Aiuta una ragazza a scrivere un semplice consigliere

 

Salve signori. Faccio trading sul forex da circa 4 anni e durante questo periodo ho perso tutti i miei soldi più di una volta, ma ho anche guadagnato un bel po'. Non posso dire di essere un trader perdente, ma al momento ho perso tutti i soldi che ho guadagnato e la perdita graduale dei miei soldi è iniziata con la stupidità (dall'apertura accidentale di un trade di 500 lotti nella direzione sbagliata). In generale, il commerciante di ragazze fragili è una storia lunga, quindi lasciamo perdere =)

Tutto quello che volevo dire è che per tutto questo tempo non sono mai stato deluso da una sola strategia dolorosamente semplice, che ho dovuto eseguire chiaramente e in tempo, e aspettare il "segnale" di apertura per un tempo molto lungo (circa 2 volte a settimana). Ho deciso di fare un Expert Advisor per non dovermi sedere per 24 ore a fissare il monitor e imparare la programmazione qui sul sito, e ho capito che è una foresta oscura per me... Preferisco capire la psicologia del mercato e capire approssimativamente chi sta muovendo questo grafico su e giù e per quale scopo, piuttosto che analisi, variabili, funzioni, operatori, ecc. Tutti i miei tentativi di scrivere un programma sono falliti. In generale l'EA è semplice, aiutatemi con il codice per favore, è probabilmente una questione di 5 minuti per scriverlo. Se qualcuno mi risponderà - condividerò la strategia qui sul forum

 
Alisa-:
dall'aprire accidentalmente un trade di 500 lotti nella direzione sbagliata

Ci sono persone che vivono).

Quando si lavora con lotti così seri, è necessario un consulente serio, niente bushcraft, l'unico che può aiutare è qui. Il lavoro costerà meno di un pip, o lo spread su un trade)

 

Alice, ci sono due domande:

1. quindi chi sta muovendo il grafico su e giù e a quale scopo?

2. Probabilmente vuoi farlo scrivere gratis, perché hai perso tutti i tuoi soldi quando hai aperto 500 lotti nella direzione sbagliata. Riuscirai a recuperare i soldi per l'EA dal profitto ottenuto da un semplice EA?

 

Una fragile ragazza trader con un conto di diverse decine di milioni di rubli in un conto reale, l'equivalente di se ( 500 lotti! O_o ) - può ordinare una tale sciocchezza e per una tassa modesta! O è un altro giovane idiota che ha cambiato sesso per pietà ...

 
fozi:

Alice, ci sono due domande:

1. quindi chi sta muovendo il grafico su e giù e a quale scopo?

....


Massoni con uno scopo sabotatore. Anche un riccio lo sa.
 
Com'è romantico...!
 
"Un altro scherzo, ragazzaccio!"
 
ktest0:

O forse è solo un altro giovane idiota che cambia genere per pietà...

Molto probabilmente. Ah, gente, siate gentili.... Poteva essere così divertente...
 
sergeyas:
"Un altro scherzo, ragazzaccio!"

Il tuo post di anniversario è il 666.
 
paukas:

Il tuo post di anniversario è il 666
Il primo post di Alice è .... e penso che l'ultimo sia .... Peccato ((((
 
solar:
Il primo post di Alice .... e penso che l'ultimo sia .... Peccato ((((
Alice nel paese delle meraviglie, il mio culo...