Errori, bug, domande - pagina 1485

 
zaskok3:

OFFTOP:

Il thread si è trasformato in "Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum". Pro, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - N" + "Qualsiasi domanda da PRO a SUPERPRO - N".

Ero solito pensare che ogni post qui fosse informazioni importanti su MQL-bugs/caratteristiche, errori terminali e altre cose tecniche che rendevano il contenuto particolarmente utile. Se una domanda non corrisponde al livello speciale di questo ramo, non è un peccato che le persone creino un thread separato.

L'ha buttato fuori dai preferiti, peccato. Mi scuso per l'off-topic.

A proposito, sì. Il thread si è trasformato in semplici domande. Almeno non chiedono ancora del tempo...
 
Karputov Vladimir:
In realtà il pulsante "F1" funziona bene nel MetaEditor. Descrivete i vostri passi in dettaglio, cosa state facendo e dove si trova il cursore in quel momento.

Apro il codice richiesto nell'editor e metto il cursore su "double", per esempio, e premo F1.

Di norma, ci si aspetta che appaia la finestra di aiuto sul "doppio", ma non cambia nemmeno nulla...

 
akarustam:

Apro il codice richiesto nell'editor e metto il cursore su "double", per esempio, e premo F1.

Di regola, ci si aspetta che appaia una finestra di aiuto sul "doppio", ma non cambia nulla nemmeno...

Avviate il terminale e incollate qui le prime tre righe della scheda "log". Qualcosa del genere:

2016.01.28 11:15:31.632 MetaTrader 4 build 950 started (MetaQuotes Software Corp.)
2016.01.28 11:15:31.633 Windows 10 Pro (x64 based PC), IE 11.63, UAC, 4 x Intel Core i3-3120 M  @ 2.50 GHz, RAM: 631 / 3981 Mb, HDD: 73331 / 233310 Mb, GMT+02:00
2016.01.28 11:15:31.633 Data Folder: C:\Users\KVN\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\50 CA3DFB510CC5A8F28B48D1BF2A5702
 

Riguardo all'inizializzazione. Posso scrivere in questo modo?

1. Dichiaro una struttura:

struct MyStruct
  {
   int               id;
   string            name;
  };

2. Lo inizializzo.

MyStruct data={0};

Il risultato - nessun errore. Andiamo oltre.

3. Scambiare i campi nella struttura:

struct MyStruct
  {
   string            name;
   int               id;
  };

4. Inizializzazione.

MyStruct data={0};

Il risultato - Errore interno del compilatore.

Il numero di linea non è specificato, quindi è difficile capire cosa c'è di sbagliato.

5. Dopo averci pensato un po' ho deciso di rifare l'inizializzazione in un modo diverso:

ZeroMemory(data);

risultato: nessun errore.

Tutto sommato la mia inizializzazione preferita attraverso ={0} con le stringhe non funziona. Ecco quanto è triste.

P.S. Anche se il compilatore potrebbe essere più intelligente e mettere NULL in linea o almeno specificare il numero di linea con errore.

 

Perché i tasti di scelta rapida funzionano o non funzionano?

In particolare, l'alt+digit destro non funziona sempre, nemmeno nel registro.

Non ho notato un tale problema con l'alt sinistro.

win7/64 mt4/950

 
Aleksandr Novikov:

Perché i tasti di scelta rapida funzionano o non funzionano?

In particolare, l'alt+digit destro non funziona sempre, nemmeno nel registro.

Non ho notato un tale problema con l'alt sinistro.

win7/64 mt4/950

Prendi una nuova tastiera.
 
Una persona vuole sottoscrivere un conto demo per un segnale reale, ma come sostiene ha incontrato delle difficoltà. Solo i segnali demo sono disponibili nel servizio segnali nel terminale.
Qualche soluzione?
 
Artem Prischepa:
Una persona vuole sottoscrivere un conto demo per un segnale reale, ma come sostiene ha incontrato delle difficoltà. Solo i segnali demo sono disponibili nel terminale.
C'è qualche soluzione?
Penso che questo ragazzo sia troppo pigro per leggere - è passato molto tempo dalle regole di Signals: da demo a demo, da reale a reale.
 
Karputov Vladimir:
L'uomo è troppo pigro per leggere - è passato molto tempo dalle regole di Signals: da demo a demo, da reale a reale.
Abbastanza giusto. Lo ringrazio.
 
Artem Prischepa:
Abbastanza giusto. Grazie.
Bene, e se proprio volete, varie fotocopiatrici da usare.
Motivazione: