Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1275

 
Buona sera. Mi sono registrato in MQL5, ma non posso scaricare gli indicatori gratuiti per il client Android. Quale potrebbe essere il problema?
 
alex_xss:

Grazie mille, darò un'occhiata).

Sì, una bella trovata su cui ho passato quasi una settimana) Il mio culo è in fiamme)

Beh, perché dovrebbe essere un ostacolo. C'è un indicatore che usa i triangoli per disegnare. Tutto è venuto bene, i colori sono stati ripresi, e ora avete notato un tale insetto.
L'indicatore non è per uso personale e non ha senso rilasciarlo con questo bug. Devo cambiare l'intero disegno, il che è piuttosto complicato perché sono un principiante, o risolvere il bug.

Cambiare la griglia dei colori non aiuta, come avete notato, ci sono arrivato anch'io) Inizialmente, alcune combinazioni di colori sembravano aiutare

Cambiare il colore della griglia (se servisse) è una stampella inaccettabile, dato che l'utente può avere un'influenza su di essa, nel caso in cui voglia cambiare il colore.
Anche l'opzione di bloccare questa funzione per l'utente non è adatta, penso sia chiaro il perché)))

Il compito: fare in modo che un utente veda la griglia, se è abilitata, con lo stesso colore sempre sullo schermo. Tenendo conto dei bug di MT4 con griglia verticale + oggetto riempito. Non so cos'altro aggiungere)

Fondamentalmente il varic che hai scritto sopra va bene. Posso lucidarlo. Sei un uomo d'oro!!! Non ci sono semplicemente parole per esprimere la mia gratitudine. Ti darò cinque dollari per il tuo aiuto.

Solo un paio di piccole domande:
Quanto lag avrò su PC deboli? So che è una domanda astratta, ma sarei felice di sentirla.
"Mangerà solo 8 MB di memoria" - immagino che tu non stia parlando di RAM?)) Se è così, 8MB non è niente come