Dov'è finito il primo segnale? (Non lo nominerò per non fare pubblicità) - pagina 6

 
Sergey Lobov:

E ancora, tutti questi indicatori mostrano CALMA ... anche il suo drawdown 45% non lo lascia giù dal primo posto ... appena uscito e già al primo posto in tutti i pulsanti ... la sensazione che l'intera valutazione è stata regolata per il suo segnale


stanno guardando l'equilibrio.


 

Quali sono i vostri pensieri su questo?


 
DZubova:

Cosa ne pensate di questo?



Cosa c'è di insolito?

 

Gli sviluppatori sono sulla strada giusta con l'aggiunta di nuove voci, non ho ancora studiato i dettagli, ma non è chiaro su cosa si basa il "Min risk" ?

 
Andrei Grass:

Tempo lungo, qualcosa dovrebbe essere fatto, fino a e compreso costringere un investitore a guardare 100 segnali da diversi criteri prima di sottoscrivere, o come opzione dividere la classifica:

- Basso rischio >>(mostra 20 top) >>>> guarda tutti in quella categoria

- Rischio medio >> (mostra i primi 20) >>> vedi tutti in questa categoria

- Alto rischio >> (mostra la top 20) >>> guarda tutti in questa categoria

- Segnali per numero di abbonati >> (mostra i primi 20) >>> guarda tutti in questa categoria

Tali misure aiuteranno tutti ...

L'ultimo che ha prosciugato 500 abbonati ha avuto un drawdown del 10%, questo è un rischio basso, molti abbonati, e che cosa ti avrebbe portato?

 
Andrei Grass:

Gli sviluppatori sono sulla strada giusta con l'aggiunta di nuove voci, non ho ancora guardato in dettaglio, ma non è chiaro su cosa si basa il "Min risk" ?

È un semplice filtro, è semplicemente inutile. Ancora una volta, l'ultimo a drenare 500 abbonati aveva un drawdown molto basso e un reddito elevato, oltre a una storia di quasi 3 anni.
 
Alexey Volchanskiy:

Cosa c'è di insolito?

Alexey Volchanskiy:

Cosa c'è di insolito?

Non è insolito... RISCHIO MINIMO ... ( CHI È TRANQUILLO ) .... MASSIMO PROFITTO - ( CHI È TRANQUILLO )... STABILITÀ - (CHE È CALMA)... In PLUS PER UN MESE - ( chi si calma )... cioè, qualunque cosa faccia un h-n è avanti al mondo...


 
Ramiz Mavludov:
È un semplice filtro, è semplicemente inutile. Ancora una volta, l'ultimo a drenare 500 abbonati aveva un drawdown molto basso e un reddito elevato, oltre a una storia di quasi 3 anni.

Penso che questo filtro sia molto utile, ma purtroppo non funziona ancora come dovrebbe.... dovrebbe includere diversi indicatori di segnale e spostare i segnali in altre sezioni se non soddisfa i requisiti. Riprendiamo la discussione, quali dovrebbero essere gli standard del rischio minimo? Penso che darò la mia opinione sul rating come lo vedo nel prossimo futuro Standard quando si seleziona un segnale di trading - 2017


 

Intendevo la classifica dei segnali, il primo segnale non ha un numero, ma è al primo posto. Se non è niente di strano, allora va bene.

 
Ramiz Mavludov:
L'ultimo che ha perso 500 abbonati ha avuto un drawdown del 10%, questo è un rischio basso, un sacco di abbonati, e cosa ci guadagneresti?


Ilservizio di segnale ha fatto la cosa giusta nel mostrare quando il segnale ha iniziato ad essere monitorato, avresti dovuto almeno vederli commerciare un po' nella vita reale.

Motivazione: