Teoria del flusso casuale e FOREX - pagina 8

 

Sì, l'ho già visto. :-)

 
lna01: Sono naturalmente periodici, ma con periodo dei primi 2^n più signallen+patternlen, esattamente fino a questa lunghezza si aggiungono zeri - segue dalla fonte. Questo è infatti non periodico :)
Sì, non ho esaminato il codice, non sono molto appassionato di questa attività. Ma il problema è che l'ACF (in questo caso la matrice AC) è una funzione che dipende da due argomenti nel caso generale di un processo non stazionario. E qui, non importa come lo guardi, una dimensione.

Dovrò vedere cos'è un correlogramma, grazie, Neutron. Forse è di questo che si tratta...
 
Mathemat:
Ma il problema è che l'ACF (in questo caso la matrice AC) è una funzione che dipende da due argomenti nel caso generale di un processo non stazionario. E qui, per così dire, è monodimensionale.

Dovrò vedere cos'è un correlogramma, grazie, Neutron. Forse è di questo che si tratta...

Il panorama storico richiederà anche un'immagine 3D.

Per quanto ho capito il codice di Neutron considera lo stesso di fastcorellation, ma per il caso limite di un modello a punto singolo. A proposito, non posso dire subito quale delle procedure sarà più veloce per questo limite.

P.S. No, sbagliato, il codice non è per un punto ma per un modello in NBars, che è proprio lo stesso di fastcorellation, quindi fastcorellation dovrebbe essere più veloce.

 

Visto che state facendo statistiche come questa, potreste anche familiarizzare con i modelli standard di serie temporali, soprattutto perché questo è un pezzo di un corso di econometria: http://education.iet.ru/files/text/econometrics/lect/econometrics_lecture_02.pdf. Il testo sembra essere facile da capire.

 
Mathemat:

Beh, visto che stai facendo statistiche del genere, potresti anche familiarizzare con i modelli standard di serie temporali...

È il nostro modo! Altrimenti... piloti, aerei... - lo sai!

Stavo solo scherzando.

Il pilota di un aeroplano ha un grande problema: l'aeroplano non può cambiare la sua posizione nello spazio a passi da gigante, cioè il cambiamento delle coordinate del bersaglio è una funzione continua e regolare. Le funzioni appartenenti a questa classe hanno una funzione di autocorrelazione positiva, quindi anche se abbiamo un segnale di destinazione carico di rumori parassiti con leggi di distribuzione note, non è molto difficile determinare il segnale utile. Anche lo smoothing elementare andrà bene, poiché lo smoothing funziona su questa classe di funzioni, e tutto l'apparato dell'analisi funzionale classica funzionerà. Non sarà difficile prevedere con una certa precisione i valori futuri di una tale funzione...

Purtroppo, per i BP come le quotazioni degli strumenti finanziari, avendo, di regola, il correlogramma segno-variabile e il coefficiente di autocorrelazione negativo su tutti i TF - tutto fa schifo (in termini di previsione). Nessuno smoothing, BFT ecc. funzionerà qui per definizione :-(( L'analisi di regressione dà una tale opportunità. Tuttavia, qui tutto è complicato.

 

Neutrone

Permettetemi di non essere d'accordo con alcune delle vostre conclusioni. Sì, l'aereo ha massa e questo aiuta. Ma avete provato a prevedere il movimento dell'aereo in un'atmosfera turbolenta quando può in qualsiasi momento fare qualsiasi manovra da un volo stazionario, virata di combattimento,..... al famoso cobra, E tutte le misurazioni avvengono nello spazio e in coordinate polari + voi stessi siete ancora in movimento e il nemico vi mette interferenze tali che il GEP con una forcina sulle citazioni è un divertimento lekkha?

E tutto è su un piano (se aggiungiamo Volum è tridimensionale), il sistema di coordinate cartesiane + non siamo in movimento + abbiamo tempo per analizzare quanto necessario. Nelle modalità di combattimento, mi dispiace :(

Allego un file con un esempio e spiegazioni su come analizzare il flusso e costruire ACF. Se la vista della curva viene salvata su tutta la storia per tutte le valute (solo i parametri saranno cambiati), sarà una luce alla fine del tunnel che porta al graal, IHMO.

Sto solo cercando di fare tutto bene (naturalmente dal mio punto di vista), perché se fai x... Ma può funzionare ;-).

File:
akf_3.zip  103 kb
 
Prival:

Cerco solo di fare tutto bene (naturalmente, dal mio punto di vista), perché se fai x... Ma potrebbe funzionare ;-).


Sono d'accordo con te!

Ecco il link alla versione completa dell'articolo di Mathemat: http://window.edu.ru/window/catalog?p_mode=1&p_rid=39071&p_rubr=2.2.76.4. 8

Il materiale è di alta qualità.

 

Posterò qui la cifra ACF per valutare immediatamente ciò che ho ottenuto lì. Si noti che la funzione è liscia, tutto è basato su quotazioni reali.

Modifica.

Grazie per i link, farò del mio meglio per leggerli tutti, vorrei avere più tempo per dormire :-(. Ho fatto 3 lavori. Forse almeno uno di loro dovrebbe essere un analista della casa di intermediazione. Se sei così sciocco come ho bisogno, basta chiamare, a certe condizioni, lascerò tutti e tre i lavori.

 
lna01:

2 Privato:

Non ho potuto resistere e ho fatto alcune modifiche cosmetiche al codice dell'indicatore

Ho qualche problema, non viene mostrato completamente, e appare solo su М1 e М15. L'archivio delle citazioni è aggiornato. Il menu di aggiornamento del grafico non funziona :-(

 
Prival:

Ho un inconveniente, non appare completamente, e appare solo su M1 e M15. Allego l'immagine, l'archivio delle citazioni è aggiornato. Il grafico di aggiornamento delle voci di menu non aiuta :-(

C'è qualche registrazione nel registro sulla divisione per zero? Questo indicatore non ha alcuna protezione contro una tale situazione.

P.S. Ho guardato anch'io la stessa zona - lo fa. Allego una variante con protezione.
File:
Motivazione: