Errori, bug, domande - pagina 1300

 
denkir:
Uno qualsiasi. Quando vado nella finestra del terminale si blocca...

Fornire dettagli per la riproduzione.

L'hai provato tu stesso - non l'ho ancora riprodotto.

Stai facendo il debug di un indicatore?

 
alexvd:

Stai facendo il debug dell'indicatore?

Sì, un indicatore. Posso inviare il codice al Service Desk. Anche se non c'è niente di speciale... Si blocca nel corpo del gestore OnCalculate()
 
denkir:
Sì, indicatore. Posso caricare il codice su Service Desk. Anche se non c'è niente di speciale... Si blocca nel corpo del gestore OnCalculate().

Allora è chiaro.

L'indicatore lavora nel thread di interfaccia del terminale, rispettivamente, il debugging degli indicatori equivale a un lungo ciclo nel codice - il terminale si blocca, non si ricevono tick finché non si esce dal gestore di eventi (OnInit, OnDeinit, OnCalculate, ecc.).

Se avete bisogno di controllare l'algoritmo - impostate correttamente i breakpoint in modo che l'esecuzione si fermi solo in certi casi che volete controllare.

 
alexvd:

Allora è chiaro.

L'indicatore lavora nel thread di interfaccia del terminale, rispettivamente, il debugging degli indicatori equivale a un lungo ciclo nel codice - il terminale si blocca, non si ricevono tick finché non si esce dal gestore di eventi (OnInit, OnDeinit, OnCalculate, ecc.).

Se avete bisogno di testare l'algoritmo - posizionate correttamente i breakpoint in modo che l'esecuzione si fermi solo in certi casi che volete testare.

Grazie, lo terrò presente... Ma perché non esiste una cosa simile in MT5?
 
denkir:
Grazie, lo terrò presente... Ma perché non esiste una cosa simile in MT5?
Ti ho dato il link della guida di MT5. È lo stesso in MT5.
 
Haha, grazie... allora perché MT5 non si blocca nella stessa situazione?
 
denkir:
Haha, grazie... Perché allora MT5 non si blocca in una situazione simile?
Ha un sistema di calcolo degli indicatori più avanzato nei propri thread.
 

Consigli su cosa fare in una situazione in cui si ottiene un identificatore di enumeratore di messaggi già definito quando si collega una classe di libreria standard? Cioè "giura" sul tipo enumeratore ENUM_LOG_LEVELS, che è anche definito nella mia libreria di classi. Capisco che il modo più corretto è quello di rimuovere il tipo enumeratore nelle mie classi, ma è già profondamente integrato lì, quindi devo "scavare" un sacco di codice.

Quanto sono carenti gli spazi dei nomi da C++ dopo tutto

 
Bisogno di chiarimenti =) Mi iscrivo a un segnale e poi le mie compravendite vengono aperte e chiuse automaticamente? Posso ricevere un'offerta di scambio e aprirla manualmente io stesso se penso che sia corretta?
 

Quale può essere la ragione per cui non è possibile effettuare il login dal computer di casa (Bielorussia) utilizzando il terminale MT4

MQL5.community: autorizzazione fallita

(login e password sono chiaramente inseriti correttamente), autorizzazioni simili da vps remoto hanno successo

il mio antivirus è WrWeb, nel firewall tutto ciò che può essere consentito per MT4, anche spegnendo temporaneamente il firewall non ha aiutato

cambiato DNS della scheda di rete alcune volte, non ha aiutato

mql5

Ho cercato nel forum, gli utenti hanno problemi simili, ma nessuna soluzione sul forum.

Motivazione: