Il mercato si sbaglia sempre - pagina 15

 
Come posso fare in modo che il mio EA inizi a scambiare con 0,01 lotti?
 
A1ex:
Come fare in modo che l'Expert Advisor inizi a fare trading con un lotto di 0,01?

Aprire un tipo di conto appropriato in una delle aziende che permette il trading con tali volumi (di solito una delle micro...).
 
Roman.:

Aprire un tipo di conto appropriato in uno degli uffici che permette il trading con tali volumi (di solito è uno dei micro...).

Ho un conto con un minimo di 0,01 lotti, ma il mio Expert Advisor inizia con 0,10 lotti.

Come faccio a fargli commerciare 0,01 lotti?

 

Aperto un micro conto Alpari - il gufo imposta il lotto a 0,10 e lo alza a 1,80.

1) Come posso iniziare con un lotto di 0,01?

2) Quando aumenta il lotto?

3) Con quali parametri vengono chiusi gli ordini? Ieri durante il giorno ho appeso alcuni ordini nel plus, ma poi li ho persi.

 
Bene qualcuno mi dice come fare il commercio EA con lotto 0,01
 
A1ex:
Qualcuno mi dice come rendere il mio commercio Expert Advisor con lotto 0,01

double getLots(double lt) { double marginrequired = MarketInfo(Symbol(), MODE_MARGINREQUIRED); double freemargin = AccountFreeMargin(); if(freemargin > (marginrequired * lt)) { return(lt); } double result = freemargin / marginrequired; result = MathFloor(result * 100) / 100; // This is rounding return(result); }
 
Reshetov , è necessariomettere 100 invece di 10nella linea
result = MathFloor(result * 10) / 10;
? Se è così, questo non rende il lotto 0,01.
 
A1ex:
Reshetov , è necessariomettere 100 invece di 10 nella linea
result = MathFloor(result * 10) / 10;
?
Se è così, questo non rende il lotto 0,01.
Prova a mettere 10 nel primo caso e 100 nel secondo.
 
Cmu4:
Prova a mettere 10 nel primo caso e 100 nel secondo.

Il miglior consiglio è di consigliarvi di applicare il metodo della "regola del pollice".
 
PapaYozh:

Il miglior consiglio è quello di applicare il "metodo poke".
Vuoi dire "il metodo SCIENTIFICO del poke"?! :)
Motivazione: