EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 583

 
Sta2066 >> :

Quando avevo una leva 1:200, ho chiesto 1:100, che mi spettava, ma il DC ha usato ancora 1:200. 1:50 mi ha dato dopo il grande, ma

ma hanno aumentato il lotto minimo. Immagino di non aver lottato per questo...

Non lo so. Ad essere onesti mi sembra che ci sia molta più psicologia nel trading in borsa che matematica, è solo psicologicamente più facile per me fare trading quando so che posso mettere un grande lotto di scommessa in qualsiasi momento per correggere la situazione se ho sbagliato inizialmente... Faccio solo trading intraday, e solo con un mouse in mano...

 
ChachaGames >> :

Chi diavolo lo sa... Ad essere onesti mi sembra che ci sia molta più psicologia nel trading azionario che matematica, è solo psicologicamente più facile per me fare trading quando so che posso in qualsiasi momento piazzare un lotto più grande per sistemare le cose se ho sbagliato inizialmente... Faccio solo trading intraday, e solo con il mouse in mano...

Sono psicologicamente a disagio con il trading, sono frustrato, sto perdendo tutto, ho definito le regole, costruito il mio primo Expert Advisor, poi il secondo, per tentativi ed errori sto ottenendo qualcosa, quando interferisco con il lavoro del robot di solito faccio un errore, lo faccio sempre meno, preferisco gestire le regole di trading e ottimizzare le mie strategie. Per fortuna sono un programmatore, altrimenti avrei probabilmente rinunciato

 
ChachaGames >> :

Chi diavolo lo sa... Ad essere onesti mi sembra che ci sia molta più psicologia nel trading azionario che matematica, è solo psicologicamente più facile per me fare trading quando so che posso in qualsiasi momento piazzare un lotto più grande per correggere la situazione se ho sbagliato inizialmente... Faccio solo trading intraday, e solo con il mouse in mano...

È meglio che non lasci il tuo lavoro. Meglio prendere un po' di tempo libero per provare a fare trading. Con questo tipo di atteggiamento, la sconfitta è garantita.

 

Altri 15 pips giù e probabilmente chiudere l'ultima vendita per il giorno, e riposare dopo una settimana intensa... Sono al 20% del mio depo per la settimana, chi altro ha qualcosa di cui vantarsi?

 
OlegTs писал(а) >>

Altri 15 pips giù e probabilmente chiudere l'ultima vendita per il giorno, e riposare dopo una settimana intensa... Sono al 20% del mio depo per la settimana, chi altro ha qualcosa di cui vantarsi?

50%

 
Helex >> :

50%

Non c'è limite alla perfezione, continueremo a crescere

 
OlegTs писал(а) >>

Non c'è limite alla perfezione, continuiamo a crescere

Dopo tali crescite, ho i miei dubbi. Qualcosa deve essere fuori dall'ordinario.

 
Helex >> :

Ho qualche dubbio su questa crescita. Ci deve essere qualcosa fuori dall'ordinario.

come un bilancio, qui viene, lì va?

Cerco di pensarla in questo modo, se l'ho ottenuto, me lo sono meritato e non devo niente a nessuno....

Ho battuto questo mercato ogni giorno per il secondo anno di fila, e non è per niente...

 

Non importa quanta birra bevi, il tuo cervello sta ancora analizzando %)

in un giorno, venerdì 13, è andato 113 pips - possiamo supporre che chiuderemo a 1,4913 :))

.

Perché ti stai vantando - non è bello, posso dire che ho chiuso la settimana positivamente, come pensavo, ma potrei fare molto meglio....

Mi sono perso dei bei bocconi della tendenza, ed è a causa dello psicolodge :( ho ancora del lavoro da fare...

.

Buon per voi ragazzi per aver chiuso su +++

HaRoCK eLeValUeS !!!!!

 
E' una vera e propria scocciatura quando si vuole prendere tutto, e non si dovrebbe guardare il prezzo retrospettivamente.
Motivazione: