Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1836

 
Andrey Sokolov #:

Grazie, non ho ancora finito di leggerlo.

Ecco un buon codice sorgente per un esempio.

Le mie rimanenti domande sulla DLL sono state risolte qui

 
Tretyakov Rostyslav #:

Cosa non c'è?

Il tipo mostrato nella foto di Andrei.

 
Andrey Sokolov #:

Prima l'ho fatto per il 4, ma ora è per il 5, e c'è lo stesso errore, nessuna funzione nella dll


Andrei, presta attenzione a queste parole nella documentazione

Не рекомендуется использовать полностью квалифицированное имя загружаемого модуля вида Drive:\Directory\FileName.Ext. 
Библиотеки MQL4 загружаются из папки terminal_dir\MQL4\Libraries. 
Если библиотека не была найдена, то производится попытка загрузить библиотеку из папки terminal_dir\experts.

è scritto anche nella documentazione di mql5. Di conseguenza, la .dll dovrebbe essere nella cartella Libraries. Non è vero?

Документация по MQL5: Программы MQL5 / Вызов импортируемых функций
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Вызов импортируемых функций
  • www.mql5.com
Вызов импортируемых функций - Программы MQL5 - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Andrey Sokolov #:

Non sono ancora riuscito a importare le funzioni, ho descritto il problema nel primo post della pagina precedente.

Sto cercando di farlo in un modo diverso, come nell'aiuto

https://www.mql5.com/ru/docs/basis/preprosessor/import

Non posso ancora decidere se lo sto facendo in modo errato dall'esempio di cui sopra o se l'esempio è sbagliato.

Cominciamo dall'inizio. Per quale biblioteca state creando? Dovrebbe essere sotto .Net, è indicato nei documenti, tra l'altro, e funziona correttamente sotto di esso. Sotto .Core e UWP puoi provare, sono troppo pigro per provarlo io stesso, dimmelo dopo.


 
Alexey Viktorov #:

Andrei, presta attenzione a queste parole nella documentazione

è anche scritto nella documentazione di mql5. Di conseguenza, la .dll dovrebbe essere nella cartella Libraries. Non è vero?

Ho spostato e specificato #import "TestLib.dll", l'errore è lo stesso. Il file dll stesso si trova senza.

 
Vladimir Simakov #:

Cominciamo dall'inizio. Per cosa state creando la biblioteca? Dovrebbe essere sotto .Net, che è elencato nei documenti, tra l'altro, e funziona esattamente sotto di esso. Puoi provarlo sotto .Core e UWP, sono troppo pigro per provarlo io stesso, dimmelo dopo.


Sì, sotto .Net

 
Andrey Sokolov #:

Sì, sotto .Net.

Il metodo è statico?

 

felice anno nuovo a tutti!

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato quest'anno con consigli e codice)

Ora sto cercando una funzione per impostare l'intervallo di tempo nel lavoro del robot.

Il problema è questo:

robot con un trade Martin Compra/Vendi in un solo trade (close take/stop)

se la dimensione del lotto supera quella specificata nei parametri dell'Expert Advisor, allora l'apertura del prossimo trade dovrebbe essere posticipata di n ore/giorni.

quali funzioni vengono utilizzate per risolvere questo problema?

da dove cominciare?

forse qualcuno ha un esempio già pronto?

 
законопослушный гражданин #:

Ora sto cercando una funzione per impostare l'intervallo di tempo nel lavoro del robot.

Buon anno nuovo anche a te. Cosa avete fatto voi stessi che non funziona?

 
Vladimir Simakov #:

Il metodo è statico?

Sì. Qui l'ho reso il più semplice possibile, l'ho inserito nell'applicazione e lì funziona.

Motivazione: