Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1105

 
Igor Makanu:

ME è lo stesso ora

Che differenza fa in ME mettere un breakpoint o usare DebugBreak()? - Credo che il risultato sia lo stesso.

Certo, è quasi lo stesso. Solo DebugBreak() può essere impostato per condizione e breakpoint su ogni passaggio di codice.

È solo che non uso il debugger in mql4 e non lo apro da molto tempo, quindi non mi ricordo.

 
Alexey Viktorov:

Certo, è quasi lo stesso. Solo DebugBreak() può essere impostato per condizione e breakpoint su ogni passaggio di codice.

Non uso il debugger in mql4, e non lo apro da molto tempo, quindi non ricordo.

Capisco, è il contrario, di solito metto dei punti di rottura usando il mouse, poi lavoro con il debugger

 
Igor Makanu:

Sto lavorando sotto il debugger.

Come funziona?

Ho provato a cercare su Google la descrizione di MetaEditor per scoprire i punti e altre funzionalità, ma non l'ho trovata. Per favore, ditemi dove è descritto.

 
Andrey Sokolov:

Come funziona, comunque?

Ho provato a cercare su Google le descrizioni di MetaEditor per scoprire i punti e altre funzionalità, ma non ne ho trovate. Potresti dirmi dove c'è una descrizione?

In MetaEditor premere F1. Questo è lo stesso che in tutti i programmi Windows. È strano non saperlo.

 
Andrey Sokolov:

Come funziona, comunque?

Ho provato a cercare su Google le descrizioni di MetaEditor per scoprire i punti e altre funzionalità, ma non ne ho trovate. Per favore, ditemi dove è descritto.

Ne ho trovato uno per MT5

 
Artyom Trishkin:

Premere F1 in MetaEditor. È lo stesso che in tutti i programmi Windows. È strano non saperlo.

Se il cursore è sul testo del codice, il riferimento alla lingua appare in F1, ma non nell'editor :) cioè o lo si apre dal menu, o si rende attiva prima una finestra ausiliaria (per esempio il navigatore)

 

Igor Zakharov,Artyom Trishkin l'ha trovato, grazie

Igor Zakharov
Igor Zakharov
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Igor Zakharov:

E Andrej ha ragione a metà: se il cursore è sul testo del codice, la guida linguistica appare in F1, ma non nell'editor :) cioè o si apre dal menu, o si rende attiva prima una finestra ausiliaria (per esempio, il navigatore)

Beh, c'è anche questo, e si può semplicemente cliccare con il mouse:


In generale - è strano cercare su Google qualcosa che è sempre, ogni giorno davanti ai tuoi occhi.

 

Ciao

Ho una domanda.

Ho definito la struttura in MQL4, ma ottengo un errore quando assegno l'oggetto.

Vedere questo codice ed errore:

struct FXT
  {
   int size ;
   int intSize;
  } FXT_HEADER;
  FXT_HEADER.intSize=70;

Errore:

'FXT_HEADER' - неожиданный токен, вероятно, отсутствует тип?    sizes.mqh       10      3
'.' - ожидается точка с запятой                                 sizes.mqh       10      13

Fatemi sapere cosa posso fare per risolvere questo problema.

 
jaffer wilson:

Ciao

Ho una domanda.

Ho definito la struttura in MQL4. Ma ottengo un errore quando assegno un oggetto.

Vedere questo codice ed errore:

Errore:

Fatemi sapere cosa posso fare per risolvere questo problema.

questo funzionerà:

struct FXT
  {
   int size ;
   int intSize;
  } FXT_HEADER;
  

void OnStart()
{
FXT_HEADER.intSize=70;
}

molto probabilmente avete descritto la struttura a livello globale, e lì a livello globale volevate assegnare valori ai campi della struttura, questo non funzionerà

Motivazione: