Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1299

 
Александр:

Se non ci sono ordini aperti, allora lasciatelo uscire. Oppure? Non capisco...

Si legge - Se l'ordine selezionato non è un ordine a mercato (ordine con indice i) allora dovremmo continuare con continue - senza ulteriori controlli. Continuità - finisci l'iterazione del ciclo qui e vai all'espressione del ciclo 3. E break, uscire dal ciclo, e se il 2° ordine è pendente(gli ordini pendenti non sono negoziabili), allora il ciclo terminerà con break, e gli ordini successivi non saranno controllati.

il colore non ha innescato

// dopo due slash comment)))

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Приказы на проведение торговых операций оформляются ордерами. Каждый ордер имеет множество свойств для чтения, информацию по ним можно получать с помощью функций Идентификатор позиции, который ставится на ордере при его исполнении. Каждый исполненный ордер порождает сделку, которая открывает новую или изменяет уже существующую позицию...
 

Per favore, spiega la differenza

for(int pos=0;pos<OrdersTotal();pos++)
for(int pos=OrdersTotal()-1;pos>=0;pos--)
 
MakarFX:

Per favore, spiega la differenza

stampare i valori delle variabili, sarà più chiaro di una spiegazione

 
MakarFX:

Per favore, spiega la differenza

Se non si cancellano gli ordini selezionati, allora niente. Se si cancella, poi si salta l'ordine, allora nella prima opzione si salta l'ordine successivo a quello cancellato. Il suo indice diventerà uguale all'indice dell'ordine cancellato.
 
Fast235:

stampare i valori delle variabili, sarà più chiaro di una spiegazione

Come stamparli?
 
Valeriy Yastremskiy:
Se non si cancellano gli ordini selezionati, allora niente di niente. Se cancelli e poi salti l'ordine, la prima opzione salterà l'ordine successivo a quello cancellato. Il suo indice diventerà uguale all'indice dell'ordine cancellato.

Per cancellare gli ordini, questa opzione è migliore

for(int pos=OrdersTotal()-1;pos>=0;pos--)
 
MakarFX:

Per cancellare gli ordini, questa opzione è migliore

mettere ovunque

Print("File: "__FILE__,": str = ",__LINE__,". Error code = ",_LastError);
 
MakarFX:

Per la cancellazione degli ordini questa opzione è migliore

Valeriy Yastremskiy:

Si legge - Se l'ordine selezionato non è un ordine a mercato (ordine con indice i) allora dobbiamo continuare con il continue - senza ulteriori controlli. Continuità - termina qui l'iterazione del ciclo e passa al ciclo 3 Espressione. E break, uscire dal ciclo, e se il 2° ordine è pendente(gli ordini pendenti non sono negoziabili), allora il ciclo terminerà con break, e gli ordini successivi non saranno controllati.

il colore non ha innescato

// dopo due slash))

Grazie per la risposta! Ho sempre pensato che OrderSelect

MODE_TRADES (predefinito) - l'ordine viene selezionato tra quelli aperti e in sospeso,

 
ANDREY:

È esattamente quello che ho fatto. Quindi posso essere fiducioso sulla qualità delle loro (di Alpari) quotazioni....
Un'altra cosa per favore. Ho appena iniziato a imparare MT5. Mi sono reso conto che se scelgo la modellazione basata su TICKS REALI allora quando provo il mio Expert Advisor, considererò anche lo spread REALE alla chiusura del trade, cioè come se stessi facendo trading su un conto reale.

DOMANDA 1. Con questo metodo di simulazione, lo slippage alla chiusura del mercato è considerato anche sul conto REALE?

DOMANDA 2 Se il metodo di simulazione è tutti i tick, lo spread è considerato come su conto REALE?

DOMANDA 3 Se tutti i tick sono simulati con il metodo della simulazione, lo slippage è considerato come sul conto REALE
Grazie per il vostro aiuto
.

1. In mt5 lo spread è codificato. Cioè codifica mt4 + un altro spread. Quindi le mie azioni in mt5 sono molto limitate.

2. Cerco di scrivere Expert Advisors con un prezzo sufficientemente aperto perché non ho imparato a trattare i problemi dei terminali riguardanti la qualità. Non ha funzionato per me. In generale, è un problema reale. Citazioni. Chiederei a qualcuno che se ne intende. Non so chi.

 
Александр:

1. In mt5 lo spread è incorporato nella codifica. Cioè codifica mt4 + più spread. Quindi lì, in mt5, le mie azioni sono molto limitate.

2. Cerco di scrivere Expert Advisors con un prezzo sufficientemente aperto perché non ho imparato a trattare i problemi dei terminali riguardanti la qualità. Non sono riuscito a farlo. In generale, è un problema reale. Citazioni. Chiederei a qualcuno che se ne intende. Non so chi.

Lo spread può essere chiuso, cioè possiamo aggiungere del valore al prezzo di offerta. Ma come possiamo aggiungere la dimensione di questo valore? In tick reali lo spread è fluttuante, cioè la sua dimensione è sconosciuta. E quindi non può essere chiuso su zecche reali ..... secondo la mia opinione professionale, ma in modo puramente logico. Probabilmente è possibile cucire solo ciò che è ESATTAMENTE noto PER SEMPRE.

Motivazione: