Scriverò un EA gratuitamente - pagina 101

 

Buon giorno, per favore aiutatemi con il consigliere, ho un paio di pensieri, voglio testare....Un semplice consigliere... Ma non l'ho trovato nei motori di ricerca, purtroppo.... Sono sicuro che qualcuno ha una soluzione simile già pronta) Condividila con me per favore)

Allego itermini di riferimento su come lo vedo funzionare e uno screenshot di un esempio di accordo.


Grazie per l'aiuto!

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. ti invito a discuterne pubblicamente.

C'è un indicatore principale come doncheano, deve essere cambiato un po':

1) il disegno delle linee era sulla barra interna

2) Pulsante solo per le barre interne

3) su tutti i tempi

4) Se il numero di segnali è 1, allora il segnale dovrebbe scattare da una linea.

 
Михаил:

C'è un indicatore principale come doncheano, deve essere cambiato un po':

1) il disegno delle linee era sulla barra interna

2) Pulsante solo per le barre interne

3) su tutti i tempi

4) Se il numero di segnali è 1, allora il segnale dovrebbe scattare da una linea .

Vorrei costruirci sopra un buon Expert Advisor.

 
C'è un consulente, è di dominio pubblico. Deve essere modificato. Chi può aiutare?
 
C'è un EA, in accesso generale... Ci sono 3 nuovi comandi da aggiungere - funzione...
 
27-12-1962:
C'è un EA, in accesso generale... Ci sono 3 nuovi comandi da aggiungere - funzioni...

Nominate brevemente 3 squadre, forse questo vi aiuterà a trovare un aiutante più velocemente

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA.
Ho un indicatore che dà segnali di entrata e di uscita. Ho bisogno di scrivere un EA che catturi questi segnali e apra un affare e lo chiuda con uno stop loss di 20 p. Puoi farlo?
File:
Illuminator.ex4  24 kb
 
Ciao a tutti.
Ci sono diversi grafici su MT4 (3-6, possono essere diverse coppie di valute) ognuno con il proprio EA.

Compito:
Non ci sono ordini aperti. Quando si aprono ordini da qualsiasi EA (1 o 2, preferibilmente per scelta della quantità), tutti gli altri EA dovrebbero disabilitare l'auto-trading. Dopo che tutti gli ordini aperti sono stati chiusi, l'auto-trading dovrebbe essere abilitato per tutti gli altri Expert Advisors. Se le condizioni permettono un massimo di 2 EAs, allora l'auto-trading per tutti gli EAs disabilitati si accenderà quando uno dei 2 (o entrambi) chiuderà i suoi ordini.
Per favore, consigliate come risolvere questo problema. Forse esiste già un software simile.
 
Ciao, chi può scrivere o suggerire un EA già pronto? L'EA apre due ordini diversamente diretti di un volume specificato, pone un ordine di stop a una distanza dal prezzo, che è specificato nelle impostazioni del volume. Dopo che l'ordine si innesca, imposta l'ordine di stop successivo seguendo la tendenza, ecc. Quando il prezzo va in una direzione, la quantità sufficiente di ordini in questa direzione viene aperta in sequenza per coprire tutti gli ordini perdenti della direzione opposta. Quando si raggiunge il profitto totale di tutti gli ordini della coppia di valute in questione, il consulente chiude tutte le posizioni di questa coppia, e poi tutto ricomincia da capo
 

Cari programmatori!

Scrivi un EA basato sull'indicatore standard MFI.

Le condizioni per il lavoro dell'Expert Advisor:

1)TF qualsiasi

2) Le condizioni per entrare nel mercato:

a) Se il prezzo è sopra un dato livello (configurabile, per esempio più o uguale a 80 quando la barra precedente è chiusa), l'EA dovrebbe negoziare una posizione Sell, se 1 posizione è aperta, allora i seguenti segnali sono ignorati, il bot non dovrebbe tenere più di 1 ordine aperto.

b) Se il prezzo è al di sotto di un livello stabilito (regolabile, per esempio, inferiore o uguale a 20 sulla barra precedente), l'Expert Advisor dovrebbe negoziare una posizione in Bay, se 1 posizione è aperta, i seguenti segnali sono ignorati, il bot non dovrebbe tenere più di 1 ordine aperto.

3) Condizioni di uscita dalmercato:

a)Stop Loss, o uscita al raggiungimento del livello dell'indicatore opposto (20 o 80, configurabile dall'utente, 70 o 30 ecc.)

In caso di attivazione di uno Stop Loss, l'ordine successivo viene aperto dall'indicatore di segnale con il lotto moltiplicato per il coefficiente dell'ordine precedente (1,4; 2,0; 3,0, regolabile)

4) L'utente dovrebbe scegliere la direzione di trading:

false-open tratta di segnali di indicatori solo in Bay, in Sell, sono ignorati!

transazioni vere-aperte da segnali indicatori solo in Sell, in Bay, sono ignorati!

5) E' auspicabile fare in modo che l'adviser Hotkey Bay e Sell, come nell'adviser allegato ANTIILAN, per esempio, quando si clicca in Bay, aspettare che l'ordine Sell si chiuda (per Stop-loss, o sul segnale opposto MFI), poi l'adviser comincia a negoziare solo in BAY!

Grazie in anticipo!

File:
MFI.mq4  3 kb
28hqnpeh.mq4  40 kb
Motivazione: