Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1704

 
zvezdocheet #:

Nella seconda linea, non ci sono problemi.

TimeCurrent qui ha bisogno di parentesi graffe TimeCurrent()

Se la funzione ha un attributo int, per esempio

int start()
{}

dovrebbe restituire IntegerOrExpression;


Qual è il senso di questo codice, qual è il suo scopo? Cosa vuoi ottenere? Controllare la funzione ObjectCreate()? Prendete un esempio dalla guida.

Sì, ho controllato ObjectCreate() e il fatto che il codice non abbia compilato sembrava strano. Ma ho risolto tutti i difetti che hai menzionato - ho messo le parentesi lì e ritorno e il codice è stato compilato con successo. Perché il compilatore abbia imprecato alla seconda riga non lo so. Penso che la ragione principale fosse nella mancanza di parentesi dopo TimeCurrent, ma non era affatto la seconda linea. È un'inezia, certo, ma è stato sgradevole. Grazie.

 

Buona giornata a tutti voi.

Ho una domanda su Metaeditor 4

Posso usare CTRL+Z per cancellare l'ultimo, penultimo ...... e fino alla prima azione nel mio codice.

Per esempio, ho scritto il mio codice in 100 azioni e dopo la centesima azione, ho iniziato a cancellare le mie azioni precedenti una per una con CTRL+Z fino a raggiungere la mia prima azione di codifica.
D. Dopo aver raggiunto la mia prima azione, posso arrivare IMMEDIATAMENTE all'ultimo stato attuale in cui ho iniziato ad annullare le mie azioni, che è la centesima azione. Naturalmente posso farlo con CTRL+Y, ma devo premere questa combinazione 99 volte. E quale voce di menu potrei usare per tornare direttamente all'azione che ho iniziato annullando la mia ultima azione?

Grazie per il vostro aiuto.

 

Buona giornata!!! Per favore, ditemi se qualcuno ha il codice di Sharpe Ratio in MQL. Se è così, per favore condividi.

 
ANDREY #:

Buona giornata a tutti voi.

Naturalmente posso farlo con CTRL+Y ma per questo dovrò premere questa combinazione 99 volte.

Grazie per tutto il vostro aiuto.

Si può premere una volta e tenere premuto fino al completo ripristino)

 
MakarFX #:

Si può premere una volta e tenere premuto fino al completo ripristino)

Grazie per il vostro aiuto. Questo lo capisco e lo so fare.
Questo passerà attraverso le mie azioni in rapida successione. Ma che dire senza passare attraverso ..... una volta premuto e subito arrivati all'inizio?

 
ANDREY #:

Grazie per il vostro aiuto. Questo lo capisco e lo so fare.
Questo passerà attraverso le mie azioni in modo sequenziale ad un ritmo veloce. Ma che dire senza passare attraverso ..... una volta premuto e subito arrivati all'inizio?

Prima di CTRL+Z, premi CTRL+A, poi CTRL+C,

e se vuoi tornare indietro, premi CTRL+A e poi CTRL+V.

 
MakarFX #:

Prima di CTRL+Z premi CTRL+A e poi CTRL+C,

e poi premere CTRL+A e poi CTRL+V.

Grazie per le grandi informazioni. Ha funzionato!

 
MakarFX #:

Prima di CTRL+Z premi CTRL+A e poi CTRL+C,

e poi premere CTRL+A e poi CTRL+V.

C'è anche una domanda su.....
Ho usato CTRL+Z per arrivare alla prima azione nel codice. Sono arrivato solo a metà strada e dopoCTRL+Z ha smesso di funzionare.Penso che si sia fermato perché ho riavviato il terminale e il meta editor nel punto in cui CTRL+Z ha smesso di funzionare .
DOMANDA: Come posso continuare a "passare" al primo passo nella scrittura del codice
quando CTRL+Z ha smesso di funzionare nella situazione che ho descritto?
Grazie.

 
ANDREY #:

Anche una domanda su....
Con CTRL+Z ho iniziato ad "andare" sequenzialmente alla prima azione nella scrittura del codice. Ma "sono arrivato solo a metà strada" eCTRL+Z ha smesso di funzionare dopo.Penso che si sia fermato perché ho riavviato il terminale e il meta editor nel punto in cui CTRL+Z ha smesso di funzionare .
DOMANDA: Come posso continuare a "passare" al primo passo nella scrittura del codice
quando CTRL+Z ha smesso di funzionare nella situazione che ho descritto?
Grazie.

Non si può.
 
MakarFX #:
Assolutamente no.

Grazie per le preziose informazioni.

Motivazione: