Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 56

 

Ho collegato il mio account all'hosting virtuale e ho messo il mio EA.

Continuo a ricevere un errore nel log dell'hosting EURUSD,H1: tick processing...

Che cos'è? Come posso combatterlo?

File:
333333.png  40 kb
 
Sergey Kruglov:

Ho collegato il mio account all'hosting virtuale e ho messo il mio EA.

Continuo a ricevere un errore nel log dell'hosting EURUSD,H1: tick processing...

Che cos'è? Come posso combatterlo?

Ho trovato un breve thread nel forum inglese con consigli per risolvere lo stesso errore. Ma c'era solo un suggerimento: andare al service desk.

Cioè - se lo risolvete (voi stessi, o gli utenti qui vi consiglieranno, o il service desk) - fatemi sapere come è risolto (scriverò in quel thread).
 
Scusa, se la domanda sembra stupida quando si testano le citazioni scaricate tikstori i risultati scrivono qualità n/a (l'intera barra è verde, cioè completamente stato utilizzato minuti zecche ed errori 0) e su tutti i forum quando si testano i ragazzi scrive qualità dicono 99,9% cosa significa? e perché non emetto un rapporto in questa qualità?
 
MONTE_CRISTO:
ho ottenuto quotazioni tixtori quando l'ho testato e dice qualità n/a (l'intera barra è verde, cioè ho usato 0 minuti ticks e 0 errori totali), i ragazzi hanno scritto qualità 99,9% su tutti i forum e perché non ho ottenuto un rapporto di questa qualità?

Hai avviato il terminale tramite un tixtory? Se non è così, questo potrebbe essere il motivo per cui avete n/a.

E inoltre - Tixtory è una versione a pagamento?

 
Sergey Kruglov:

Hai avviato il terminale tramite un tixtory? Se non è così, questo potrebbe essere il motivo per cui avete n/a.

Inoltre - tixtory è una versione a pagamento?

no tixtory non è pagato e come eseguire attraverso il terminale tixtory? ho provato a eseguire non inizia qualcosa in inglese circa le builds dice
 
MONTE_CRISTO:
Non riesco a farlo funzionare attraverso il terminale di acquisto con tixlory.

La storia può essere esportata perfettamente da MT5, non vedo perché sia così doloroso. Lo script si trova in kodobaseshistoryexport.mq5

 
Vitalie Postolache:

La storia può essere esportata perfettamente da MT5, non vedo perché sia così doloroso. In kodobase lo script èshistoryexport.mq5

se ricordo bene, le citazioni sono a perdita e la Tickstory è di buona qualità
 
CIAO A TUTTI. Come posso impostare la SESSIONE AMERICANA ED EUROPEA sul mio terminale MT4?
 
Chi lo sa?
Come abilitare o fare "bellezze" in mt4 - visualizzando le compravendite sul grafico in tempo reale?
 
Alexander Antoshkin:
Chi lo sa?
Come abilitare o fare "bellezze" in mt4 - visualizzando le compravendite sul grafico in tempo reale?
Solo un indicatore separato, non c'è altro modo.
Motivazione: