Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 442

 
STARIJ:

Ultimamente, quando si apre manualmente un ordine su una demo, nel commento appare qualcosa come: [0] e quando si chiude [0;0] [7;0] [3;1]

Non ho visto questo sul conto reale. Cos'è e come si usa?

Scivolamento in apertura e chiusura.

 
Alexey Viktorov: Scivolamento in apertura e chiusura.

Grazie Alexey!!! L'ho pensato anch'io - ma come si controlla? e come si fa a sapere cos'è? e perché non ci sono slittamenti sul reale. Forse perché è vecchio e il conto demo è nuovo?

 

Buon pomeriggio!

Qualcuno ha un EA che invia frequenti email?

...
 
Roni Iron:

Buona giornata!

...

Non c'è bisogno di inondare i thread di spam, per favore. Lei ha già fatto una tale domanda.

 
Buona sera, per favore inviatemi il file di lancio di MT4 per XP. Tutti i file sono lì, ma il file di lancioterminal.exe è cancellato.
 
Darirunu:
Ciao, puoi inviarmi MT4 per XP? Tutti i file sono lì ma il fileterminal.exe è stato cancellato.

Scaricalo per te dal sito della società di intermediazione dove hai aperto il tuo conto.

 
Artyom Trishkin:

Scaricalo per te dal sito web della società di brokeraggio dove hai il tuo conto.

Ho XP e quando ne carico uno nuovo mi chiede un sette o superiore...Il terminale funziona su XP ho appena fatto cancellare questo file.
 
Darirunu:
Ho XP e quando ne carico uno nuovo mi chiede un sette o superiore...Il terminale funziona su XP ho appena fatto cancellare questo particolare file.

I nuovi terminali non supportano più XP

 
Qualcuno capisce lo zigzag? A cosa servono i parametri di backstep e di deviazione? Quante volte li ho cambiati, lo zigzag sembra lo stesso
 
Motivazione: