Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1701

 
MakarFX #:

È molto più semplice di così.

è la stessa cosa)

Perché avete bisogno di una variabile KillCount quando potete semplicemente mettere tickCount%100

"trovare la differenza".

int KillCount=tickCount%100;
if (KillCount == 0)
if ( tickCount%100 == 0 )
 
Taras Slobodyanik #:

quindi la stessa cosa)

Perché avete bisogno di una variabile KillCount quando potete semplicemente mettere tickCount%100?

"trovare la differenza".

Ha bisogno di una variabile che si azzeri ad ogni cento.

Ho già scritto lì "se" non è affatto necessario, solo

int KillCount=tickCount%100;
 
MakarFX #:
E sei di nuovo in sella!)))
Sì, sono a favore di qualsiasi festa, tranne lo sciopero della fame :-)) ma per cadere sotto l'elemosina - credo di essere ancora molto fortunato)))) purtroppo, la mia macchina Graal solo per lo scarico addio)))))))))
 

Quale potrebbe essere il significato segreto di un tale disegno?

int OnInit()
  {
  ........

   OnTick();

   return(INIT_SUCCEEDED);
  }//OnInit


void OnTick()
  {
.....
}
 
Valeriy Yastremskiy #:

Quale potrebbe essere il significato segreto di un tale disegno?

Dove l'hai trovato?

Forse l'autore voleva eseguire OnTick() durante l'inizializzazione

 
Valeriy Yastremskiy #:

Quale potrebbe essere il significato segreto di un tale costrutto, ditemi.

Per eseguire la logica OnTick immediatamente al caricamento (riavvio), senza aspettare un nuovo tick. Ha senso sulle coppie inattive, anche se è meglio rimuoverlo nel timer.

Ci devono essere controlli IsConnected, TradeAllowed e simili

 
Maxim Kuznetsov #:

Eseguire la logica OnTick immediatamente al caricamento (riavvio), senza aspettare un nuovo tick. Ha senso sulle coppie inattive, anche se è meglio rimuoverlo nel timer.

Ci dovrebbero essere controlli IsConnected, TradeAllowed e simili

Ci sono dei controlli). Ma il primo OnTick dopo OnInit non è chiamato dall'arrivo del tick e non dalla forza?
 
Valeriy Yastremskiy #:
Ci sono dei controlli). Ma il primo OnTick dopo OnInit non è chiamato all'arrivo del tick, non forzato?

no

Eventi

generato solo per gli esperti quando viene ricevuto un nuovo tick

 
MakarFX #:

no

Eventi

viene generato solo per gli esperti quando viene ricevuto un nuovo tick

Darò un'occhiata alla stampa sabato. È solo che il mio EA sta disegnando. E si disegna anche nel fine settimana, credo. Dovrò controllare.
 
Valeriy Yastremskiy #:
Ci sono dei controlli). Ma il primo OnTick dopo OnInit non viene chiamato quando arriva un tick, e non è forzato?

Nessun tick - nessun OnTick(), anche quando viene eseguito per la prima volta.

Ci sono casi in cui gli oggetti del grafico sono disegnati in OnTick, ma se non c'è un tick, non disegnerà nulla. Ecco perché abbiamo fatto una sola chiamata a OnInit.

Motivazione: