Scriverò un EA gratuitamente - pagina 64

 
khorosh:

Guarda nel thread Avalanche, ci sono consiglieri per questo TS.

Come faccio a trovare questo thread. Sono nuovo in questo forum. Grazie
 
Sergey Zaitsev:

come trovare questo thread. Sono nuovo in questo forum. Grazie
C'è un pulsante di ricerca nell'angolo in alto a destra della pagina. Scrivi la parola Avalanche nella casella. Questo tipo di TS funziona bene con una tendenza. In un trend laterale con ampiezza sfavorevole ci può essere uno scarico.
 

Ciao a tutti! Potete dirmi come aggiungere all'Expert Advisor un limite per le operazioni in % del deposito (cioè il drawdown)?

Qualcosa come: if("% del deposito" >= 50) CloseOrder();

Grazie in anticipo!

 
BeckHaM21:

Ho provato a rifare i modelli già pronti, ma alla fine danno un paio di errori, mi serve solo un gufo:

1) apre una posizione di acquisto se la candela chiusa è rialzista, e una posizione di vendita se la candela chiusa è ribassista.

2) e così via dopo OGNI candela.

Ho la seconda condizione non funziona.

Se qualcuno può aiutarmi, gliene sarò molto grato.


se (iOpen(NULL, 0) < iClose(NULL, 0)) { // se una candela è rialzista (cioè il prezzo di apertura è inferiore al prezzo di chiusura)

// aprire su un acquisto

} else { // se la candela è ribassista (cioè il prezzo di apertura è superiore al prezzo di chiusura)

// aprire su una vendita

}

 
stoch_main2 = iStochastic (NULL, 0, 5, 3, 3, 0, 0, 0, 2);
stoch_sign2 = iStochastic (NULL, 0, 5, 3, 3, 0, 0, 1, 2);
stoch_main1 = iStochastic (NULL, 0, 5, 3, 3, 0, 0, 0, 1);
stoch_sign1 = iStochastic (NULL, 0, 5, 3, 3, 0, 0, 1, 1);

// Пересечение вверх - Покупаем

if (stoch_main2 > stoch_sign2 && stoch_main1 < stoch_sign1) buy();

// Пересечение вниз - Продаем

if (stoch_main2 < stoch_sign2 && stoch_main1 > stoch_sign1) sell();
Ciao, aiutami a inserire questo codice nel robot
 
Ciao, puoi fare uno script? - La funzione di ritardo (nelle impostazioni di fare in minuti) quando l'ordine è chiuso e la funzione maxorders per implementare(il numero di ordini in una coppia) che non sarebbe strappare più di 1 ordine in una coppia fino a quando l'ordine precedente nelle impostazioni può essere messo bene come una funzione aggiuntiva magia fare (per distinguere i suoi ordini). -Ovvero abbiamo bisogno di fare 3 funzioni nello script, grazie in anticipo....
 
FXwin:
Dobbiamo aggiungere un ciclo e limitare il numero di ordini prima che l'OrderSend venga eseguito

Posso scrivere un tale ciclo e come limitare una puntata prima di OrderSend? Ho provato, ma non ha funzionato. Grazie!
 

a questo codice

extern int tp=50;

extern int sl=200;

extern double lot=0.01;

void OnTick()

{

OrderSend("USDJPY",OP_SELL,lot,Bid,0,Ask+sl*Point,Ask-tp*Point, "Batsasho",1,0,Red);

}

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un consulente. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.

Ciao Anton. Sono interessato a un EA per il mio sistema di trading (algoritmo): sto facendo trading dal "break-even" al punto di inversione su un lato. Puoi aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
 

Ciao a tutti.

Sono interessato a Expert Advisor (robot) per commerciare dal punto/posto di inversione in una direzione (punto pivot stimato fino a quando il robot è fuori da me, coppia di valute qualsiasi, ad esempio: eur/usd 08.05.14 solo corto da 1.39800 o meno globalmente: aud/cad 10.11.16 da 1.03900 solo corto, il più vicino stimato usd/pln 3.710000 solo lungo).

Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti specifici.