Insegnami come fare soldi. - pagina 8

 
khorosh:

Di solito credo a una persona, purché non mi imbrogli). Vorrei decidere se ne vale la pena. Se la redditività è inferiore ai metodi che uso, allora, come si dice, non ne vale la pena.

Poi, per decidere DEFINITIVAMENTE, dite a voi stessi approssimativamente quanto segue:. "Posso avere un po' di redditività specifica dai modi che sto usando attualmente. Allo stesso tempo, nessuno dei miei modi NON UTILIZZA i dati di Transaction Outcome Statistics sui miei segnali. Poi, se lavorare con le Statistiche di Risultato porta le vostre EN percentuali, allora l'ENTRAMBI i profitti del WAY... e la sua statistica di partenza sarebbe migliore di quella di ognuno di loro isolatamente".

E sicuramente - si può convincere a prendere il tempo per esaminare la questione

 
prikolnyjkent:

Poi, dire a se stessi DEFINITIVAMENTE quanto segue:. "Supponiamo che io abbia una redditività specifica dai metodi che sto usando attualmente. Allo stesso tempo, nessuno dei miei metodi UTILIZZA i dati di Transaction Outcome Statistics sui miei segnali. Poi, se lavorare con le Statistiche di Risultato porta le vostre EN percentuali, allora l'ENTRAMBI i profitti del WAY... e la sua statistica di partenza sarebbe migliore di quella di ognuno di loro isolatamente".

E di sicuro - sarete in grado di convincervi a prendere il tempo per studiare la questione

Ha senso, mi piaci sempre di più). Se puoi, spiega come puoi usare le statistiche sui risultati delle negoziazioni se stai negoziando una sequenza casuale. Posso solo supporre che usando le statistiche di risultato state convertendo una sequenza casuale in un'altra per inversione o in qualche altro modo. Per me è una foresta oscura, se qualsiasi trasformazione di una sequenza casuale può influenzare in meglio i risultati del trading. Dopo tutto, la sequenza rimarrà comunque casuale? Se nella variante dell'uso della statistica dei risultati per qualche particolare TS di segnale il senso è più o meno chiaro, per il caso in cui viene scambiata una sequenza casuale, l'uso della statistica dei risultati non mi è assolutamente chiaro.

 
C'era una persona su questo sito, l'argomento è iniziato già alle04.05.2010 si è vantato del suo sistema per diversi anni di seguito dal 2010, gli ho dimostrato che era una sciocchezza, ma lui si batteva il petto) alla fine io stesso gli ho creduto e molte persone hanno cercato di capire cosa aveva lì, mi ha raccontato molto, ci ho passato sei mesi con un partner qualche anno fa non ricordo esattamente, è finito per essere una completa sciocchezza, ho chiesto a quell'uomo dopo sei mesi, cosa succede, ha detto che ha rinunciato! Ha detto che ha smesso e che ha chiuso con il forex in generale. Quindi questo è tutto! Ho provato a scherzare con le persone in vari thread e occasionalmente ho inserito parole intelligenti come "Che sistema figo che ho", non è un principiante ed è stato sul forum per molto tempo.
Possono passare anni a credere in qualcosa che non funziona e la gente perde il suo tempo a causa loro.
 
7Konstantin7:
C'era una persona su questo sito, l'argomento è iniziato già alle04.05.2010 si è vantato del suo sistema per diversi anni di seguito dal 2010, gli ho dimostrato che era una sciocchezza, ma lui si batteva il petto) alla fine io stesso gli ho creduto e molte persone hanno cercato di capire cosa aveva lì, mi ha raccontato molto, ci ho passato sei mesi con un partner qualche anno fa non ricordo esattamente, è finito per essere una completa sciocchezza, ho chiesto a quell'uomo dopo sei mesi, cosa succede, ha detto che ha rinunciato! Ha detto che ha smesso e che era fuori dal mercato in generale. Quindi questo è tutto! Ho cercato di ingannare le persone in vari thread, inserendo di tanto in tanto parole intelligenti come "Che bel sistema ho, questo ragazzo non è un principiante ed è stato sul forum per molto tempo.
Così il forum è pieno di fantasisti) Possono passare anni a credere in qualcosa che non funziona e la gente perde il suo tempo a causa loro.
Sono d'accordo. Ci sono varianti di questo). Come fa il suo consulente, Kostya, ad essere ancora redditizio?
 
khorosh:
Sono d'accordo. Ci sono varianti di questo tipo). Come va il tuo Expert Advisor, Kostya, è ancora redditizio?

Sai quanti anni sei stato qui, quanti anni sono stato qui, quante persone abbiamo letto con fiducia, ma è inutile.

L'ho migliorato di recente, i rischi sono più bassi ora e si può iniziare a fare trading con un piccolo deposito.

C'è un modello di prezzo denso, per esempio si possono aprire 100.000 ordini in 5 anni, si possono aprire 20.000 ordini e il sistema sarà comunque stabile, naturalmente ci sono degli svantaggi, ma tutto è meglio di niente.

Naturalmente non posso indovinare il futuro, ma la cosa principale è non aggiustare nel tester, non importa quanto sia stretto il sistema, funziona ancora.

Ho scavato uno screenshot, ma è vecchio.

 
khorosh:

Ha senso, mi piaci sempre di più). Se puoi, spiega come puoi usare le statistiche sui risultati delle negoziazioni se stai negoziando una sequenza casuale. Posso solo supporre che usando la statistica dei risultati si converta una sequenza casuale in un'altra per inversione o in qualche altro modo. Per me è una foresta oscura, se qualsiasi trasformazione di una sequenza casuale può influenzare in meglio i risultati del trading. Dopo tutto, la sequenza rimarrà comunque casuale? Se nella variante dell'uso della statistica dei risultati per qualche particolare TS di segnale il senso è più o meno chiaro, nel caso in cui viene scambiata una sequenza casuale, l'uso della statistica dei risultati mi è completamente oscuro.

Per favore... date un'occhiata a questo grafico: https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Randomwalk0.png#/media/File:Randomwalk0.png

Ora, prendete sul serio quello che ho detto nel mio post https://forum.mql4.com/ru/71529/page7#1032050

Vi dirò in una "frase" quello che una persona deve fare per svelare il problema alla FINE...

- aprire la pagina di wikipedia su "The Player's Ruin Challenge";

- prendete un grafico da esso con 1000 linee per 1000 mosse, e considerate che questa è la statistica dei risultati sui segnali di alcuni dei vostri TS a TP=SL;

- E ora, se sai come fare trading per essere in nero alla fine di una serie di scambi, allora conosci TUTTE LE RISPOSTE A QUALSIASI DOMANDA SUI TERMINI DEL NOSTRO PAREGGIO... e non c'è bisogno che tu mi faccia altre domande.

Non "... sai come hai dovuto commerciare per essere in nero alla fine di una serie di scambi..." ?

Se no, sarei almeno interessato a vedere in un futuro post il tuo ragionamento...
Forse posso almeno farti una domanda VERA...?

 

e questa linea non capisco - di quale grafico con 1000 linee stiamo parlando?


- prendete un grafico con 1000 linee per 1000 mosse e considerate che è la statistica dei risultati dei segnali di alcuni vostri TS a TP=SL;

 
YOUNGA:

Non ho capito questa linea - di quale grafico con 1000 linee stiamo parlando?


- Prendete un grafico con 1000 linee per 1000 mosse e considerate che questa è la statistica dei risultati dei segnali di alcuni dei vostri TS a TP=SL;

Questo è il grafico in basso a destra (N = 1000)
 
Tutti i cervelli in frantumi, tutti i colpi di scena intrecciati, E le autorità di corda ci stanno iniettando una seconda iniezione.
 
DJDJ22:
Tutti i cervelli in frantumi, tutti i colpi di scena intrecciati, E le autorità di corda ci danno una seconda possibilità.
E dove avete il problema?
Motivazione: