Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1231

 
Madmas:

Aiuto plz. Perché durante i test dà errore - "" 2020.08.13 13:09:11.393 2018.08.01 00:00:123456 GBPUSD,M30: array out of range in '123456.mq4' (59,13)"" ????

per iBufUP dovete impostare la dimensione immediatamente, o potete impostarla tramite ArrayResize in OnInit

nel tuo codice non aveva nessuno dei due, quindi OutOfRange

 
Ciao! Si prega di consigliare come determinare correttamente l'importo del collaterale per una posizione di stock. Qui in questo thread: https://www.mql5.com/ru/forum/348957
Помогите с расчетом объема
Помогите с расчетом объема
  • 2020.08.14
  • www.mql5.com
Биржевой трейдинг: Помогите с расчетом объема
 

Per favore consigliatemi, dopo aver caricato l'archivio delle quotazioni, ho un vuoto nelle quotazioni dal 31 luglio al 13 agosto 2020 per 1M e 5M. Cosa c'è che non va?

Saltare le citazioni

 
Ciao, non riesco a capire qual è il problema.
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                       Oduvan.mq4 |
//|                        Copyright 2019, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                             https://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2019, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "https://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
#property strict
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
//---
   
//---
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {
//---
   
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert tick function                                             |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
  {
//---
   
  }
//+------------------------------------------------------------------+
bool BuyOne(string symbol=NULL,double price =0,double volume =0,ulong magic=0)
 {
   double sl=0,tp=0;
   int devi=4;
   string  comment;
   string sym= Symbol();
 if(!OrderSend(sym,OP_BUY,volume,price,devi,sl,tp,comment,(int)magic,0,clrBlue))
     {
      Print("Ошибка: ",(string)GetLastError());
      return false;
     }
 }

Uscite

'}' - non tutti i percorsi di controllo restituiscono un valore Oduvan.mq4 48 2


 
Galim_V:
Buon pomeriggio, non riesco a capire qual è il problema.

Uscite

'}' - non tutti i percorsi di controllo restituiscono un valore Oduvan.mq4 48 2


bool BuyOne(string symbol=NULL,double price =0,double volume =0,ulong magic=0)
 {
   double sl=0,tp=0;
   int devi=4;
   string  comment;
   string sym= Symbol();
 if(!OrderSend(sym,OP_BUY,volume,price,devi,sl,tp,comment,(int)magic,0,clrBlue))
     {
      Print("Ошибка: ",(string)GetLastError());
      return false;
     }
     return true;
 }

Il ritorno dovrebbe essere dal corpo della funzione e l'hai avuto dalla funzione if. ecco perché fallisce.

 
Valeriy Yastremskiy:

Il ritorno dovrebbe provenire dal corpo della funzione e tu l'hai avuto dalla funzione if. ecco perché sta lottando.

Grazie!

 

Buon pomeriggio. Una domanda sull'organizzazione/struttura del trattamento dei dati.


Ci sono molti terminali, vpc, simili. Expert Advisors e indicatori tramite le librerie mysql riportano al database e ricevono i comandi dallo stesso posto. L'Expert Advisor ha una struttura di base: una classe di coppia (come EURUSD) dove si ricevono tick ed eventi e da dove si passano dati a istanze di istanze indipendenti della classe matrice (un'unità indipendente figlia in una coppia che include posizioni, ordini, meccanica di lavoro, ecc.) In sostanza, la classe matrice è stata creata per memorizzare mucchi di dati (array di strutture con posizioni e calcoli di profitto, ecc.) Per accedere ai dati, ogni tick ogni matrice lascia un campione di dati nel database. Un sacco di domande. Un sacco di carico di lavoro. DOMANDE E RISPOSTE. Consigliare esempi specifici su come organizzare un sistema centralizzato di gestione e strutturazione dei dati. Come organizzate i dati e l'accesso ad essi? Usate strutture complesse e classe base o create istanze di sottoclassi usando CArrayObj? Capisco che la domanda è generale. Il mio obiettivo è quello di trovare la catena ottimale per la costruzione della struttura con un tempo minimo e la possibilità di estenderla (nuove sottoclassi sono aggiunte regolarmente alle matrici con istruzioni). è python per leggere direttamente da un programma comune e riempire un database in mezzo, o un database è già l'opzione migliore? Non ho abbastanza esperienza, e il sistema è grande). E per memorizzare all'interno dello "storage" uno stack di strutture con posizioni e ordini, decine di variabili + rispondere a chiamate come onTrade onTradeTransaction onTick dal grande fratello.


P.S.: E c'è un modo per eseguire EA e indicatori in qualche modo più compatto? senza terminali tramite cmd powershell...

P.P.S: Per la domanda sopra - un terminale = tutti i thread, ma un EA = 1 core? cioè è impossibile selezionare-parallelizzare il lavoro dei bot da soli? scegliere nel codice se questo bot è in esecuzione in priorità o in attesa di thread liberi. Ci sono probabilmente delle scappatoie per modellare la CPU...

P.P.P.S.: capisco che alla ricerca di molte possibilità, ma dopo un anno di rilettura di un decimo, non ho trovato quanto sopra. Capire per perdonare. Semmai non mi ripeterò.

Grazie per il vostro aiuto

 
Prima ho collegato il segnale sul mio computer di casa, poi ho comprato un VPS di terzi e l'ho collegato lì, l'account ha preso, ma il segnale non è apparso lì. Il segnale è legato direttamente al terminale? Come scollegarlo dal primo? Non ho trovato una soluzione sul forum. me lo puoi dire?

se cliccate sul pulsante "unsubscribe" si disconnette dal terminale o dal segnale?

Problema relativo all'UPD, non autorizzando in mql5 dal mio VPS, quale può essere la ragione?

upd ha provato a controllare il nuovo account qql5, dice "nessuna autorizzazione possibile dal datacenter", cos'è? c'è un blocco da qualche parte?

 

Salve,

come si fa a cercare i consiglieri qui, così non si deve ordinare? forse questa moto è già stata fatta da qualcun altro.

 
Askold4:

Salve,

come si fa a cercare gli EA qui per non doverne ordinare uno? forse questa moto è già stata fatta da qualcun altro.

Libreria di codice sorgente

MQL5 Code Base
MQL5 Code Base
  • www.mql5.com
Торговля по двум индикаторам iTriX (Triple Exponential Average, TRIX). Каждый индикатор работает на своём таймфрейме. Между позициями задаётся минимальный шаг. В начале дня открывается позиция наугад. Направление второй...
Motivazione: