Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1459

 
HimOrik:

Sollevo la mia domanda forse sciocca. Per favore, chiariscilo. Sono specificamente interessato all'ottimizzazione "Ogni tick basato su tick reali". Sul computer principale, naturalmente, è ottimizzato sulla base di tick reali. Non è chiaro come nella rete locale.

Cerca articoli da Metacquot :"Nuvola"

Ho letto molto tempo fa, gli agenti remoti dovrebbero scaricare la cronologia dal vostro PC o se collegati allo stesso broker, prendono i tick reali dal broker


ma potrei sbagliarmi, non l'ho usato.


uno degli articoli di Metacquot su questo argomento, forse ci sono informazioni lìhttps://www.mql5.com/ru/articles/2612

 
Taras Slobodyanik:

è più facile creare uno sfondo vuoto della dimensione desiderata in MT, riempire il buffer di colore,

Taras, vuoi inserire un file immagine nella risorsa o in un altro modo? Non capisco una cosa.
 
Aleksei Stepanenko:
Taras, vuoi inserire un file immagine nella risorsa o in qualche altro modo? Non capisco una cosa.

- creare un buffer della dimensione richiesta - ArrayResize
- riempirlo con il colore richiesto - ArrayFill
- creare una risorsa da esso - ResourceCreate
- inserire questa risorsa come bitmap sul grafico - ObjectCreate

 

Capito, grazie. Ricordo che c'era qualcosa del genere.

 
Alexey Viktorov:

Sbagliato. È solo che i programmatori avanzati si sono riuniti qui. Le differenze rispetto alla sveltina sono davvero grandi. Non posso padroneggiare Quick, ma MT è intuitivo e non causa alcun problema. Ma per i broker è il contrario. A loro non piace MT5.

🤝. Alexey, c'è qualche persona (o servizio) che vuole aiutare a configurare il terminale? Ho un conto demo per allenarmi. Allo stesso tempo voglio capirne il lato tecnico. Vorrei capire il lato tecnico della questione: che tipo di codici inserire per far apparire uno strumento, un grafico, una linea, ecc. Ora quando apro le impostazioni appare solo una linea "one click trading" e basta).
 
Saluti. C'è un modo per ottenere la dimensione o la larghezza di una linea in pixel (comprese le impostazioni del carattere)?
 
partner67:
🤝. Alexey, ci sono persone (o servizi) disposte ad aiutarmi a configurare il terminale qui? Ho un conto demo per allenarmi. Voglio occuparmi del lato tecnico delle cose. Vorrei capire il lato tecnico della questione: che tipo di codici inserire per far apparire uno strumento, un grafico, una linea, ecc. Ora quando apro le impostazioni appare solo una linea "one click trading" e basta).

Prima premi F1 e leggi.


Allora chiedi cosa non capisci qui.

 
Alexey Viktorov:

Prima premi F1 e leggi.


Allora chiedi qui quello che non capisci

🤝 Grazie. Lo sto già leggendo, per questo ho iniziato a fare domande). Prima conclusione MT4 è più chiaro ( o più affidabile) di MT5)))

 
partner67:

🤝 Grazie. Lo sto già leggendo, per questo ho iniziato a fare domande). Prima conclusione MT4 è più chiaro ( o più affidabile) di MT5)))

Seconda conclusione, MT5 è più promettente e altrettanto comprensibile. In termini di trading manuale sui conti non è diverso da MT4.

 

Ho bisogno dei vostri consigli!


Sto cercando di testare un EA multivaluta ma i risultati non sono accurati perché la funzione void OnTick(); viene chiamata in caso di un tick nel grafico selezionato e non in caso di un'altra valuta nell'EA. Come posso sostituire void OnTick(); con un'altra funzione in modo che il codice venga eseguito continuamente?

Motivazione: