Scriverò un EA gratuitamente - pagina 138

 

Ciao a tutti!
bisogno di un semplice EA per il trading semi-automatico. Principio del trading, se il momentum si sta muovendo, allora la posizione si costruisce sulla tendenza con il passo del lotto impostato. Per entrare l'EA aspetta un ordine aperto da un trader o un altro Expert Advisor BUY o SELL.


Parametri:

Lotto = 0.01; //lotto

Step = 100; //step di ordini (5 cifre)

Magic = 777; //numero unico di ordini di questo EA

slippage= 30; //la massima deviazione di prezzo permessa per gli ordini a mercato

Commento = //commento

 
Александр:
Non c'è di che.
Alexander, ciao! L'importo di pareggio non cambia nelle impostazioni, è impostato su 10 p. e rimane insensibile a qualsiasi cambiamento che fai.
 

Buon pomeriggio, Code Gods)

ho un gufo. Addestrato ad aprire un trade su una violazione della BB con filtro EMA, mette immediatamente lo stop dietro il bordo opposto della BB.

Ha bisogno di imparare:

set take = 2 stop (con possibilità di disabilitare questa opzione)

possibilità di impostare il tempo di trading nelle impostazioni

File:
 
Сергей Баженов:
Alexander, ciao! L'importo di Breakeven non cambia nelle impostazioni, è impostato a 10 p. e funziona ancora senza rispondere ai cambiamenti che hai fatto.
Tutto funziona per me. Se volete impostare il livello di pareggio a 10, non potete impostare il livello di profitto a 10. Il prezzo non può essere inferiore a

Livello minimo di stop loss consentito

 
Evgeniia Khaganeti:

Buon pomeriggio, Code Gods)

ho un gufo. Addestrato ad aprire un trade su una violazione della BB con filtro EMA, mette immediatamente lo stop dietro il bordo opposto della BB.

Ha bisogno di imparare:

set take = 2 stop (con opzione per disabilitare questa opzione)

possibilità di impostare il tempo di trading nelle impostazioni

"capacità di impostare il tempo di trading nelle impostazioni" cosa intendi. Intervallo di tempo. Aperto per tempo?

 
Александр:

"capacità di impostare i tempi di trading nelle impostazioni" cosa intendi. Intervallo di tempo. Apertura a tempo?

Range, apre le negoziazioni da XX:XX a XX:XX.

Ha senso fare trading in Asia, quindi ho impostato l'EA per aprire operazioni dalle 2:00 alle 8:00 e non apre operazioni in altri orari. Il prossimo strumento è adatto al commercio in America e devo impostare un tempo diverso.
 
Evgeniia Khaganeti:
Range, apre le contrattazioni da ХХ:ХХ a ХХХ:ХХ.

Ha senso fare trading in Asia. Ho impostato il mio EA per aprire posizioni dalle 2:00 alle 8:00 e non apre nulla in altri orari. Il prossimo strumento è adatto al commercio in America e devo impostare un tempo diverso.

Tempo compreso, prendere in può essere impostato da voi stessi, è in tempi. Tp_Sell e Tp_Buy spengono i decolli

File:
 
Александр:

Tempo compreso, prendere in può essere impostato da voi stessi, è in tempi. Tp_Sell e Tp_Buy spengono i decolli

Grande! Questo è esattamente ciò di cui c'era bisogno. Nessun errore nel test.

Un'altra cosa: possiamo introdurre un filtro per aprire operazioni solo sul primo segnale? Per esempio, condizione per comprare: il prezzo era sotto la BB, poi è entrato nella BB, ha attraversato la parte superiore della BB, apre un acquisto. Se il prezzo non era sotto la BB, ma ha attraversato di nuovo il limite superiore, allora non apriamo questi ordini. Allego lo screenshot per chiarezza.
È lo stesso per le vendite.
 

Ciao a tutti e buona salute.

Ho bisogno di un semplice EA che invii un avviso via e-mail, o in qualsiasi altro modo dia una notifica quando viene rilasciato un volume per uno strumento in un dato timeframe.

La strategia è semplice e non nuova. Non è nemmeno una strategia, ma piuttosto un'aggiunta a qualsiasi strategia. L'apparizione di un volume estremamente grande dà un ulteriore segnale che il prezzo è arrivato alla zona dell'evento o il tempo degli eventi è arrivato o arriverà presto.

 

Ciao a tutti gli intenditori e non solo.

Ilmio broker non permette lachiusura parzialedelle posizioni. Ho deciso di aprire diversi ordini con lotti più piccoli (per ottenere il volume richiesto) allo stesso prezzo, ma qui devo premere più volte i pulsanti, e il prezzo è già sbagliato in un momento. Voglio usare un qualche tipo di script o expert advisor che apra per me un certo numero di operazioni ad un prezzo con un dato lotto.

Motivazione: