Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1401

 
klub2003:
Quindi come dovrebbe essere alla fine per fissare il prezzo al momento dell'incrocio della MA?

la cosa giusta da fare è trovare l'intersezione precedente quando ne hai bisogno, piuttosto che ricordare il momento)

 
Taras Slobodyanik:

La cosa giusta da fare è trovare la traversata precedente quando ne hai bisogno, piuttosto che ricordare il momento)

Al momento dell'attraversamento, il valore di MA non era lo stesso che è diventato dopo la chiusura del bar. Pertanto, questo valore può essere trovato solo al momento dell'attraversamento.

 
Alexey Viktorov:

Al momento dell'attraversamento, il valore della MA non era lo stesso che è diventato dopo la chiusura della barra. Di conseguenza, questo valore può essere trovato solo al momento dell'attraversamento.

Di conseguenza, tali compravendite non possono essere controllate per la loro correttezza, saranno sospese in aria, e l'utente dirà - MT4 è glitchy)

 
Buon pomeriggio. Vorrei sapere come inserire gli indicatori iCustom(0,0, "FiboBars2",38,5,2) e iCustom(0,0, "Fibo Bars_3",0,1) in Expert Advisor.
Vorrei confrontare i valori di questi indicatori tra di loro.
Per favore aiutate https://www.mql5.com/ru/code/30284
Fibo Bars 3
Fibo Bars 3
  • www.mql5.com
Трехслойный индикатор Fibo Bars 2 создателя Ивана Корнилова
 
darirunu1:
Buon pomeriggio. Vorrei sapere come scrivere gli indicatori iCustom(0,0, "FiboBars2",38,5,2) e iCustom(0,0, "Fibo Bars_3",0,1) nel mio Expert Advisor.
Vorrei confrontare i valori di questi indicatori tra di loro.
Per favore aiutate https://www.mql5.com/ru/code/30284

Fate funzionare i due allo stesso tempo e confrontate

o confrontare cosa?

 
MakarFX:

Fate funzionare i due allo stesso tempo e confrontate

O cosa volete confrontare?

Confronterò i colori, ma prima dobbiamo capire come prescriverlo nell'EA per farlo funzionare.

Qui così prescritto iCustom(0,0, "FiboBars2",38,5,2) e iCustom(0,0, "Fibo Bars_3",0,1), ma qui è necessario capire i buffer

Документация по MQL5: Технические индикаторы / iCustom
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iCustom
  • www.mql5.com
iCustom - Технические индикаторы - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Soggetto"

Tutte le domande dei principianti in MQL4" Non ho bisogno di scrivere un EA, ho solo bisogno di prescriverlo in modo appropriato. Gli indicatoriiCustom(0,0, "FiboBars2",38,5,2) e iCustom(0,0, "Fibo Bars_3",0,1) sono ovvi. L'unica richiesta è di capire i buffer, per favore.

Документация по MQL5: Технические индикаторы / iCustom
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iCustom
  • www.mql5.com
iCustom - Технические индикаторы - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Taras Slobodyanik:

Di conseguenza, non c'è modo di controllare la correttezza di tali transazioni, esse rimarranno sospese nell'aria, e l'utente dirà - MT4 è tutto glitch)

E se una persona scrive per se stessa?

 
darirunu1:

Buon pomeriggio, confronteremo i colori, ma prima voglio capire come prescriverlo all'Expert Advisor per farlo funzionare.

Lo metto così: iCustom(0,0, "FiboBars2",38,5,2) e iCustom(0,0, "Fibo Bars_3",0,1).

iCustom(NULL,0,"FiboBars2",10,1,"номер буфера");

iCustom(NULL,0,"FiboBars_3",2,19,190,1,"номер буфера");

Spero che tutto sia chiaro

 
darirunu1:
Soggetto"

Tutte le domande dei principianti in MQL4" Non ho bisogno di scrivere un EA, ho solo bisogno di prescriverlo in modo appropriato. Gli indicatoriiCustom(0,0, "FiboBars2",38,5,2) e iCustom(0,0, "Fibo Bars_3",0,1) sono ovvi. L'unica richiesta è di capire i buffer, per favore.

E tutti i professionisti sono seduti ad aspettare che tu faccia una semplice domanda... Forse dovresti essere paziente? Oppure provate voi stessi, leggete e trovate la risposta.........