Impulso - pagina 6

 
Daniil Stolnikov:
Devi capire quale si adatta meglio.
Ancora una volta, è diverso, e uno non preclude l'altro.
 
Hai davvero deciso di applicare le leggi della fisica al trading? Il mercato non è lineare. Ci sono isole di stabilità in esso, ma quando si impara a conoscerle, smettono di funzionare.
 
forexman77:
Hai davvero deciso di applicare le leggi della fisica al trading? Il mercato non è lineare. Ci sono isole di stabilità in esso, ma quando si impara a conoscerle, smettono di funzionare.
Tutto nel mondo è non lineare. Compresa la fisica. La linearità è un'idealizzazione. E l'applicazione delle leggi della fisica non costringe alla linearità ;)) Così come il contrario ;))
 
Lo scatto (cinematica) mi piace sempre di più.
Рывок — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Рывок — резкое, порывистое движение. Рывок в кинематике — величина, характеризующая изменение ускорения во времени. Рывок в тяжелой атлетике — упражнение, выполняемое одним...
 
Daniil Stolnikov:
ha fatto la cattura dell'impulso più elementare - il superamento di un certo valore negli ultimi 10 tick. È divertente il modo in cui tutto ha funzionato )) Ma non è stato proprio come ci si aspettava. Ho bisogno di qualcosa di più avanzato.


Forse è proprio questa sensazione che mi ha impedito di scrivere un tale Expert Advisor. Non avevo né tempo né intuizione. E ora non mi interessa nemmeno scriverlo, visto che è già stato testato.

 
Олег avtomat:
Sto solo dicendo che 'slancio' e 'getto' non sono la stessa cosa.
A proposito, si può calcolare sul forex, ma non ho ancora provato.
 
new-rena:
Sarebbe una buona idea determinare il salto, e può essere calcolato sul mercato forex, ma non ho ancora provato.
 
Олег avtomat:
Non male. e sulla parabola?
 

oscillazioni con frequenza aumentata (una volta e mezza)


 
new-rena:
Non male. e sulla parabola?
Non capisco... cosa c'è sulla parabola?
Motivazione: