FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 763

 
stranger:

Fare uno sconto ai bambini del posto)

E collegare il Maestro gratuitamente, saxaul dopo tutto)))

Aspetterò prima le statistiche - 2-3 anni )))))
 
Ishim:
Aspetterò prima le statistiche - 2-3 anni )))))

Non essere stupido!!! Se i vostri investitori stavano aspettando le statistiche, non avrebbero perso i loro soldi guadagnati con fatica.

Fatevi coinvolgere, dovreste sentirvi nei loro panni)))

 
Olegts:

Non essere stupido!!! Se i vostri investitori stavano aspettando le statistiche, non avrebbero perso i loro soldi guadagnati con fatica.

Fatevi coinvolgere, dovreste sentirvi nei loro panni)))

e così 10 volte =)
 
Dov'è il precedente? Sei stato prosciugato?
 
Ishim:
Aspetterò prima le statistiche - 2-3 anni )))))
Immaginatevi lui che vende lo yen da 78... e tenendo a 100... + l'uomo di famiglia e l'alimentazione degli investitori! )
 
Olegts:

Non essere stupido!!! Se i vostri investitori stavano aspettando le statistiche, non avrebbero perso i loro soldi guadagnati con fatica.

Fatevi coinvolgere, dovreste sentirvi nei loro panni)))

Ho avuto solo 1 investitore Dmitry (150 o 160 non ricordo) - il resto è tutto mio!!!
 
21april:
Immaginatevi lui che vende lo yen da 78... e tenendolo a 100... + uomo di famiglia e alimentazione degli investitori)
Chi? Ho comprato lì e ho tenuto per 2 anni. (ma non è ts è solo un affare - ho solo avuto fortuna - e per un po' mi sono dimenticato di questo account))))))
 
Ishim:
Chi? Ho comprato lì e l'ho tenuto per 2 anni. (ma non è cc è solo un affare - ho solo avuto fortuna - e per un po' mi sono dimenticato di questo account))))))
Il mito è un unicum, come Zorich! )
 
Ishim:
Ho avuto solo 1 investitore Dimitri (150 o 160 non ricordo) - il resto è tutto mio!!!
 
stranger:

almeno confermare che sta mentendo!!!

o si è presentato come investitore attraverso un prestanome?

Motivazione: