[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 7

 
MaxZ:

È possibile scendere a un TF più basso. E anche, per esempio, una foto di un altro broker:

Stai perdendo il tuo tempo...

Ho anche avuto un'idea. Spostate le candele di mezzo/quarto di periodo o anche di un ottavo e vedete se il segnale attuale cambia. Se si rafforza soltanto, allora si può aggiungere più rischio! ;)


Più faccio trading, più mi sposto verso timeframes più alti, è più facile e più chiaro per me ))))
 
yosuf:

Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico, e in questo caso siamo a un bivio, la caduta sta arrivando e il potenziale di rialzo è quasi esaurito:

Hai già venduto? Con tanta sicurezza e un grande lotto, non credi? Perché tu consigli tutto.
 
yosuf:

Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico, e in questo caso siamo a un bivio, la caduta sta arrivando e il potenziale di rialzo è quasi esaurito:


Lo spero, non sono in sterline ma in euro ma è la stessa immagine ora, ho chiamato tutti e tutti mi hanno rassicurato che dovrebbe essere così ))))))
 
emotraid:

Più faccio trading, più mi sposto su timeframe più alti, è più facile e più chiaro per me ))))
È solo che il caso che hai descritto nel post precedente sembra un'illusione! :))) Per me esattamente... Ogni picco (ad esempio costruito dalla regola del "frattale") ha un tempo chiaro, che non è un multiplo di quattro ore.
 
Niente panico, stiamo scendendo! Evra è giù al giorno e su Sh4.
 
emotraid:

Non sono sulla sterlina ma sull'euro, ma è lo stesso lì adesso e ho chiamato tutti e tutti mi hanno rassicurato che dovrebbe essere così ))))))
"Dovrebbe essere così" - ecco cos'è,
 
MaxZ:
È solo che il caso che hai descritto nel post precedente suona come un delirio! :))) Per me esattamente... Ogni picco (per esempio costruito secondo la regola del "frattale") ha un tempo distinto che non è un multiplo di quattro ore.

Non cerco i picchi e i frattali sono solo un punto di riferimento visivo, cerco di seguire le notizie e ballare su di esse, ma secondo Williams è un peccato per un trader ))))
 
Il cappello nel mercato continua)
 
Notate come il NZD è piatto per due mesi (una volta la mia coppia preferita), e l'estate è davanti, se tutti arrivano a quel punto, allora addio trade.
 
Sta2066:
Notate come il NZD è piatto per due mesi (una volta la mia coppia preferita), e l'estate è davanti, se tutti arrivano a quel punto, allora addio trade.
100p è un appartamento?
Motivazione: