Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 912

 
Alexandr Sokolov:

Cos'è ilDebugger?


Se copio questa parola nel motore di ricerca MQL, non trova nulla, e tutto è in inglese e non capisco di cosa ho bisogno.

Debug è il debug.

Il pulsante verde accanto è il debug con i dati reali attuali.

Maggiori dettagli nell'aiuto


 
Alexey Viktorov:

Debug è il debug.

Il pulsante verde accanto è il debug sui dati reali attuali.

Vedere l'aiuto per i dettagli.


Grazie

 
Taras Slobodyanik:

perché c'è un 1 e non uno 0?

Naturalmente c'è un ritardo a causa del fine settimana.

Non lo so, ho copiato quella parte di codice nella sua interezza dalla risposta.

Grazie per il suggerimento.

 
Avete una funzione per mql4 che permette di aggiornare l'archivio delle quotazioni? Se si lascia il robot su un grafico e alcune quotazioni non sono tutte caricate sul grafico o sono state cancellate, è possibile aggiornarlo con l'aiuto di qualche funzione?
 
Seric29:
Se si fa cadere il robot su un grafico e alcune quotazioni non vengono tutte scaricate o alcune quotazioni vengono cancellate, è possibile aggiornare l'archivio delle quotazioni con l'aiuto di alcune funzioni?

cerca sulla KB "history paging" - c'erano, ma leggi la descrizione, in MT4 non puoi controllare programmaticamente che la storia sia già stata paginata, fondamentalmente devi solo aspettare

 

Signori - per favore aiutatemi. C'è una funzione per calcolare il lotto su un martin per la prossima entrata, comprensibilmente aumentato del coefficiente martin:

double LOT()
{
   int n=0;
   double OL=Lot;
   for (int j = OrdersHistoryTotal()-1; j >= 0; j--)
   {
      if (OrderSelect(j, SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY))
      {
         if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic)
         {
            if (OrderProfit()<0) 
            {
               if (n==0) OL=NormalizeDouble(OrderLots()*K_Martin,DigitsLot);
               n++;
               if (n>=OrdersClose) {Comment("1");return(Lot);}
            }
            else
            {
               if (n==0) {Comment("2");return(Lot);}
               else {Comment("3");return(OL);}
            }
         }
      }
   }
   return(OL);
}
//------------------------------------------------------------------

dobbiamo aggiungere qui il calcolo dello STOP LOSS EFFETTIVO come prossimo numero di Fibo usando la formulaFi= Fi-1 + Fi-2 .

Conosco l'approccio. Vorrei sapere dove salvare i valori del precedente ordine perdente e del precedente ordine perdente in quali variabili per evitare di cancellarli quando si lancia la funzione start expa.

Prendere i loro valori per analogia (come questa fi luzione prende i valori del prossimo LOTTO attraverso il precedente nella storia) dallo stop loss calcolato convertendoli di nuovo in puri punti SL - è un po' problematico, dovrei prenderli in modo più elegante...

------

Se lo facciamo direttamente, allora quando n=0, SL0 = differenza modulo (per acquisto e vendita) dello spread dell'ordine - ordine stoploss e quando n = 1, SL1 = differenza modulo (per acquisto e vendita) dello spread dell'ordine - ordine stoploss.

AlloraFi= Fi-1 + Fi-2 sarebbe SL_actual = SL0 + SL1.

Ho capito bene?

Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 

Come è fatto questo pannello? Dove posso trovare un esempio simile?

ppeek

 
yiduwi:

Come è fatto questo pannello? Dove posso trovare un esempio simile?


Molto probabilmente i soliti oggetti grafici rettangolari OBJ_RECTANGLE_LABEL. Forse pulsanti OBJ_BUTTON, o immaginiOBJ_BITMAP_LABEL. Oppure può essere disegnato su tela. Ma è troppo goffo per la tela.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
При создании графического объекта функцией ObjectCreate() необходимо указать тип создаваемого объекта, который может принимать одно из значений перечисления ENUM_OBJECT. Дальнейшие уточнения свойств созданного объекта возможно с помощью функций по работе с графическими объектами.
 
Igor Makanu:

Cerca sulla KB "history paging" - c'erano, ma leggi la descrizione, in MT4 non puoi controllare programmaticamente che la storia sia già paginata, in pratica devi solo aspettare


Come si fa a controllare in 5 per assicurarsi che i dati siano stati scaricati?

Ho alcuni simboli in un profilo separato in modo che non siano d'intralcio.

   Print(symb," last quotes time = ", iTime(symb,PERIOD_M10,0));
   Print(symb," last quotes bid = ", iClose(symb,PERIOD_M10,0));

Per gli esotici che non ho aperto questa settimana, viene scaricato al terzo tick:

2019.07.09 02:16:40.311 t1 (EURUSD,H1) NZDCHF ultime quotazioni tempo = 1970.01.01 00:00:00

2019.07.09 02:16:40.311 t1 (EURUSD,H1) NZDCHF ultime quotazioni bid = 0,0

2019.07.09 02:16:40.870 t1 (EURUSD,H1) NZDCHF ultime quotazioni tempo = 1970.01.01 00:00:00

2019.07.09 02:16:40.870 t1 (EURUSD,H1) NZDCHF ultime quotazioni bid = 0,0

2019.07.09 02:16:40.970 t1 (EURUSD,H1) NZDCHF ultime quotazioni tempo = 2019.07.08 22:10:00

2019.07.09 02:16:40.970 t1 (EURUSD,H1) NZDCHF ultime quotazioni bid = 0,65821


Come posso essere sicuro al momento del controllo del segnale che i dati siano corretti?

Ho letto "Organizzare l'accesso ai dati", voglio sapere se c'è un modo semplice per controllare se i dati sono corretti o no.

 
Artyom Trishkin:

Grazie.

Motivazione: