Calcolo dell'angolo di pendenza della linea di tendenza. - pagina 6

 
George Merts:

Oh, sì, mi sbaglio. La frase "per favore ditemi o la formula o qualche metodo con cui si può fare" è stata scritta non da voi, ma da un altro partecipante. Mi scuso. Questa è la mia risposta all'altra:

La pendenza di una linea di tendenza non può essere misurata in gradi a meno che la scala degli assi delle coordinate sia fissa. Pertanto, ha molto più senso misurare la pendenza in punti (prezzo) per barra (per unità di tempo).

Beh tu, Renat, perdonami generosamente, la mia risposta (che non ti serve affatto) non ha niente a che vedere con te.

Personalmente, è così che capisco questa fic, perché l'argomento sembra essere fuori dalla routine.

Ci sono persone qui che capiscono la differenza tra centesimi e dollari e si perdono nella scala senza una bussola

Lo dirò in modo succinto:

L'angolo (un triangolo in quanto tale) può essere riprodotto in qualsiasi scala, l'importante è capire che non è cambiato. E se qualcuno è cambiato, allora cercate un errore nel calcolo.

 
Renat Akhtyamov:

L'angolo (un triangolo in sostanza) può essere riflesso in qualsiasi scala, l'importante è capire che non è cambiato. E se qualcuno è cambiato, allora cercate un errore nel calcolo

Come potrebbe non cambiare se una bilancia ha una pendenza di 5 gradi e l'altra di 45?

Direbbe che è "nessun cambiamento"?

Secondo me, una tendenza non può, in linea di principio, essere legata agli angoli - proprio perché gli angoli dipendono dalla scala. La base iniziale della tendenza è il prezzo e il tempo, rispettivamente, e la pendenza della tendenza dovrebbe essere misurata in questi valori. Senza angoli.

 
George Merts:

Come può non cambiare se la pendenza è di 5 gradi su una scala e di 45 gradi sull'altra?

Direbbe che questo non è "un cambiamento"?

La mia opinione è che una tendenza non può, per principio, essere legata agli angoli - proprio perché gli angoli dipendono dalla scala. La base iniziale della tendenza è il prezzo e il tempo, rispettivamente, e la pendenza della tendenza dovrebbe essere misurata in questi valori. Senza angoli.

Ahh ho capito cos'è.

In termini di ciò che il trader e il sistema di trading hanno bisogno - non cambierà

In termini di ciò che viene visualizzato sullo schermo - cambierà.

Calmati, non sprecare carta.

A ciascuno il suo.

L'ho già scritto sopra, solo che nessuno l'ha capito

 
Renat Akhtyamov:

Ahh, ho capito di cosa si tratta.

In termini di ciò che il trader e il sistema di trading hanno bisogno - non cambierà

Dal punto di vista del display, lo farà.

Calmati, non sprecare carta.

A ciascuno il suo.

Ne ho già scritto sopra, è solo che nessuno ha capito

Anch'io credo che l'angolo di un prezzo postulato non possa cambiare, il che significa che la scala visivamente che coincide con il gap attuale è l'unica corretta, altre scale del male. Ma in ogni caso l'angolo sarà lo stesso in forma digitale.
 
Vladimir Zubov:
Penso che l'angolo non possa cambiare in base al prezzo, significa che l'angolo che coincide visivamente con la divisione data è l'unico giusto, altre scale sono inutili. Ma in ogni caso, l'angolo sarà lo stesso in forma digitale.

Come può essere la stessa cosa? Ti sono state presentate due schermate - la tendenza è la stessa, ma l'angolo è completamente diverso! Entrambe le schermate sono digitali, come sembra...

E come determinare che "questa scala è ortodossa e le altre sono eretiche"?

 
Renat Akhtyamov:

...

Qui ci sono persone che capiscono la differenza tra centesimi e dollari, e si perdono nella scala senza una bussola

...

Non è mai troppo tardi per cominciare a capire, provateci.
 
Vladimir Zubov:
Il compito è quello di determinare l'angolo di inclinazione numericamente, è costruito sulla base dei prezzi di candele già chiuse per una certa strategia di lavorare. Il prezzo delle candele chiuse cambia dal cambiamento della scala del grafico o la pendenza della media mobile cambia con il cambiamento della scala? Numericamente non cambia nulla. È come dire che con lo zoom il prezzo è andato dall'alto verso il basso dello schermo, se si zooma il prezzo è quasi come una linea retta. Ma il prezzo è cambiato a causa dello zoom?

Naturalmente, il prezzo non cambia a causa del cambiamento di scala, né cambia l'angolo espresso in pip per barra. Ma se si misura l'angolo in gradi... Innanzitutto, come si misura in gradi? Ci sono due opzioni:

1. Puoi usare il goniometro contro il grafico (contro lo schermo del monitor). Ma abbiamo già scritto dell'influenza della scala.

2. Attraverso l'arctangent. Ma la lunghezza è in barre e l'altezza in punti. Quale sarà il risultato? Quale sarà il risultato dei punti divisi per le barre? - Eccolo (pendenza espressa in punti per barra). Ma perché abbiamo bisogno dell'arctangente? Cosa darà? L'arctangente non darà nulla, perché non saranno i soliti gradi. Sarà solo una distorsione del valore. Non sarà un valore utilizzabile. I punti per barra, invece, sono un'unità di misura chiara e tangibile.

Quando l'altezza e la lunghezza sono in metri, allora si può prendere l'arctangente - sarà un angolo familiare in gradi. A proposito, gli angoli non sono sempre e ovunque misurati in gradi. Ci sono sfere e casi in cui si misura in unità di cambiamento di altezza per unità di cambiamento di lunghezza. Per esempio - la qualità di un aliante, la pendenza di una strada.

 
Vladimir Zubov:
Lo penso anch'io, l'angolo al prezzo non può cambiare, significa che la scala che coincide visivamente con la divisione data è l'unica corretta, le altre scale sono dello spirito maligno. Ma in ogni caso, l'angolo sarà lo stesso in forma digitale.

È solo che hanno trovato una formula da qualche parte per calcolare i pip per barra.

è utopico...

Ecco perché stanno incasinando la testa della gente.

due volte

 
Renat Akhtyamov:

È solo che hanno trovato una formula da qualche parte per calcolare i pip per barra.

è utopico...

Ecco perché stanno incasinando la testa della gente.

due volte

Leggi il post precedente. Attento al linguaggio. Tu sei l'underachiever mentre sei qui, con un atteggiamento.

Questa formula non è da nessuna parte da scavare, è ovvio. Dopo aver fatto tali affermazioni, ti stai trasformando in un ottuso ignorante e in uno stupido.

Vai a dire al mondo intero che stanno misurando male la pendenza.

 


Motivazione: