Chiedete! - pagina 57

 
codersguru:
Maratha, per trovare la lezione 2 (e altre vecchie lezioni) devi cambiare l'opzione Da Il-->Ultimo mese a Ultimi 2 mesi nelle tue "Opzioni di visualizzazione".

Mi dispiace... Credo di essere un po' lento. Dove sono esattamente queste opzioni di visualizzazione? Ho davvero bisogno di trovare tutte le tue lezioni dall'inizio. QUALCUNO può indirizzarmi plz..........

 

C'è un modo semplice per ottenere un file .csv situato in un server remoto?

So come chiamarlo se si trova nel filesystem locale, con Fileopen, ma se metto un indirizzo remoto non funziona.

 

Questa dll serve esattamente a questo:

https://www.mql5.com/en/forum/176725

Se si chiama la funzione la prima volta, l'url viene aggiunto a una coda in attesa di essere elaborato e restituisce ""

Quando finalmente l'url viene scaricato completamente, i dati vengono restituiti al posto della stringa vuota.

Devi essere sicuro che la dll sia permessa nel tuo indicatore/Ea.

slope:
C'è un modo semplice per ottenere un file .csv situato in un server remoto? So come chiamarlo se si trova nel filesystem locale, con Fileopen, ma se metto un indirizzo remoto non funziona.
 

applicare iCustom su iCustom

Come rendere gli indicatori (applicando iCustom su iCustom) per esempio, utilizzando braintrading1sig o braintrading1stop per indicatore personalizzato come HMA o T3 MA da più facile? Il suo problema per la modifica del codice sorgente dell'indicatore braintrading1sig per calcolare dal valore di HMA, T3 MA o un altro personalizzato MAs, non calcolare dalle barre di prezzo corrente. Grazie per l'aiuto

 

Come iniziare

Sto scrivendo il mio primo EA quasi da zero dopo aver fatto con successo alcune modifiche ad un EA trovato sul web. Sono perplesso da una dichiarazione di errore che ottengo quando eseguo il codice attraverso il compilatore.

Il codice è:

//=====================================

int start()

if(OrdiniTotali()<1) {

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lotsi,Ask,slippage,-25*Point,25*Point,0,0,0,Blue);

Clotsi = Lotsi;

return(0);

}

//=====================================

Il messaggio di errore è:

"if" - punto e virgola previsto

//=====================================

Ho provato a mettere un punto e virgola in diversi punti, ma ottengo lo stesso messaggio. In questo momento ho solo una dichiarazione "if" nell'EA --- ne seguiranno altre se supererò questo punto.

Deve essere qualcosa di semplice, ma non riesco a capirlo dagli esempi del manuale e da altre informazioni che ho trovato finora.

Qualsiasi aiuto che puoi offrire è apprezzato.

 

forse una parentesi aperta, "{", dopo "start()"?

 
Raft:
Sto scrivendo il mio primo EA quasi da zero dopo aver fatto con successo alcune modifiche ad un EA trovato sul web. Sono perplesso da una dichiarazione di errore che ottengo quando eseguo il codice attraverso il compilatore.

Il codice è:

//=====================================

int start()

if(OrdiniTotali()<1) {

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lotsi,Ask,slippage,-25*Point,25*Point,0,0,0,Blue);

Clotsi = Lotsi;

return(0);

}

//=====================================

Il messaggio di errore è:

"if" - punto e virgola previsto

//=====================================

Ho provato a mettere un punto e virgola in diversi punti, ma ottengo lo stesso messaggio. In questo momento ho solo una dichiarazione "if" nell'EA --- ne seguiranno altre se supererò questo punto.

Deve essere qualcosa di semplice, ma non riesco a capirlo dagli esempi del manuale e da altre informazioni che ho trovato finora.

Qualsiasi aiuto che potete offrire è apprezzato.

Posta qui tutto il tuo codice, così possiamo leggerlo e indicarti il posto dove mettere il punto e virgola.

 
ralph.ronnquist:
forse una parentesi aperta, "{", dopo "start()"?

Grazie, Ralph.

La parentesi di apertura ha risolto il problema.

 

T3 TRIX di MA

Ho bisogno di modificare l'indicatore T3 TRIX per leggere il valore dell'indicatore Moving Averages (iMA). Mi aspetto molto il vostro aiuto

File:
 

L'EA è completo ma non funziona

Ralph & Kalenzo, grazie per la vostra risposta di un paio di giorni fa.

Ho completato l'EA e cancella il compilatore senza errori e lo carica con successo nello stategy tester, ma non produce alcun risultato. Qualche idea?

Ecco l'intero codice, ma prima lasciatemi dire che non mi faccio illusioni sul fatto che questo EA possa produrre un profitto. Sto semplicemente cercando di scrivere un EA dall'inizio alla fine per farlo funzionare. Questo EA è una versione modificata della strategia Blessing con un sistema di money managemenet d'Alembert invece della Martingale MM.

extern int Rungsi = 20;

extern int slippage = 5;

extern double Lotsi = 0.1;

extern int stoploss = 25;

extern int takeprofit = 25;

extern string Note1 = "Valid TimeFrames: 1, 5, 15, 30, 60, 240, 1440, 10080, 43200";

int Wcnt = 0;

int Lcnt = 0;

int cnt = 0;

double Clotsi = 0;

double Lucnt = 0;

bool EnableTrading = true;

double PipValue = 0;

stringa text2 = "";

string text = "";

//+------------------------------------------------------------------+

//+------------------------------------------------------------------+

int init()

{

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

int deinit()

{

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

if(OrdersTotal()<1){

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lotsi,Ask,slippage,stoploss,takeprofit,0,0,0,Blue);

Clotsi = Lotsi;

return(0);

}

altrimenti

OrderSelect(1,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if(Bid >= OrderOpenPrice()+Rungsi*Point){

OrderClose(1,Clotsi,Bid,slippage,Blue);

se(Lcnt==0){

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lotsi,Ask,slippage,stoploss,takeprofit,0,0,0,Blue);

return(0);

}

else

Wcnt=Wcnt+1;

se(Wcnt==1){

Clotsi=Lcnt;

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Clotsi,Ask,slippage,stoploss,takeprofit,0,0,0,Blue);

Lucnt=0;

return(0);

}

altrimenti

Lcnt=0;

Wcnt=0;

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lotsi,Ask,slippage,stoploss,takeprofit,0,0,0,Blue);

return(0);

}

altrimenti

if(Bid <= OrderOpenPrice()-Rungsi*Point){

OrderClose(1,Clotsi,Bid,slippage,Blue);

Lucnt=Lucnt+Clotsi;

Lcnt=Lcnt+1;

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Clotsi,Ask,slippage,stoploss,takeprofit,0,0,0,Blue);

return(0);

}

altrimenti

return(0);

}