Aiuta una ragazza a scrivere un semplice consigliere

 

Salve signori. Faccio trading sul forex da circa 4 anni e durante questo periodo ho perso tutti i miei soldi più di una volta, ma ho anche guadagnato un bel po'. Non posso dire di essere un trader perdente, ma al momento ho perso tutti i soldi che ho guadagnato e la perdita graduale dei miei soldi è iniziata con la stupidità (dall'apertura accidentale di un trade di 500 lotti nella direzione sbagliata). In generale, il commerciante di ragazze fragili è una storia lunga, quindi lasciamo perdere =)

Tutto quello che volevo dire è che per tutto questo tempo non sono mai stato deluso da una sola strategia dolorosamente semplice, che ho dovuto eseguire chiaramente e in tempo, e aspettare il "segnale" di apertura per un tempo molto lungo (circa 2 volte a settimana). Ho deciso di fare un Expert Advisor per non dovermi sedere per 24 ore a fissare il monitor e imparare la programmazione qui sul sito, e ho capito che è una foresta oscura per me... Preferisco capire la psicologia del mercato e capire approssimativamente chi sta muovendo questo grafico su e giù e per quale scopo, piuttosto che analisi, variabili, funzioni, operatori, ecc. Tutti i miei tentativi di scrivere un programma sono falliti. In generale l'EA è semplice, aiutatemi con il codice per favore, è probabilmente una questione di 5 minuti per scriverlo. Se qualcuno mi risponderà - condividerò la strategia qui sul forum

 
Alisa-:
dall'aprire accidentalmente un trade di 500 lotti nella direzione sbagliata

Ci sono persone che vivono).

Quando si lavora con lotti così seri, è necessario un consulente serio, niente bushcraft, l'unico che può aiutare è qui. Il lavoro costerà meno di un pip, o lo spread su un trade)

 

Alice, ci sono due domande:

1. quindi chi sta muovendo il grafico su e giù e a quale scopo?