Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 775

 
Le staffe sono state guardate. È chiaro. Grazie
 

Aiuto, per favore. C'è un semplice indicatore. Disegna linee sull'alto dei candelieri. Come fargli disegnare un raggio su High[2] e High[1], e poi attraverso la candela 0 e la prossima (linea rosa). Grazie.

#property  copyright ""
#property  link      ""

#property  indicator_chart_window
#property  indicator_buffers 1
#property  indicator_color1  Yellow
#property  indicator_width1 2
#property  indicator_style1 0

double     Buffer1[];

int init()
  {
   SetIndexBuffer(0,Buffer1);
   SetIndexStyle(0,DRAW_LINE);
   return(0);
  }

int start()
  {
         Buffer1[0]=High[0];
         Buffer1[1]=High[1];
         Buffer1[2]=High[2];

         return(0);
  }
 
prom18:

Aiuto, per favore. C'è un semplice indicatore. Disegna linee sull'alto dei candelieri. Come fargli disegnare un raggio su High[2] e High[1], e poi attraverso la candela 0 e la prossima (linea rosa). Grazie.

Ho bisogno di sapere la coordinata della barra -1
Calcola la differenza tra i due massimi - questo sarà lo spostamento Y per ogni candela successiva.
X-shift è il periodo della barra.

 

Non ho ancora ricevuto una risposta alla mia domanda 7652 del 18.02.2019 sulle impostazioni nel tester.

Non può essere che gli intenditori, di cui ci sono tanti sul Forum, non conoscano la risposta!

Qualcuno risponda, altrimenti come può funzionare?

 
realgentleman:

Non ho ancora ricevuto una risposta alla mia domanda 7652 del 18.02.2019 sulle impostazioni nel tester.

Non può essere che gli intenditori, di cui ci sono tanti sul Forum, non conoscano la risposta!

Qualcuno risponda, altrimenti come funziona da qui?

Da cosa si deduce che inizia a funzionare sulle zecche?

 
realgentleman:

Non ho ancora ricevuto una risposta alla mia domanda 7652 del 18.02.2019 sulle impostazioni nel tester.

Non può essere che gli intenditori, di cui ci sono tanti sul Forum, non conoscano la risposta!

Qualcuno risponda, altrimenti come funziona da qui?

https://www.mql5.com/ru/forum/160683/page766#comment_10679075

Purtroppo sono un piccolo e infrequente bevitore, e tu hai offerto un drink per un favore ))))

difficile dire che cosa avete con il tester, di solito tutti i problemi con il tester è erroneamente scaricato la storia

come opzione, per risolvere il tuo problema in modo inequivocabile usa nella tua analisi del codice dell'apertura della barra, qualcosa come questo:

// в самом верху кода и желательно в OnInit() дописать lasttime=0;  
datetime lasttime = 0;
//......
if(lasttime!=Time[1])
{
lasttime=Time[1];
вычисления по открытию бара....
}
Любые вопросы новичков по MQL4, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • 2019.02.18
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
 
Taras Slobodyanik:

Dobbiamo trovare la coordinata della barra -1
Calcolare la differenza tra i due massimi - questo sarà lo spostamento Y per ogni candela successiva.
Lo spostamento X è il periodo della barra.

Grazie. Ho capito e l'ho fatto. Ecco un'altra domanda. Se faccio i calcoli su iHigh H4 e poi passo a H1, la linea non viene visualizzata correttamente. Quale potrebbe essere la ragione?
 
prom18:
Grazie. Ce l'ho. Ho un'altra domanda. Se faccio i calcoli usando iHigh H4 e poi passo a H1, la linea viene visualizzata in modo errato. Quale può essere la ragione?

Questo perché High[] contiene sempre i dati del timeframe a cui si è passati, cioè quello corrente. Per evitarlo, usate la funzione iHigh() invece di High[]. E potete anche ottenere il tempo che volete usare da iTime().

 

Qual è la proprietà del colore del bordo di un rettangolo? Ce n'è uno?

 

Ciao, puoi aiutarmi a tradurre questo in mql4?

H-alto L-basso O-aperto C-chiuso

A=O-C; B=H-L; S(a)=sommaA[i-3:i-1]; S(b)=sommaB[i-3:i-1];

Q(a)=sqrt(somma(sqrA[i-3:i-1]); Q(b)=sqrt(somma(sqrB[i-3:i-1])

E=1/5*(summH[i-3:i-1]+summC[i-2;i-1])

D=1/5*(summ(L[i-3;i-1]+summC[i-2;i-1])

Motivazione: