Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 744

 
ponochka:
Ciao, ho letto un articolo da qualche parte su mql4 o 5 che offrono la crittografia dei codici Expert Advisor con il loro servizio ..... Puoi dirmi dove leggerlo e che tipo di servizio?
 
Vladimir Pastushak:
Non ne ho uno nel mio terminale! Come si chiama?
 
ponochka:
Non ce l'ho nel terminale! Come si chiama?

è nell'ambiente di sviluppo MetaEditor

 
Ciao c'è un EA nella base MT4 che può essere usato come un simulatore di trading manuale nel tester. è possibile fare un tale simulatore multitimesframe? Significa che durante la visualizzazione nel tester è possibile analizzare i grafici di diversi timeframe. su mt4 o su mt5?
 
bahtiyar:
Ciao c'è un EA in MT4 che può essere usato come un simulatore di trading manuale nel tester. è possibile fare un tale simulatore multitemporale? Significa che durante la visualizzazione nello Strategy Tester puoi analizzare i grafici di diversi timeframe. su mt4 o su mt5?

non sembra essere

 

Per qualche motivo non posso fare nulla con l'oggetto nel codice che Taras mi ha inviato

Non solo la dimensione del marcatore ritorna zero, ma anche le coordinate, dopo

ObjectMove(0,objname,0,label_time,label_price);

scrivere

Print("x, y ", ObjectGetInteger(0,objname,OBJPROP_YDISTANCE,0)," ",ObjectGetInteger(0,objname,OBJPROP_YDISTANCE,0));

Ottengo zero coordinate!

Non riesco a spostare il marcatore impostando valori invece di muv attraverso OBJPROP_YDISTANCE.

Ho provato a disabilitare l'ancora, il marcatore scompare del tutto dallo schermo.

 
psyman:

Per qualche ragione non posso fare nulla con l'oggetto nel codice che Taras mi ha inviato

Non solo la dimensione del marcatore ritorna zero, ma anche le coordinate, dopo

scrivere

Ottengo zero coordinate!

Non posso spostare il marcatore impostando valori invece di muv attraverso OBJPROP_YDISTANCE.

Ho provato a disabilitare l'ancora, il marcatore scompare del tutto dallo schermo.

Fate attenzione al tipo di oggetti: alcuni tipi di oggetti si muovono solo in base alle coordinate dei pixel del grafico, altri si muovono solo in base al numero di barre, cioè tempo e prezzo sul grafico. Rispettivamente, le coordinate di diversi tipi di oggetti devono essere ottenute con diversi modificatori di proprietà. Un solo e unico modificatore per tutti non funzionerà. La tabella in cima al link.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Все объекты, используемые в техническом анализе, имеют привязку на графиках по координатам цены и времени – трендовая линия, каналы, инструменты Фибоначчи и т.д.  Но есть ряд вспомогательных объектов, предназначенных для улучшения интерфейса, которые имеют привязку к видимой всегда части графика (основное окно графика или подокна индикаторов...
 
Ilya Prozumentov:

Osservate attentamente il tipo di oggetti: alcuni tipi di oggetti si muovono solo in base alle coordinate dei pixel del grafico, altri si muovono solo in base al numero di barre, cioè tempo e prezzo sul grafico. Di conseguenza, le coordinate dei diversi tipi di oggetti devono essere ottenute con diversi modificatori di proprietà. Un solo e unico modificatore per tutti non funzionerà. La tabella in cima al link.


Amico, davvero, dato che si trattava dell'etichetta non ho nemmeno guardato il tipo di oggetto nel codice, il risultato sembra lo stesso sullo schermo.

 
Ciao, una domanda ai codificatori, è possibile creare un oscillatore con due istogrammi di colori diversi sulla stessa candela, preferibilmente in modo che si trovino uno accanto all'altro o che ci sia una sovrapposizione di uno all'altro, ma in modo che il più piccolo fosse sempre sopra il più grande?
 
sic20101:
Ciao, una domanda ai codificatori, è possibile creare un oscillatore con due istogrammi di colori diversi per la stessa candela, preferibilmente che si trovino uno accanto all'altro, o che ci sia una sovrapposizione di uno all'altro, ma in modo che il più piccolo fosse sempre sopra il più grande?

https://www.mql5.com/ru/forum/299963

Индикаторы: ms-Candle-Index. Индикатор силы направления свечи.
Индикаторы: ms-Candle-Index. Индикатор силы направления свечи.
  • 2019.01.19
  • www.mql5.com
Статьи и техническая библиотека по автоматическому трейдингу: Индикаторы: ms-Candle-Index. Индикатор силы направления свечи.
Motivazione: