Qualsiasi domanda da un PROFI a un SUPER PROFI - 1.

 

Controllo il terminale da un processo remoto.

Carico qualsiasi script sul grafico senza usare una DLL. Gli script si caricano e funzionano.

Appena carico uno script usando una qualsiasi libreria, il terminale si blocca.

Naturalmente, tutti gli script con librerie funzionano se vengono caricati manualmente.

Qualcuno ha qualche idea?

Devo anche aggiungere che la cartella con il terminale viene copiata dalla cartella con il terminale originale alla sua cartella come segue: ...\MetaTrader 4\MT4\...

Tutte le copie come collegamenti rigidi e simbolici, tranne i file: accounts.ini, server.ini, terminal.ini.

 
Non esiste un argomento del genere. E la domanda?
 
drknn:
Non capisco perché ci sarebbe bisogno di duplicare un ramo. Ce n'è già uno.
Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. I professionisti non passano. Non senza di te.
Qualsiasi domanda da un professionista per non ingombrare il forum. Qualsiasi domanda da un professionista per non ingombrare il forum. Qualsiasi domanda da un professionista per non ingombrare il forum - 1.
 
jartmailru:
Qualsiasi domanda del nuovo arrivato, per non ingombrare il forum. I professionisti non passano. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 2.
Qualsiasi domanda da un professionista per non ingombrare il forum. Qualsiasi domanda da un professionista per non ingombrare il forum. Qualsiasi domanda da un professionista per non ingombrare il forum - 1.
Andrey, tu che sei un super professionista, dì qualcosa!!! :-))
 
Prova la build 226 del terminale: lì le dll funzionano correttamente.
 
drknn:
Prova la build 226 del terminale - lì le dll funzionano correttamente.
Ne ho 225.
 
Prova 226. La questione delle DLL è già stata sollevata qui. La gente è giunta alla conclusione che la 226 è la build più stabile.
 
Zhunko:

Non appena si carica uno script utilizzando una qualsiasi libreria, il terminale si blocca.

Naturalmente, tutti gli script con librerie funzionano se li carichi manualmente.

Chi lo sa?

Vadim, non ci crederai, ho avuto lo stesso problema ieri. Ho scritto un progetto dll in VC++ 2008.

Dopo mezza giornata di sofferenza ho deciso di compilarlo in VC++ 6.0.

Tutto è stato curato!!! Non un solo problema o blocco!

-------

L'argomento ramo ha fatto quello giusto.
Ma assicurati che la parola "Profi" sia segnata in modo che la gente non si confonda.

 
drknn:
Prova 226. La questione delle DLL è già stata sollevata qui. La gente è giunta alla conclusione che la build 226 è la più stabile.

Grazie! Ci sono dei cambiamenti, ma non molto buoni. Si blocca ancora, ma se non si esegue l'inizializzazione della DLL subito dopo l'inizio dello script, funziona senza crash o blocchi.

Funziona così:

#include <ServicesMT4.mqh>
void start()
 {
  for (int i = 0; !IsStopped(); i++)
   {
    if (i == 5)
     {
      Comment(ServiceGetLocalization());
     }
    Sleep(1000);
   }
 }

Non funziona così:

#include <ServicesMT4.mqh>
void start()
 {
  Comment(ServiceGetLocalization());
  Sleep(120000);
 }
 
sergeev:

Vadim, non ci crederai, ho avuto lo stesso problema ieri. Scritto un progetto dll in VC++ 2008

Dopo mezza giornata di sofferenza - ha deciso di compilare in VC++ 6.0.

Tutto è stato curato!!! Non un solo problema o blocco!

-------

L'argomento ramo ha fatto quello giusto.
Segna solo la parola PROFILO in modo che la gente non sia confusa dai rami.

Il progetto è stato copiato in VC++ 6.0 con le sue proprietà o è stato configurato separatamente?

Ho già avuto tre occasioni in cui ho usato funzioni in VS 2010 che non sono disponibili in XP. Tutto funziona su Vista e 7, ma il terminale non vede la libreria su XP.

 
sergeev:

L'argomento del thread è stato reso giusto.
Basta evidenziare la parola PROFI in modo che la gente non si confonda con i fili.

Se ai PROFI non dispiace, i moderatori possono aiutare a mantenere il thread il più sterile possibile.
Motivazione: