Domande e risposte ai programmatori su MQL 4

 

Chi conosce il codice o il link - si prega di condividere.
Il codice è il seguente: Avete bisogno di un EA per impostare un determinato numero di punti di profitto - Stop Loss quando il prezzo raggiunge un determinato
Avid per mettere uno Stop Loss quando il prezzo raggiunge un determinato numero di punti di profitto.

 
Trailing stop normale - quando un numero X di pip è raggiunto in profitto, lo stop loss è impostato ad un livello che è un numero specificato di pip di distanza dal prezzo corrente.
 
drknn >>:
Обычный трейлингстоп - по достижении икс пунктов прибыли стоп-лосс устанавливается на уровень, отстоящий от текущей цены на указанное количество пунктов.

Sì, capisco - ho bisogno del codice del programma MQL4 - per capire chiaramente la sequenza e quali valori vengono utilizzati.

E non ho bisogno di un trailing stop, ho bisogno di un set unico ad un livello immutabile.

 

Cerca "breakeven".

 
Roger >>:

Ищи по поиску "безубыток".

Ho appena finito di esaminare gli argomenti nella query di ricerca - Break-even.

Il risultato è che non sono riuscito a trovare nessun codice specifico che stavo cercando.

 
alex12 >>:

Только сейчас закончил просмотор тем по запросу в поиске - Безубыточность.

Результат - ни одного конкретного мне нужного кода я не нашел.

Poi fate una ricerca sulla parola "breakeven" come vi è stato consigliato.

 
alex12 >>:

Да это понятно-мне нужен код прграммы MQL4 - чтобы наглядно понять последовательность и какие значения используются.

И нужен мне не следящий Трэйлингстоп,а единожды выставленный на неизменяемый уровень.


In questo caso, è molto semplice - incorporiamo un programma standard a strascico nell'EA ma va per ultimo nella funzione start(). Prima di esso, dovrebbe esserci un costrutto con il seguente algoritmo
- Dichiarare una variabile booleana e assegnarle il valore "False".
- Trova il nostro ordine. Controlla se il suo Stop Loss è inferiore alla sua posizione aperta, poi assegniamo alla nostra variabile booleana il valore "True", sai, la pesca a strascico è permessa. Altrimenti eseguiamo il comando return(0);
Passiamo anche al trawl il segno al quale questo particolare ordine dovrebbe essere trainato, non un altro, e la nostra variabile come interruttore.

Cosa succede in questo caso? Finché il prezzo non ha raggiunto il livello di profitto predefinito, la rete a strascico non funzionerà per definizione. Non appena lo raggiunge, il fermo sarà tirato su. Al prossimo tick, l'EA rileverà che l'ordine richiesto ha uno stop loss = la sua posizione aperta e non lascerà operare il trawl - la variabile switch lo imposterà su false.

Questo non è il modo più semplice, ma se avete già il codice a strascico pronto, è più facile fare questo che riscrivere il codice, debuggare, testare, verificare....

 
drknn писал(а) >>


In questo caso, è molto semplice - lo facciamo incorporando una rete a strascico standard nell'EA ma va per ultima nella funzione start(). Prima di esso, ci dovrebbe essere un costrutto che utilizza il seguente algoritmo
- Dichiarare una variabile booleana e assegnarle il valore "False".
- Trova il nostro ordine. Controlla se il suo Stop Loss è inferiore alla sua posizione aperta, poi assegniamo alla nostra variabile booleana il valore "True", sai, la pesca a strascico è permessa. Altrimenti eseguiamo il comando return(0);
Passiamo anche al trawl il segno al quale questo particolare ordine dovrebbe essere trainato, non un altro, e la nostra variabile come interruttore.

Cosa succede in questo caso? Finché il prezzo non ha raggiunto il livello di profitto predefinito, la rete a strascico non funzionerà per definizione. Non appena lo raggiunge, il fermo sarà tirato su. Al prossimo tick, l'Expert Advisor rileverà che l'ordine richiesto ha uno stop loss = la sua posizione aperta e non lascerà operare il trawl - la variabile switch lo imposterà su false.

Questo non è il modo più semplice, ma se avete già il codice a strascico pronto, è più facile fare questo che riscrivere il codice, debuggare, testare, verificare....


Grazie mille per il tuo commento, ma sto solo imparando a programmare, quindi non ho ancora scritto nessun semplice Expert Advisor.
A mio piacimento userò sicuramente il tuo suggerimento - ho il codice pronto di trawl.
 
alex12 >>:


Большое Вам спасибо за комментарий.Но я еще только учусь программировать и пока что не написал ни одного простого советника.
На досуге обязательно воспользуюсь Вашей подсказкой - готовый код трала у меня есть.


Crea un nuovo EA nell'editor. Nella funzione start() scrivere quanto segue:
Alert("Bid = ",Bid);
Compilatelo e mettetelo sul grafico. Di conseguenza, ad ogni tick vediamo una finestra con il messaggio del Bid corrente.
Il semplice Expert Advisor è stato creato. La cosa principale che ci mostra è che il codice dell'EA viene lanciato di nuovo ad ogni tick.
La funzione OrderSend() è usata per aprire gli ordini. Di solito, prima del suo utilizzo, il programmatore esegue il codice che analizza il flusso delle ultime candele e identifica dove l'ordine deve essere aperto.
Per poter trovare rapidamente i parametri delle funzioni incorporate nella lingua, mettete il cursore del mouse da qualche parte tra le lettere del nome della funzione e premete F1 o Ctrl+F1 - l'aiuto contestuale per la funzione della lingua si apre in fondo alla finestra del codice.
 
drknn писал(а) >>

Crea un nuovo EA nell'editor. Nella funzione start() scrivere quanto segue:
Compilatelo e mettetelo sul grafico. Di conseguenza, ad ogni tick vediamo una finestra con il messaggio del Bid corrente.
Il semplice Expert Advisor è stato creato. La cosa principale che ci mostra è che il codice dell'EA viene lanciato di nuovo ad ogni tick.
La funzione OrderSend() è usata per aprire gli ordini. Di solito, prima del suo utilizzo, il programmatore esegue il codice che analizza il flusso delle ultime candele e identifica dove l'ordine deve essere aperto.
Per essere in grado di trovare rapidamente i parametri delle funzioni incorporate nella lingua, si dovrebbe mettere il cursore del mouse da qualche parte tra le lettere del nome della funzione e premere F1 o Ctrl+F1 - l'aiuto contestuale per la funzione della lingua si aprirà nella parte inferiore della finestra del codice.
Grazie - ho voluto a lungo scrivere almeno qualcosa di semplice, EAs senza errori che funzionasse.
 

Ciao!

Ho una domanda per tutti i membri del forum e per i responsabili del materiale contenuto in questo sito.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Su questo link https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/indicators/trend_indicators/envelopes

in fondo alla pagina c'è un avviso:

Attenzione: Tutti i diritti su questi materiali sono riservati a MetaQuotes Software corp.

La riproduzione totale o parziale è vietata.

Domanda: ho bisogno di usare nel mio EA questo indicatore - Envelopes ma dopo aver letto l'avviso

Non so esattamente cosa fare.

Sul sito web di Meta Quotes Software corp. per i contatti c'è solo un numero di telefono, nessun indirizzo postale - quindi contattarli sarà un problema per me -.

- Ecco perché ho posto la domanda qui.

Per chi esattamente e a quali condizioni - si applica l'avvertimento di cui sopra?