pagati per essere freelance ;)

 
Yevhenii Levchenko #:

È possibile ottenere credito per gli aumenti di rating. Ma sono penny. Nel freelance, per esempio, hai bisogno di molto meno tempo e testo per guadagnare molto di più... quindi è una bella cosa, niente di più.

sì, penny

il mio browser mi paga meglio

e non devi scrivere nulla

Basta usarlo e basta.

Pensavo che mi avrebbero dato una sterlina oggi, e poi me ne hanno date 218 e hanno portato via tutto

ma la sterlina era mia ;)

così .......

 
Renat Akhtyamov #:


il mio browser mi paga meglio

Non devi scrivere nulla.

Basta usarlo.

Che tipo di browser e chi sta usando chi - l'utente del browser o il browser dell'utente?
 
Yevhenii Levchenko #:
Che tipo di browser e chi sta usando chi - il browser del browser o il browser del browser?

google coraggioso

E per un gocciolamento più veloce, qui:

https://www.mql5.com/ru/forum/392460/page6#comment_29099453

Россия намекнула на платежи в BTC за нефть
Россия намекнула на платежи в BTC за нефть
  • 2022.04.12
  • www.mql5.com
На текущий момент BTC падает после обновления максимумов - это говорит о том что идёт закупка BTC + доллар падает. Так бывает не так часто...
 
Renat Akhtyamov #:

google coraggioso

In breve, il browser blocca e spinge il tuo annuncio? Fa soldi dandone una parte all'utente (secondo Wikipedia: 15% - a se stesso, 15% - alla piattaforma su cui si trova e 70% - all'utente). E tutti i tipi di googles se ne vanno?

In generale, il browser dell'utente...

 
Yevhenii Levchenko #:

In breve, il browser blocca gli annunci degli altri e spinge i propri annunci? Fa soldi dando all'utente una parte di esso (secondo Wikipedia: 15% per se stesso, 15% - la piattaforma su cui è posto e 70% - l'utente). E tutti i tipi di googles se ne vanno?

Quindi, il browser dell'utente...

Non conosco i dettagli, ma è qualcosa che ha a che fare con la pubblicità

Motivazione: