Programma dinamico - pagina 6

 

Stavo cercando un indicatore di grafici equivolume, ma purtroppo non l'ho trovato, c'erano solo descrizioni. Sembrerebbe una tale sciocchezza, dovrebbero essercene in abbondanza, come i renk, ma no, non ce ne sono affatto. Vorrei escludere il tempo come fattore irrilevante già da molto tempo. Il tempo offusca fortemente le letture degli indicatori. Qualsiasi oscillatore viene eccessivamente "scaricato" nelle ore notturne, il che aggiunge molta confusione alle sue letture. Quindi, se qualcuno ha uno strumento per costruire grafici di equivolume off-line nella sua scorta, non esitate a postarlo.

Per quanto riguarda il soggetto. I grafici volumetrici equi saranno insignificantemente diversi da quelli suggeriti dall'autore. Altrettanto trascurabile è la scelta del punto di riferimento EMA quando il numero di barre è un ordine di grandezza maggiore del suo coefficiente (cioè sempre praticamente).

 
shi:

Stavo cercando un indicatore di grafici equivolume, ma purtroppo non l'ho trovato, c'erano solo descrizioni. Sembrerebbe una tale sciocchezza, dovrebbero essercene in abbondanza, come i renk, ma no, non ce ne sono affatto. Vorrei escludere il tempo come fattore irrilevante già da molto tempo. Il tempo offusca fortemente le letture degli indicatori. Qualsiasi oscillatore viene eccessivamente "scaricato" nelle ore notturne, il che aggiunge molta confusione alle sue letture. Quindi, se qualcuno ha uno strumento per costruire grafici di equivolume off-line nella sua scorta, non esitate a postarlo.

Per quanto riguarda il soggetto. I grafici volumetrici equi saranno insignificantemente diversi da quelli suggeriti dall'autore. Altrettanto trascurabile come la scelta del punto di riferimento EMA quando il numero di barre è un ordine di grandezza maggiore del suo coefficiente (cioè sempre praticamente).


Penso che ce ne sia uno e che stia mentendo da molto tempohttps://www.mql5.com/ru/forum/106559 sono passati 6 anni. E mostra anche che rispetto ai grafici ordinari, una vista diversa dà un vantaggio (lo stesso EA dà più profitto su tali grafici)

Z.U. C'è una piattaforma dove tutto questo è stato implementato da tempo. Puoi fare quello che vuoi, tutte le barre che vuoi e puoi facilmente testare e fare trading su di esse. Non hanno alcun effetto sul mercato, non hanno alcun effetto positivo sul mercato.

Ecco un esempio

Puoi creare le tue barre, quello che vuoi, ecco un esempio di trading su Renkohttps://www.mql5.com/ru/forum/152354/page3#980354

 
Prival:


Penso che ci siano e ci siano stati per molto tempohttps://www.mql5.com/ru/forum/106559 sono passati 6 anni. E mostra anche che rispetto ai grafici ordinari, una vista diversa dà un vantaggio (lo stesso EA dà più profitto su tali grafici)

Z.I. C'è una piattaforma dove tutto questo è stato implementato da molto tempo. Fai quello che vuoi, tutte le barre che vuoi e puoi testare e commerciare su di esse in pace. Se non sai cosa farci, e non è così importante, non puoi farlo bene.

Ecco un esempio

Puoi creare le tue barre, quello che vuoi, ecco un esempio di trading su Renkohttps://www.mql5.com/ru/forum/152354/page3#980354


Ciao, qual è la piattaforma? per favore condividi il link in l.s.

Preferiscono essere dell'età della pietra mentre ballano dopo il broker, sanno tutto.

 
E io in un messaggio privato sulla piattaforma
 
Vorrei unirmi a te nel chiederti che tipo di piattaforma è, potresti per favore condividere il link con me? Grazie!
 

È davvero così difficile leggere e seguire i link. Ti ho detto che c'è un youtube e c'è anche un video su come costruire un robot su questa piattaforma

http://youtu.be/5FEPWYc8dCc

Z.I. Il video mostra barre normali e futures RTS. Questo grafico si trasforma facilmente in eur/usd (puoi fare oro, petrolio, quello che vuoi ed è scambiato in borsa) e Renko (qualsiasi tipo di grafico, non solo Renko, ce ne sono di migliori :-)) più precisamente quelli perfetti). Chi non sarà in grado di ripeterlo, anche se è semplice e facile, mi contatti. Spenderò il mio tempo per insegnarvi.

 
Vizard:


Penso che ti piacerà questo modo e programmare piùhttp://stocksharp.com/products/hydra/:-) C'è anche una storia tumblr, anche liberamente disponibile ma solo in Russia. Nikolay Moroshkin l'ha scritto su mia richiesta.

Così i sogni diventano realtà :-)

 

Grazie, l'unica cosa che viene creata sulle storie non funziona nella vita reale, perché regoliamo l'algoritmo sulle storie in futuro il risultato non sarà conosciuto in alcun modo, probabilmente ci sono algoritmi che funzioneranno più o meno come sulle storie ma è irrealisticamente difficile inventare un tale algoritmo.

Ma ci sono molti maestri nel tester) se fosse così semplice, il mondo finanziario sarebbe crollato molto tempo fa.

 
7Konstantin7:

Grazie, l'unica cosa che viene creata sulle storie non funziona nella vita reale, perché regoliamo l'algoritmo sulle storie in futuro il risultato non sarà conosciuto in alcun modo, probabilmente ci sono algoritmi che funzioneranno più o meno come sulle storie ma è irrealisticamente difficile inventare un tale algoritmo.

Ma ci sono molti maestri nel tester) se fosse così semplice, il mondo finanziario sarebbe crollato molto tempo fa.


Ci sono algoritmi che hanno funzionato, funzionano e continueranno a funzionare e a portare profitti consistenti). Solo che non li conosci ancora, perché stai lavorando sul mercato Forex. Funzionano anche qui, ma non sono disponibili per i commercianti ordinari a livello di banca.

L'arbitraggio si chiama. In borsa si può ancora fare, si può entrare, perché lì tutti sono su un piano di parità. Ma la lotta non è un serio algoritmi HFT, la battaglia per la velocità è chi è più veloce a prendere la situazione derivante arbitraggio.

E.U. E circa i maestri tester, e lo so, ci sono stati disposti e per MT4 e MT5 nel tester nel profitto soffitto riposa :-), anche se io personalmente con un gruppo di amici potrebbe fare un paio di robot e il mondo reale, ma le società di intermediazione rifiutato di pagare un profitto, perché c'è profitto nel soffitto trattenuto))

 

Prival:

Anche se io personalmente con un gruppo di compagni sono stato in grado di fare un paio di robot sul conto reale, ma le società di brokeraggio si sono rifiutate di pagare i profitti perché anche lì il profitto era limitato dal tetto massimo ))

Questo significa che hai provato nel posto sbagliato.