Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1537

 
Спартак Угланов:

OBJPROP_SELECTED

Selezione dell'oggetto

mql5

mql4

Questa funzione attiva/disattiva la selezione degli oggetti, ma non seleziona l'oggetto stesso

 
Oleksandr Nozemtsev:

Se usate la funzione standard di creazione degli oggetti, l'impostazione predefinita è selection = true. Per esempio, per la linea di tendenza, la quarta linea dal basso:

Questa funzione attiva/disattiva la selezione, ma non seleziona l'oggetto stesso
 
Tango_X:

Questa funzione attiva/disattiva la selezione di un oggetto, ma non lo seleziona.

No!

OBJPROP_SELECTED evidenzia l'oggetto, ma

OBJPROP_SELECTABLE attiva/disattiva la selezione

 
Tango_X:
Questa funzione attiva/disattiva la selezione dell'oggetto, ma non lo seleziona

abilita/disabilita la selezione di questa proprietà:

SELEZIONABILE IN BASE AL TIPO DI OGGETTO

Disponibilità dell'oggetto

 
jarikn:
Ho scritto un EA e sembra funzionare. Ma il fatto è che incrociando i cursori, gli ordini dovrebbero essere chiusi. Per essere più precisi, solo il primo ordine viene chiuso, e non importa da che parte è andato, dopo di che, il registro degli ordini genera l'errore OrderClose error 4051. Qual è il problema?

prova questa funzione

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 19.02.2008                                                     |
//|  Описание : Закрытие позиций по рыночной цене                              |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   (""   - любой символ,                   |
//|                                     NULL - текущий символ)                 |
//|    op - операция                   (-1   - любая позиция)                  |
//|    mn - MagicNumber                (-1   - любой магик)                    |
//+----------------------------------------------------------------------------+
void ClosePositions(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
  int i, k=OrdersTotal();

  if (sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=k-1; i>=0; i--) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      if ((OrderSymbol()==sy || sy=="") && (op<0 || OrderType()==op)) {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
          if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) ClosePosBySelect();
        }
      }
    }
  }
}
 
Salve, è possibile registrare un segnale in MQL5 dal conto demo? Grazie.
 
Investorman:
Salve, posso registrare un segnale in MQL5 dal mio conto demo? L'ho già registrato sul mio conto demo, grazie.

Sì, è possibile. Ma non si può vendere. Sarà gratuito, può essere copiato da un demo all'altro.

 
jarikn:
Ho scritto un EA e tutto sembra funzionare. Ma il problema è che gli ordini devono essere chiusi una volta che i cursori si incrociano. Per essere più precisi, solo il primo ordine viene chiuso, e non importa da che parte vada. Dopo di che, il registro degli ordini genera l'errore OrderClose error 4051. Qual è il problema?

Giovanotto, se hai anche un numero di errore, che problema c'è a cercarlo per numero? Vuoi che lo faccia per te?

E perché il forum abbia un senso, prima cercate di identificare il problema da soli, cercate di affrontarlo, e solo dopo andate nel forum con una descrizione accurata del problema. Non "non funziona per me, qual è il problema?

 
Andrey Sokolov:

Non capisco la domanda

La domanda era "Che cosa avete?" nel contesto di "L'indicatore, se fatto bene, calcola sempre prima tutta la storia".

Corrispondentemente, la domanda significa: "Cosa fa l'indicatore al primo lancio? Calcola la storia? O non calcola la storia? È una Bollinger standard, vero?"

 
Artyom Trishkin:

La domanda era "Che cosa hai?" nel contesto di "L'indicatore, se fatto bene, calcola sempre prima tutta la storia".

Corrispondentemente, la domanda significa: "Cosa fa l'indicatore al primo lancio? Calcola la storia? O non calcola la storia? È una Bollinger standard, vero?".

Per un certo time frame, l'EA calcola le candele e laBollinger, e crea oggetti alle intersezioni. (molto semplificato, ma l'essenza è la stessa)

Motivazione: