Tester di supporto agli script e ai consulenti MG4 - pagina 9

 
lob32371:
Allora non capisci. Non mentite dicendo che la MT5 è più vendibile della MT4. Soprattutto mentire che MT4 è solo un giocattolo, dal momento che non c'è nessun netting lì. Dukascopy-piattaforma dove ci sono posizioni multidirezionali è anche un giocattolo? Se non conosci/capisci l'argomento, allora non mentire!

1. Il punto non riguarda le reti. Il punto è la natura "arcaica" di MT4 stesso. Per quanto riguarda la presenza/assenza di reti, non è la cosa più importante sul mercato. Vale la pena notare, però, che la rete è esattamente lo "standard".

2. Per quanto riguarda la "piattaforma Dukascopy". Ancora con la mia citazione - È vero che cercando di creare qualcosa di più "perfetto" rischiamo di creare qualcosa che assomiglia a MT tra 10 anni.

Hanno creato "qualcosa che assomiglia a MT4" e allora?

Puoi citare almeno una borsa, dove MT4 è usato come terminale standard (almeno MT4 deve essere certificato su questa borsa)?

 
Interesting:

Ti viene in mente un solo scambio...

Per rispondere a una domanda con una domanda: potete pensare a una singola struttura di trading elettronico di MARKETING che non sia una borsa valori? In caso contrario, allarga i tuoi orizzonti.

 
lob32371:

Per rispondere a una domanda con una domanda: potete pensare a una singola struttura di trading elettronico di MARKETING che non sia una borsa valori? In caso contrario, allarga i tuoi orizzonti.

Per rispondere a una domanda con una domanda: cosa sa MT4 del MERCATO?
 
Interesting:

Tutto il mondo è comodo e voi no. :)

Non dovresti paragonare il "giocattolo" MT4 (che è stato essenzialmente progettato per lavorare in una sandbox DC) con i terminali progettati per lavorare in un ambiente normale.

Non mi interessa tanto il resto del mondo quanto gli interessi dei clienti che sviluppano esperti con una logica complessa. ;)

Una soluzione di compromesso sarebbe quella di organizzare gli ordini virtuali a livello di MT5. Poi ci sarebbero sia le reti che servono a qualcuno, sia la vecchia logica del lavoro con gli ordini.

 
Interesting:
Risponderò a una domanda con una domanda: cosa sa MT4 del MERCATO?

Non meno di un MT5. Ora rivolgete la stessa domanda a voi stessi, solo che sostituite una B con una A.

Andate a imparare cos'è il MERCATO! Commerciante, sai...

 
RickD:

Non mi interessa tanto il resto del mondo quanto gli interessi dello sviluppo di esperti con logiche complesse. ;)

Una soluzione di compromesso sarebbe quella di organizzare gli ordini virtuali a livello di MT5. Poi ci sarebbero sia le reti che servono a qualcuno, sia la vecchia logica del lavoro con gli ordini.

La virtualizzazione cambia in qualche modo la presentazione degli obblighi dei commercianti. Le stanze di compensazione calcolano questi obblighi in modo complesso, e questi obblighi stessi sono un documento finanziario e la loro manipolazione, anche se a beneficio del trader, mette in discussione il successo della licenza del terminale di trading.

lob32371:
Allora non capisci. Non mentite dicendo che MT5 è più vendibile di MT4. Soprattutto per non mentire che MT4 è solo un giocattolo, dal momento che non ha reti. Dukascopy-piattaforma dove ci sono posizioni multidirezionali è anche un giocattolo? In breve, se non conosci/capisci l'argomento, almeno non mentire!
Non equiparare Dukascopy a una piattaforma per uso personale all'interno di Dukascopy e un terminale di scambio che ha bisogno di essere licenziato su una varietà di borse.
 
C-4:

Non equiparare una piattaforma per uso personale all'interno di Dukascopy con un terminale di borsa che ha bisogno di una licenza su una varietà di borse.

Io no. È semplicemente esilarante sentire argomentazioni infondate sul fatto che la virtualizzazione è giocattolo e non commerciabile. Tutti i fondi algo scrivono la virtualizzazione per se stessi. Gli sviluppatori di terze parti di MT4+ hanno dato la virtualizzazione gratuita alle masse che hanno potuto apprezzarla. In MT5, la virtualizzazione è stata tolta. E ci sono persone intelligenti che si presentano che chiamano questa restrizione un MERCATO.

E riguardo a dukascopy, hanno una piattaforma per la vendita (non solo per loro stessi) e sono conformi sia al netting che alla virtualizzazione UNA VOLTA. Ma nessuno impedisce alla piattaforma (la stessa MT5) di fare l'opzione di cambiare. Tuttavia, non l'hanno fatto.

Se si inizia a raccogliere dal punto di vista dello scambio, allora (potrei sbagliarmi) i tick dallo scambio non vanno all'end-to-end. Facendo così MT5 genera i propri tempi di arrivo ecc. E i numeri di tick in MT5 sono generati da MT5 stesso. Le stesse pause di arresto non hanno niente a che vedere con lo scambio. Ma è dichiarato. Quindi parlare della commerciabilità della piattaforma è un livello di frugalità. Ma in sostanza - niente. O lo capisci o non lo capisci.

 
lob32371:

Se si inizia a prenderlo dal punto di vista dello scambio, (potrei sbagliarmi) i tick dello scambio non passano. Così facendo, MT5 li genera con i loro tempi di arrivo, ecc. E i numeri di tick in MT5 sono generati da MT5 stesso. Le stesse pause di arresto non hanno niente a che vedere con lo scambio. Ma è dichiarato. Quindi parlare della commerciabilità della piattaforma è un livello di frugalità. Ma in sostanza - niente. O lo capisci o non lo capisci.

In MT5 in modalità exchange i tempi di tick sono esclusivamente dal gateway/exchange, anche tutti i tick sono exchange. Ecco il trade appena eseguito su RTS:


Vengono visualizzati i ticchettii di scambio.

I grafici sono basati esclusivamente sui timbri di scambio. Questo significa che tutti i broker dello scambio avranno gli stessi grafici.


Gli ordini pendenti sono inseriti direttamente nel grafico, hanno i loro ticker di scambio e funzionano correttamente:

Gli stoploss e i takeprofits integrati, invece, sono in realtà virtuali e vengono lanciati per l'esecuzione sul mercato al momento opportuno. Questa soluzione ha un lato positivo - risparmia sul GO (garanzia collaterale, margine). Coloro che vogliono un'esecuzione garantita degli stop nel mercato delle scommesse possono facilmente gestire i pendenti che sono al 100% nel mercato delle scommesse invece degli stop integrati.

 
Renat:

Grazie per la tua risposta esauriente, significa che ho fatto un'ipotesi educata:

lob32371:

Se si inizia a prenderlo dal punto di vista dello scambio, allora(potrei sbagliarmi) ...

Mi fa piacere che anche tu non pensi che la virtualizzazione sia malvagia.

Grafici ZS per timestamp - sì. E i tick stessi, su cui OnStart reagisce (sulla pacchettizzazione logica lo so - non consideriamo) hanno timestamp dalla borsa stessa o da MT5?

 
lob32371:


Mi fa piacere che anche tu non pensi che la virtualizzazione sia malvagia.

Non ho detto questo.

Non ho toccato affatto l'argomento e non ho intenzione di farlo.

Motivazione: