Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1275

 
Buona sera. Mi sono registrato in MQL5, ma non posso scaricare gli indicatori gratuiti per il client Android. Quale potrebbe essere il problema?
 
alex_xss:

Grazie mille, darò un'occhiata).

Sì, una bella trovata su cui ho passato quasi una settimana) Il mio culo è in fiamme)

Beh, perché dovrebbe essere un ostacolo. C'è un indicatore che usa i triangoli per disegnare. Tutto è venuto bene, i colori sono stati ripresi, e ora avete notato un tale insetto.
L'indicatore non è per uso personale e non ha senso rilasciarlo con questo bug. Devo cambiare l'intero disegno, il che è piuttosto complicato perché sono un principiante, o risolvere il bug.

Cambiare la griglia dei colori non aiuta, come avete notato, ci sono arrivato anch'io) Inizialmente, alcune combinazioni di colori sembravano aiutare

Cambiare il colore della griglia (se servisse) è una stampella inaccettabile, dato che l'utente può avere un'influenza su di essa, nel caso in cui voglia cambiare il colore.
Anche l'opzione di bloccare questa funzione per l'utente non è adatta, penso sia chiaro il perché)))

Il compito: fare in modo che un utente veda la griglia, se è abilitata, con lo stesso colore sempre sullo schermo. Tenendo conto dei bug di MT4 con griglia verticale + oggetto riempito. Non so cos'altro aggiungere)

Fondamentalmente il varic che hai scritto sopra va bene. Posso lucidarlo. Sei un uomo d'oro!!! Non ci sono semplicemente parole per esprimere la mia gratitudine. Ti darò cinque dollari per il tuo aiuto.

Solo un paio di piccole domande:
Quanto lag avrò su PC deboli? So che è una domanda astratta, ma sarei felice di sentirla.
"Mangerà solo 8 MB di memoria" - immagino che tu non stia parlando di RAM?)) Se è così, 8MB non è niente come
iCanvas è un must, uno normale non va bene? È solo un altro utente che dice "questo file qui, questo file lì". Sono così stupidi che non sapranno dove metterlo).

Metti questo file nella cartella Include
Nell'indicatore o nell'Expert Advisor all'inizio inserisci la linea

#include <GridBug.mqh> 

Tutto funzionerà con le massime prestazioni. Ma nella RAM mangerà 8 MB (nel caso del monitor 4K 32MB) da ogni finestra, dove ci sarà questa caratteristica.
E anche nel caso in cui qualcuno cambi il colore della griglia o lo sfondo della finestra, è necessario inserire una linea nel corpo della funzione OnChartEvent:

if(id==CHARTEVENT_CHART_CHANGE) grid_bug.ReDraw();


File:
GridBug.mqh  3 kb
 
C'è una situazione. Conto di compensazione. Uno stesso robot sta sullo stesso strumento, su grafici diversi, ma con maestrie diverse. Se uno di loro si apre e il secondo si riempie, la posizione magica sarà aperta dal secondo robot? C'è un modo per determinare quale pezzo viene aperto dal primo robot e quale dal secondo?
 
Yevhenii Levchenko:
C'è una situazione. È un conto di compensazione. Uno stesso robot, ma con maghi diversi, si trova su un simbolo su carte diverse. Se uno si apre e l'altro si riempie, la magia della posizione sarà del secondo robot? C'è un modo per determinare quale chunk è aperto dal primo robot e quale chunk è aperto dal secondo?

È possibile. È necessario ottenere la cronologia dell'ID della posizione e passare attraverso gli ordini e/o le compravendite. Puoi dire dal magik quale volume è stato aperto da quale Expert Advisor.

 

Buon pomeriggio...
In Tester, quando si usa WindowScreenShot, il terminale si blocca.
Puoi dirmi come risolvere il problema.

void Main()

{

string st=TimeToStr(TimeCurrent(), TIME_DATE|TIME_SECONDS);

st=StrTran(st, ":", ".");

se(CartellaForTF)

st=TimeToStr(Period())+"\"+st;

se(FolderSymbol)

st=Symbol()+"\"+st;

WindowScreenShot(st+".gif", size_x, size_y);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| |

//+------------------------------------------------------------------+

stringa StrTran(stringa str, stringa strfrom, stringa strto)

{

int n;

stringa outstr="", tempstr;


for(n=0; n<StringLen(str); n++)

{

tempstr=StringSubstr(str, n, StringLen(strfrom));

se(tempstr==strfrom)

{

outstr=outstr+strto;

n=n+StringLen(strfrom)-1;

}

else

outstr=outstr+StringSubstr(str, n, 1);

}

return(outstr);

}

 
Alexey Viktorov:

È possibile. È necessario ottenere la cronologia dell'ID della posizione e passare attraverso gli ordini e/o le compravendite. Puoi dire dal magik quale volume è stato aperto da quale Expert Advisor.

Ho un'idea approssimativa... Lo proverò. Grazie!
 
Buona sera. Aiutami a trovare almeno un (non ne ho trovati su Internet) Expert Advisor basato sull'estensione Fibonaccicon codice open source per favore.
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
При создании графического объекта функцией ObjectCreate() необходимо указать тип создаваемого объекта, который может принимать одно из значений перечисления ENUM_OBJECT. Дальнейшие уточнения свойств созданного объекта возможно с помощью функций по работе с графическими объектами.
 
1690627:
Buona sera. Mi sono registrato in MQL5, ma non posso scaricare gli indicatori gratuiti per il client android. Quale potrebbe essere il problema?
L'hai capito? Nemmeno io l'ho capito e non ho ancora trovato la risposta.
 
Medved49:
L'hai risolto? Nemmeno io e non ho ancora trovato una risposta.
Solo computer Windows. Niente android o ios.
 
Vladislav Andruschenko:
Solo computer Windows. Nessun android o ios.
Neanche io ho potuto scaricarlo dal mio PC. Premo download, appare una finestra che mi informa se ho MT5 o no, premo sì, MT5 viene caricato... e poi cosa fare? Niente è scritto e non offre
Motivazione: