Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 347

 
Top2n:
Buon pomeriggio, potete dirmi che cosa ha l'ordine per tutto il tempo dal piazzamento alla storia, id?
Simbolo, magik, prezzo di apertura
 
Artyom Trishkin:
Simbolo, mago, prezzo di apertura

Sono stato in situazioni con un broker dove il mago è sceso a zero. È per questo che da molto tempo mi sono assicurato di mettere un mago nel commento. E se il mago è zero, allora analizzerò il commento, perché la probabilità che entrambi i campi si azzerino allo stesso tempo è minore che separatamente.

 
fxsaber:

Ho visto situazioni in un broker dove il mago è sceso a zero. È per questo che da molto tempo mi sono assicurato di mettere un mago nel commento. E se il mago è zero, allora analizzerò il commento, perché la probabilità che entrambi i campi cadano allo stesso tempo è meno che separatamente.

Non è un bug? Viola l'intera logica di qualsiasi EA. Dovrebbe essere andato in dettaglio a servicedesk con i registri.
 
Artyom Trishkin:
Non è un bug? Viola l'intera logica di qualsiasi EA. Dovrebbe essere stato dettagliato a servicedesk con i registri.

Gli sviluppatori l'avrebbero inviato all'helpdesk del broker che stava usando un ponte personalizzato, cioè MT4 serviva solo come interfaccia grafica. Quindi una soluzione di terze parti potrebbe fare qualsiasi cosa. Gli sviluppatori di MT4 non ne sono responsabili. Questo era chiaro fin dall'inizio, ecco perché ho implementato rapidamente OrderSend alternativo e tutto funzionava con l'aggiramento di questo bug.

Non so se questo bug esiste ora, perché l'ho analizzato nel modo descritto sopra.

 

Salve. Potete dirmi come abilitare automaticamente l'importazione di DLL per l'indicatore nel mio Expert Advisor?

Voglio eseguirlo nello Strategy Tester, ma non c'è modo di abilitare l'importazione. È possibile scriverlo nel codice?

 

Sul mercato, i prodotti a pagamento sono criptati. Questo ha senso.

Ho copiato la cartella MQL4 su un altro computer e ho scoperto che anche i prodotti gratuiti sembrano essere criptati. Non può essere lanciato sul nuovo PC. Perché l'ha fatto?

 
voron_026:

Salve. Potete dirmi come abilitare automaticamente l'importazione di DLL per l'indicatore nel mio Expert Advisor?

Voglio eseguirlo nello Strategy Tester, ma non c'è modo di abilitare l'importazione. Può essere prescritto nel codice?


Provate ad abilitarlo di default nelle impostazioni del terminale

 
Sergey Likho:

prova ad attivarlo di default nelle impostazioni del terminale


Capito. Grazie

 

Saluti!

È possibile trovare il codice di bollinger standard cioè tutti i calcoli in un indicatore. iBands standard non è visibile come conta. Anche il popolare Bands.mq4 non è completamente descritto in un file perché fa riferimento a un #include <MovingAverages.mqh> esterno

 
Денис:

Saluti!

È possibile trovare il codice di bollinger standard cioè tutti i calcoli in un indicatore. iBands standard non è visibile come conta. Anche il popolare Bands.mq4 non è completamente descritto in un file perché fa riferimento all'esterno #include <MovingAverages.mqh>.

Perché? :-) La bollinger è una media semplice intorno alla quale ci sono due buste a una distanza di deviazione standard...

linea centrale (intorno alla quale tutto è) iMA(_Symbol,_Period....)

linea superiore = media + iStdDev(....)*devianza

linea di fondo = media - iStdDev(...)*devianza

Motivazione: