Consulente per l'arbitrato - pagina 14

 
ivanivan_11:
Penso che, molto probabilmente, resterà appeso in un blocco completo, scivolando gradualmente a causa di scambi in perdite più profonde.
per un po' dovrò tornare al mercato.
 
Maxim Dmitrievsky:
Sì, come opzione per fare un gap maggiore, ma poi ci saranno pochi scambi
Meno, ma di migliore qualità. Probabilmente è meglio prendere la qualità piuttosto che la quantità, e il risultato sarà maggiore.
 
Maxim Dmitrievsky:

oggi questa meraviglia dell'ingegneria ha aperto i suoi primi scambi, bloccato, ma è finito in rosso, vediamo come si sblocca


Sembra esserci un errore qui. Se (GBPUSD short + GBPCAD long) = USDCAD short, allora USDCAD viene venduto due volte.
 
ottenand:
Sembra esserci un errore qui. Se (GBPUSD Short + GBPCAD Long) = USDCAD Short, allora USDCAD viene venduto 2 volte.

(GBPUSD corto + GBPCAD lungo) != USDCAD corto

(GBPUSD corto + GBPCAD lungo) = USDCAD lungo

 
ottenand:
Qui sembra esserci un errore. Se (GBPUSD short + GBPCAD long) = USDCAD short, allora USDCAD è venduto 2 volte.
Il sintetico qui è gbpcad, è venduto e la coppia è comprata
 
Il link al prodotto/segnale a pagamento è stato rimosso. Non infrangete le regole, per favore.
 
Vladimir Karputov:
Il link al prodotto/segnale a pagamento è stato rimosso. Non infrangete le regole, per favore.
Mi dispiace. Allora lo scriverò così. Il link stava monitorando un robot che scambia due triangoli, ma apparentemente è tutto sullo spread molto basso in qualche broker asiatico lì. A questo proposito mi chiedo come sarà con i broker che sono comuni qui.
 
ottenand:
Mi dispiace. Allora la metterò in questo modo. Il link stava monitorando un robot che scambia due triangoli, ma a quanto pare si tratta di uno spread molto basso presso qualche broker asiatico. A questo proposito mi chiedo come sarà con i broker che sono diffusi qui.
Potete contattarmi di persona e mi piacerebbe vedere cosa c'è lassù.
 
Maxim Dmitrievsky:

oggi questa meraviglia dell'ingegneria ha aperto i suoi primi scambi, bloccato, ma è finito in rosso, vediamo come si sblocca

Ho fatto la stessa cosa all'inizio e poi ho capito che non avevo bisogno di mezza loco
 
Maxim Dmitrievsky:
Mi piacerebbe vedere cosa succede lì dentro, se non ti dispiace.
Nessun problema, te lo manderò. Ci sono due triangoli con carico minimo sul depo, con aggiunta sulla ripetizione del segnale, e uscita per segnale di ritorno. Ci sono diverse entrate al giorno con una attesa fino a un'ora. L'ho capito dalle statistiche e dalla storia delle transazioni, ma se si guarda la previsione sulla qualità della copia di questo segnale, tutti i broker elencati prevedono una scarsa riflessione, ritardo, ecc. A quanto pare l'uomo sta approfittando di condizioni eccezionali che gli permettono di sfruttare al massimo lo slancio di questo incrocio dello spread con il sintetico, e raccoglie ogni entrata.
Motivazione: