Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 747

 
Fast528:

cool)

il manico è impostato su Digits????

non c'è motivo di normalizzare l'handle stesso, perché restituisce 1.

Ho provato a normalizzare l'array dove ho copiato i dati dall'handle. non ha funzionato, ha lasciato le stesse 8 cifre

 
Sergey Lobzankin:

Ciao, potresti per favore dirmi come fare in modo che un array di maniglie MA restituisca prezzi normali, intendo il modo in cui dovrebbero, 5 cifre dopo il punto decimale e non 8

lingua mt5

DoubleToStrin mt5, non c'èDoubleToString(); ma non aiuta.

Non c'è bisogno di rompere le scatole a tutto il forum con la tua singola domanda. Dovete essere pazienti e avrete una risposta. Ci sono molte persone amichevoli qui.

 
Sergey Lobzankin:

il manico di Digits????

non ha senso normalizzare l'handle stesso, perché restituisce 1.

Ho provato a normalizzare l'array dove ho copiato i dati dall'handle. non ha funzionato, le vecchie 8 cifre sono rimaste

    string ima1_massiv_str0 = DoubleToString (ima1_massiv[0],_Digits);
    string ima1_massiv_str1 = DoubleToString (ima1_massiv[1],_Digits);

È così.

 
Alekseu Fedotov:

Le cose stanno così.

quindi risulta che Digist = 8 per impostazione predefinita
stupido mettere 5 e tutto va bene))))
grazie mille)))


 
Sergey Lobzankin:

così si scopre che di default Digist = 8
ho appena messo 5 e tutto va bene))))
grazie mille)))

Se avete bisogno di emettere un valore in Print, o Comment allora normalizzateDoubleToString. Se non avete bisogno di emettere il valore, che è molto probabilmente il caso, allora non avete bisogno di normalizzarlo, è una cosa costosa e inutile da fare.

 
Vitaly Muzichenko:

Se avete bisogno di emettere un valore su Print o Comment allora normalizzateDoubleToString. Se non volete emettere il valore, che è probabilmente il caso, allora non avete bisogno di normalizzarlo, è una cosa costosa e inutile da fare.

Ho bisogno di questi numeri per ulteriori calcoli.
Li metto solo nel registro, così posso vedere cosa calcolerò con cosa.

Se non li avessi messi nel registro, avrei ottenuto 50 000 pips invece di 50 pips, perché 8 segni sono 8 segni.
e 5 segni è rispettivamente...

 
Sergey Lobzankin:

Ho bisogno di questi numeri per calcolare ulteriormente.
Li metto nel registro in modo da poter vedere cosa sto per calcolare con cosa.

Se non lo facessi, otterrei 50 000 pips invece di 50 pips, perché 8 pips sono 8
e 5 cifre è...

Opinione sbagliata

 
Vitaly Muzichenko:

Opinione sbagliata.

forse non so come andrà il processo fino in fondo, e per questo mi controllo dopo ogni operazione.
come ora, vedo che il consulente è correttamente consapevole di quanto sono distanti i muwings

 
Sergey Lobzankin:

forse non so come andrà il processo fino in fondo, e per questo mi controllo dopo ogni operazione.
Come ora, vedo che l'EA è correttamente consapevole di quanto siano distanti i movimenti l'uno dall'altro

Aggiungete dei semplici doppioni in una calcolatrice e vedrete. Se normalizzate ogni MA, il risultato sarà distorto, ma questo è metà del problema, il problema è che state deliberatamente sottovalutando la velocità del programma

 
Vitaly Muzichenko:

Aggiungete dei semplici doppioni in una calcolatrice e vedrete. Se normalizzate ogni MA, il risultato sarà distorto, ma questo è metà del problema, il problema è che state deliberatamente sottovalutando la velocità del programma

Proverò sicuramente a sottrarre l'array dall'array senza normalizzare, ma il risultato, qualunque esso sia, lo registrerò comunque,
Non sto discutendo, sto solo seduto sul pavimento dopo il lavoro e sto imparando a programmare, senza l'istituto. C'è un terminale e un editor, e grazie a Dio ci sono utenti del forum sul sito. che bello))) non ci capisco niente... ma ho fede che sarò ancora in grado di fare qualcosa)))

Motivazione: