Dalla teoria alla pratica - pagina 938

 
vladevgeniy:

Conversioni implicite allora sì)))) sono abituato a scrivere doppio n=0,0;

o

int p = 1;

doppio s=1000.0;

doppio s1 = s/(doppio)p;

Beh, questo lo fa. Forse lo fanno in un modo più elegante ))))

double s1 = NormalizeDouble(s/NormalizeDouble((double)p,2),1); - faccio solo questo) ahah))

 
vladevgeniy:

Conversioni implicite allora sì)))) sono abituato a scrivere doppio n=0,0;

o

int p = 1;

doppio s=1000.0;

doppio s1 = s/(doppio)p;

Beh, questo lo fa. Forse possono farlo anche in modo più elegante).

e per esempio la divisione per 2 è meglio sostituire *0,5 allora non dovrete controllare la divisione per zero

Con mql non sono mai sicuro di averlo fatto funzionare correttamente:D
 
La cosa principale è sbarazzarsi della trasformazione in un int implicito)))) Ecco le penne)))
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Dalla teoria alla pratica

Martin Cheguevara, 2019.02.09 16:08


Ecco un'immagine - il principio di una griglia con sovrapposizione reciproca degli ordini.

Come pensi che funzionerà? forse ho visto un thread da qualche parte con l'implementazione di questo metodo. ?

Non ho idea di come usarlo, ma devo cercare i bug nel mio robot di trading.


Ho implementato questo metodo se qualcuno è interessato,

risultati dell'ottimizzazione della strategia

Come si può vedere a occhio nudo con gli stessi parametri di test sullo stesso strumento, i rischi sono diminuiti di circa la metà, il numero di operazioni redditizie è aumentato

dall'80 al 90%, mentre il numero di accordi è circa raddoppiato.

Approssimativamente, la strategia descritta sopra ha quasi raddoppiato il lavoro dell'intero sistema - è diventato molto più sicuro.

Naturalmente, l'analisi dei movimenti di mercato gioca un ruolo importante, ma non il principale.

E la cosa principale è che questa analisi dovrebbe essere eseguita sul TF inferiore o uguale a M5, perché se qualcuno ha letto i miei post sull'analisi statistica i veri movimenti non casuali sono più pronunciati su M5 o M1.

Al di sopra di M30 non ha senso analizzare nulla, dove i movimenti medi coprono e "nascondono" quasi completamente i movimenti non casuali, perché lì le fluttuazioni sono molto più alte.

La maggior parte dei trader spera che con l'aumento del TF l'affidabilità stessa aumenterà. Per quanto riguarda le coppie di valute in pratica - questo è un presupposto completamente sbagliato.

PS: per le persone dotate come #testnatsenyhopenneverquotes ho già spiegato che prendo programmaticamente in considerazione le peculiarità delle condizioni di test e lo faccio in modo che il commercio reale fosse identico.

 
Martin Cheguevara:

Ho implementato questo metodo se qualcuno è interessato,

È un tester...

In pratica, questo modo in termini semplici suona così: aumentare il margine nella controtendenza, accompagnato da una diminuzione del capitale.

//martini, con tutte le sue conseguenze sul reale
 

Dov'è andata Sasha? Qualche pensiero?

Finora posso dire una cosa: non si può lavorare con gli incrementi nel modo in cui si sta facendo ora, sia che si tratti di zecche, minuti o altro.

Perché questo approccio uccide completamente la memoria del processo e nessuna formula di entropia o altre sciocchezze aiuterà.

Ma questa è la mia opinione!

 
Renat Akhtyamov:

È un tester...


In realtà, se gli credete sulla parola, è da qualche anno che fa trading nel mondo reale.

 
Renat Akhtyamov:

È un tester...

In pratica, questo percorso in termini semplici suona così: aumento del margine nella controtendenza, accompagnato da una diminuzione del capitale.

//martini, con tutte le conseguenze esattamente sul reale.
Bene... se leggete sopra... ho già scritto su questo... perché prendo il test quasi al valore nominale.
 
Renat Akhtyamov:

È un tester...

In pratica questo modo in termini semplici suona così: aumento del margine in controtendenza accompagnato da una diminuzione del capitale.

//In altre parole, non ho ancora incontrato un conto reale con tutte le conseguenze.
Ad essere onesti non ho visto nessuna strategia di stop e profitto che sia redditizia. Un vantaggio costante. Quindi, perché preoccuparsi di martin, se è intelligente?)
Anche con me il sistema dà il 70-80% del tempo +- direzione corretta del prezzo. E ancora non aiuta senza fare la media o senza Martin. Ed è per questo che ho implementato nella mia strategia la chiusura parziale degli ordini che sono pesanti in termini di lotti. Per chiudere parzialmente più ridurre il carico, aumentare il margine.

I metodi sono semplici (visivamente) ed efficaci come un'ascia, ecco perché funzionano.


Se c'è almeno una persona che sa come usare un ordine con stop e profitto per fare un profitto relativamente consistente nella direzione di apertura corretta, per favore contattateci e sarò molto felice di imparare da voi.

 
Martin Cheguevara:

Se c'è anche solo una persona che sa come fare un profitto costante con un ordine con stop e profitto nella giusta direzione di apertura...

Nei futures, gioco per lo più con una sola posizione, senza riempimenti o perdite, e anche senza stop o TP. Mi chiedo come faccio a sapere in anticipo dove chiudere una posizione, a 10 punti o a 110.

Lo stesso vale per l'uscita da una posizione. Non abbiamo bisogno di aspettare qualche SL quando è già chiaro che il prezzo va nella direzione sbagliata e non si fermerà.

Imho, si può decidere qualcosa nel mercato solo in base alla situazione attuale. Quando si ha a che fare con le api, non si può dire nulla in anticipo. (с)

Motivazione: