Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 252

 
Mihail Matkovskij #:

E tutte le citazioni vengono scaricate automaticamente dal server...

Stiamo parlando di "Archivio delle citazioni". L'upload automatico sarà sempre dal server del broker.

 
Nauris Zukas #:

Stiamo parlando dell'"Archivio delle citazioni". L'upload automatico sarà sempre dal server del broker.

E se il server non memorizza le vecchie citazioni, ma solo quelle più vicine, e si accede a quelle vecchie, cosa succede?

 
Mihail Matkovskij #:

E se il server non memorizza le vecchie citazioni, ma solo quelle più vicine, e si accede a quelle vecchie, cosa succede?

La domanda non è chiara.
Riavvolgendo il grafico, è possibile caricare le quotazioni dal server del broker. Se non basta, allora già "Archivio citazioni" o ricerca.

 
Nauris Zukas #:

La domanda non è chiara.
Scorrendo il grafico, è possibile scaricare le quotazioni dal server del broker. Se non basta, allora già "Archivio citazioni" o ricerca.

La domanda è abbastanza chiara. Sto rispondendo alla mia stessa domanda.

1. Se le citazioni necessarie esistono sul server, il terminale le scaricherà senza problemi.

2. Se le quotazioni non sono presenti nello storico(il server non memorizza le vecchie quotazioni), il terminale offrirà di scaricare le quotazioni mancanti dal server MetaQuotes e vi informerà che le quotazioni potrebbero non coincidere con quelle del broker.

Se non ci sono tali quotazioni sul server MetaQuotes , il terminale visualizzerà un messaggio di errore nel giornale.

Questo è il modo in cui funziona il terminale da quanto ho capito. E dove ho sbagliato?

 
Mihail Matkovskij #:

La domanda è abbastanza chiara. Per rispondere alla mia stessa domanda.

1. Se le citazioni richieste esistono sul server, il terminale le caricherà senza problemi.

È possibile scaricare forzatamente le citazioni girando il grafico. Non sono sicuro che si possa chiamare "caricarli senza problemi". Ci sono persino degli script speciali per questo scopo.

2. Se non ci sono quotazioni nella cronologia(il server non memorizza le vecchie quotazioni), il terminale offrirà di scaricare le quotazioni mancanti da MetaQuotes Server, avvertendovi che le quotazioni potrebbero non coincidere con quelle del broker.

Il terminale non "offrirà" ma dovrete entrare nell'Archivio Preventivi (F2) e scaricarli manualmente.

3. Se il server MetaQuotes non ha nemmeno queste citazioni, il terminale registrerà un messaggio di errore.

Questo è il modo in cui funziona il terminale da quanto ho capito. Devi entrare nel terminale a mano.

Non ricordo di aver visto un messaggio di errore nell'archivio delle quote, ma il messaggio "Nessun nuovo dato per il simbolo..." è presente.

 
Nauris Zukas #:

Capovolgendo il grafico, è possibile forzare il caricamento delle quotazioni. Non sono sicuro che si possa chiamare "caricarli senza problemi". Ci sono persino degli script speciali per questo.

Non "il terminale offrirà" ma si dovrebbe entrare nell'archivio delle quote (F2) e scaricarle manualmente.

Non ricordo di aver visto un messaggio di errore nell'archivio delle citazioni, ma il messaggio "No new data for symbol..." esiste.

Esiste una cosa del genere.


 
Volodymyr Zubov #:

Esiste una cosa del genere.


Cosa c'è? È "No new data for symbol ..." in inglese o c'è qualcos'altro che vuoi mostrarmi?

 
Nauris Zukas #:

Che cos'è? È "No new data for symbol ..." in inglese o c'è qualcos'altro che vuoi mostrarmi?

A volte non c'è storia per i nuovi simboli di trading.

 
Volodymyr Zubov #:

A volte non c'è storia per i nuovi simboli di trading.

Se cambiate la lingua del terminale in russo View->Languages->Russian, vedrete come questa scritta "There are no new data for a symbol ..." sarà in russo "No new data for a symbol ..." Non c'è nessun errore! :)))

 
Nauris Zukas #:

Capovolgendo il grafico, è possibile forzare il caricamento delle quotazioni. Non sono sicuro che si possa chiamare "caricarli senza problemi". Ci sono persino degli script speciali per questo.

Non ricordo esattamente. Ma sembra che io abbia caricato tramite il dialogo, premendo F2. Ho provato a creare degli script per il caricamento, ma non capisco perché siano necessari. La sceneggiatura non ha funzionato, ma le citazioni sono state caricate attraverso il dialogo. Ma era nel Terminal 4. Non mi è mai capitato niente del genere in 5.

Nauris Zukas #:

non "il terminale offrirà" ma si dovrebbe entrare nell'archivio delle quote (F2) e caricarle manualmente.

Ma qui è stato lo stesso per me con 4 terminali. Ma invece delle quotazioni del broker il terminale ha offerto di caricare le quotazioni dal server MetaQuotes.
Nauris Zukas #:

Non ricordo di aver visto un messaggio di errore nell'archivio delle citazioni, ma il messaggio "No new data for the symbol ..." è presente.

Quando si testano gli Expert Advisor viene scritto un messaggio di errore nel log del tester e l'Expert Advisor non parte.


Ma sono d'accordo, ho fatto un po' di confusione. Era già tardi. Stavo per andare a letto.

Motivazione: