Insegnami come fare soldi. - pagina 6

 
Ragazzi estoni sexy, di cosa stai parlando? Se è su, è +1 o -3? Ha mai studiato fisica? O la geometria.
 
DJDJ22:
Cazzo, o si fanno soldi o non si scherza. Il graal è fatto in silenzio. Non fa rumore.
Beh, non è vero. Tutti i graal sono fatti con molto rumore, per così dire, con la fanfara.
 
paukas:
Beh, non è vero. Tutti vengono scaricati con una grande quantità di fanfare.
Soprattutto nei conti pamm, a suon di applausi....
 
tara:
Ragazzi estoni sexy, di cosa stai parlando? Se è su, è +1 o -3? Ha mai studiato fisica? O la geometria.
Я!.. Ho fatto... all'asilo... per impilare i cubi sul pavimento: Profit - un cubo più in alto; moose - più in basso
 
tara:
Ragazzi estoni sexy, di cosa stai parlando? Se è su, è +1 o -3? Ha mai studiato fisica? O la geometria.

Corrispondente del deputato:
- Conosci le leggi della fisica?
- Non sono ratificati da nessuno...
- Hai mai letto la geometria?
- È lì che viene ucciso alla fine?


L'uomo:
Я!.. Ho studiato... all'asilo... per impilare i cubi sul pavimento: Profit - un cubo più alto di un tick; moose - più basso
Allora continuiamo in silenzio (vedi mql5, pls) o cosa?
 
mt4trade:

Allora continuiamo in silenzio (vedi messaggio privato su mql5, pls) o cosa?

Allora non capisco perché questo forum...? Perché aiutare le persone qui con gli EA... Perché aiutano le persone con Expert Advisors e indicatori? Perché discutono della situazione attuale e dei sistemi di trading...? È davvero perché non vogliono che la gente faccia soldi...?

DJDJ22:
... Il graal viene creato in silenzio. Non fa rumore.

DJDJ22 scrive tutti i suoi post qui con l'espresso scopo di sconcertare la mente del massimo numero di "neofiti"... e cercare di confondere le persone?

O sto fraintendendo qualcosa?

 
prikolnyjkent: Allora non capisco, perché questo forum...? Perché aiutano le persone con gli Expert Advisors... Perché aiutano le persone con Expert Advisors e indicatori? Perché discutono della situazione attuale e dei sistemi di trading...? Ha davvero lo scopo di impedire alla gente di fare soldi?
Incomprensione sostenuta! È solo che hai una faccina sorridente "Argomento chiuso" lì...
prikolnyjkent : non è cheDJDJ22 scrive tutti i suoi post qui proprio allo scopo di confondere le menti del massimo numero di "neofiti"... e di fuorviare la gente in ogni modo possibile? O sto fraintendendo qualcosa?

Ho diverse teorie! La principale è che se riveli la tua metodologia, tutti cominceranno a guadagnare, e una volta guadagnato, dimenticheranno tutto. È allora che arriverà il crollo finale dell'economia mondiale.

Allora, vogliamo continuare?

Quindi - il risultato è scritto in pip o come -1/+1? Se è in pip, come si aggiunge al prezzo?

Come si usa e come influisce sul commercio?

 
prikolnyjkent:

Allora non capisco, perché questo forum...? Perché c'è un aiuto per le persone con EAs... e indicatori? Perché discutere della situazione attuale e dei sistemi di trading...? È davvero perché non vogliono che la gente faccia soldi...?

DJDJ22 scrive tutti i suoi post qui con l'espresso scopo di sconcertare la mente del massimo numero di "neofiti"... e cercare di confondere le persone?

O sto fraintendendo qualcosa...?

Esattamente.
 
mt4trade:
Appoggio il malinteso! È solo che hai una faccina sorridente lì "Argomento chiuso"...

Ho diverse teorie! Il principale è che se riveli la tua metodologia, tutti cominceranno a guadagnare, e una volta che hanno guadagnato, dimenticheranno tutto. È allora che l'economia mondiale finalmente crolla.

Allora, vogliamo continuare?

Quindi - il risultato è scritto in pip o come -1/+1? Se è in pip, come si aggiunge al prezzo?

Come lo usi e come influisce sul trading?

+1/-1 riflette correttamente l'essenza di ciò che succede solo quando TP=SL.
Se le distanze dalle fermate sono DIVERSE, allora dovresti già mettere dei PUNTI sul grafico.

La domanda "Se in pip, come si aggiunge al prezzo?" - Non ho capito.
Scusa...

 
prikolnyjkent: +1/-1 rifletterà correttamente l'essenza di ciò che sta accadendo solo quando TP=SL.
Se le distanze dalle fermate sono DIVERSE, allora dovresti già tracciare dei punti sul grafico.
La domanda "Se in pip, come si aggiunge al prezzo?" - Non ho capito. Scusa...

Si prega di dare esempi di come inserire "non il risultato di un trade reale" nella statistica dei risultati , ma "il risultato del FIT " del segnale dato dal TS, con il movimento di prezzo reale che si è verificato (parole tue).

Supponiamo:

1). segnale di acquisto, TS 500, SL 300, il prezzo è sceso di 1000. Cosa c'è scritto in questo caso nelle statistiche?

2). un segnale di vendita, TS 500, SL 300, il prezzo è sceso di 1000. Cosa registriamo nelle statistiche?

Allora come faccio a prendere la mia decisione - aprire BUY o CONTRO il segnale? Hofatto le mie ipotesi:

Prendiamo qualcosa in media - i risultati sono stati positivi N volte, quindi "statisticamente" sarà negativo M volte. Poi - "flip".

Motivazione: