Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 912

 
Alexandr Sokolov:

Cos'è ilDebugger?


Se copio questa parola nel motore di ricerca MQL, non trova nulla, e tutto è in inglese e non capisco di cosa ho bisogno.

Debug è il debug.

Il pulsante verde accanto è il debug con i dati reali attuali.

Maggiori dettagli nell'aiuto


 
Alexey Viktorov:

Debug è il debug.

Il pulsante verde accanto è il debug sui dati reali attuali.

Vedere l'aiuto per i dettagli.


Grazie

 
Taras Slobodyanik:

perché c'è un 1 e non uno 0?

Naturalmente c'è un ritardo a causa del fine settimana.

Non lo so, ho copiato quella parte di codice nella sua interezza dalla risposta.

Grazie per il suggerimento.

 
Avete una funzione per mql4 che permette di aggiornare l'archivio delle quotazioni? Se si lascia il robot su un grafico e alcune quotazioni non sono tutte caricate sul grafico o sono state cancellate, è possibile aggiornarlo con l'aiuto di qualche funzione?
 
Seric29:
Se si fa cadere il robot su un grafico e alcune quotazioni non vengono tutte scaricate o alcune quotazioni vengono cancellate, è possibile aggiornare l'archivio delle quotazioni con l'aiuto di alcune funzioni?

cerca sulla KB "history paging" - c'erano, ma leggi la descrizione, in MT4 non puoi controllare programmaticamente che la storia sia già stata paginata, fondamentalmente devi solo aspettare

 

Signori - per favore aiutatemi. C'è una funzione per calcolare il lotto su un martin per la prossima entrata, comprensibilmente aumentato del coefficiente martin:

double LOT()
{
   int n=0;
   double OL=Lot;
   for (int j = OrdersHistoryTotal()-1; j >= 0; j--)
   {
      if (OrderSelect(j, SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY))
      {
         if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic)
         {
            if (OrderProfit()<0) 
            {
               if (n==0) OL=NormalizeDouble(OrderLots()*K_Martin,DigitsLot);
               n++;