Dobbiamo seguire la tendenza? - pagina 2

 
223231:
Il movimento attuale può essere bruscamente invertito.
Ecco di cosa sto parlando. E sono l'opposto!!!! )) Non posso giudicare il loro successo o meno perché non li conosco personalmente e non ho visto la loro storia commerciale.
 
La tendenza non è una tendenza, ma seguire i consigli di altre persone sul trading (a meno che non crediate che la persona stia facendo $100K alla settimana) non è sicuramente una buona idea).
 
mmmoguschiy:
Questo è quello che sto dicendo. E sono l'opposto!!!! )) Non posso giudicare il loro successo o meno, perché non li conosco personalmente e non ho visto la loro storia commerciale.
Mi attengo al postulato: "Tutto ciò che può succedere, succederà". Se una tendenza può invertirsi, lo farà sicuramente così in fretta da fare paura. C'è una probabilità che si verifichi un evento con determinate caratteristiche.
 
223231:
La tendenza non è una tendenza, ma seguire i consigli di altre persone sul trading (a meno che non siate sicuri che la persona stia facendo 100.000 dollari a settimana) non è sicuramente una buona idea).
Sono sicuro di avere alcune convinzioni per esperienza. Penso che potrei chiamarmi stronzo solo quando guadagnerò il mio primo milione in valuta forte (su 100 sterline :-D).

Si possono ascoltare tutti. la cosa principale è eseguire un filtro dopo ))
 
mmmoguschiy:
Stavamo parlando di seguire una tendenza. Gli oppositori sputavano che una tendenza non può semplicemente cambiare, che deve essere seguita e che se va contro di te è solo un drawdown, che passerà presto e che dovremmo riempire con Limiti o Marchette, visto che sta crescendo.

Per continuare la discussione e per fare un thread separato sull'argomento darò un esempio di oro:



Quindi, torniamo all'anno 2011. Fino a settembre 2011 abbiamo avuto una tendenza costante al rialzo. Quindi, come affermato dagli avversari, saremmo dovuti entrare nel mercato comprando nel punto rappresentato dalla freccia. Supponiamo che l'abbiamo fatto e siamo "andati in posizione" sull'oro ... Penso che non abbia senso andare avanti :-D
Questo è un esempio sfortunato, perché la situazione non stava comprando oro in quel momento. Nonostante il fatto che il prezzo ha continuato a battere i record. Mi ricordo di quella volta. Si trattava più che altro di vendere. O fuori dal mercato.
 

Divertente, signori.

dovreste anche discutere se mettere o meno degli stop-loss

o se dovreste chiudere a chiave il vostro appartamento

 

La risposta alla tua domanda è semplice, ovvia e non richiede una discussione così ampia: tutto dipende dalle strategie di trading utilizzate, per le strategie di trading di tendenza seguire il trend sarà la componente principale, per le strategie di trading in controtendenza il trend è anche importante, ma sarà utilizzato per inserire operazioni contro di esso, per il TS inverso la direzione non importa!!!!

Naturalmente i metodi per determinare la tendenza sono troppo soggettivi, ma le capacità di rilevamento della tendenza sono molto importanti per capire i mercati!!!

 
il rilevamento di tendenza più facile per me è dal classico CCI 80 e MA Smoothed 48 sul grafico a 4 ore
 
Globtroter:
Questo è un esempio sfortunato, poiché l'ambiente attuale non suggeriva l'acquisto di oro in quel momento. Anche se il prezzo ha continuato a battere record. Mi ricordo di quella volta. Si trattava più che altro di vendere. O fuori dal mercato.
È un'affermazione senza fondamento! La cosa più facile da fare è criticare). È ancora più facile parlarne ora - sappiamo cosa sarebbe successo dopo l'ingresso. Ma a quel tempo nessuno sapeva cosa sarebbe successo dopo! Possiamo solo speculare. E a giudicare dalla dichiarazione dei trend followers, saremmo dovuti entrare nel mercato, perché stava andando verso l'alto e a giudicare dal grafico non c'erano i presupposti per la sua inversione o un esplicito trend laterale - è la parte relativa all'essere fuori dal mercato. Ma non otterrete alcun profitto stando fuori dal mercato!
Ma non hai ancora deciso se sei un seguace delle tendenze, un catturatore di controtendenze o un bush sitter. Ti ho fatto una domanda - forse il 2010 era una cattiva congiuntura e avresti dovuto vendere? O forse era il 2009? Ti ricordi di quella volta? Evidentemente non riesci a cogliere l'essenza delle mie parole - non si può mai dire con certezza se la tendenza continuerà o si invertirà. E allora? Sedersi nei cespugli?

E cosa sta dicendo ora? Devi di nuovo sederti nei cespugli (anche se c'è ancora la tendenza a cadere). Nessuno l'ha cancellato, come dici tu!) Per quanto tempo si può stare seduti lì? :-D Sei venuto a guadagnare soldi o a sederti nei cespugli? :-D
 
transcendreamer:

Divertente, signori.

dovreste anche discutere se mettere o meno degli stop-loss

o se dovreste chiudere a chiave il vostro appartamento

Che dire della gallina e dell'uovo?
Motivazione: