Aiuta una ragazza a scrivere un semplice consigliere - pagina 2

 
artmedia70:
Alice nel paese delle meraviglie, il mio culo...

Nel Paese delle Meraviglie, 500 molti soldi vanno nella direzione sbagliata, ed ecco la prosa della vita)
 
paukas:

Il tuo post del giubileo è il 666.

Ho un 666° post:
Il primo post di Alice è .... e penso che l'ultimo sia ..... Peccato ((((

L'ho letto... Che diavolo? .... Sono andato da mia moglie nell'altra stanza (è seduta all'altro computer).

Ha chiesto se era la tua battuta sui 500 lotti.

Non credo... E la scorta è a posto.

P/S. Anche mia moglie è Alice.

P/S.500 lotti forse il minimo?

 
Figar0:
Nel Paese delle Meraviglie, 500 molti soldi vanno nella direzione sbagliata, ed ecco la prosa della vita)
Nuh-uh... È il paese delle meraviglie. L'uomo ha accidentalmente aperto 500 lotti nella direzione sbagliata e ha iniziato il processo di svuotamento del deposito. Voglio dire, mi interessa sapere quanto c'era nel conto che ha portato al ritiro non immediatamente, ma gradualmente... Così tanto che ora è "senza soldi". Dovrebbe essere lasciato dopo Kolyan. Con quello che è rimasto dopo il graduale affondamento di 500 lotti, non è possibile pagare un semplice Expert Advisor? Il paese delle meraviglie... E un sacco di sorrisi da "Stregatto".
 
sergeyas:


L'ho letto... Sono andato da mia moglie nell'altra stanza (è seduta all'altro computer).

...

Così il tasso di natalità del paese non sale...
 
paukas:

Non è così che si alza il tasso di natalità del paese...
Questo è sicuro. Dobbiamo essere nella stessa stanza...
 
Cosa c'è? Non appena una ragazza ha descritto una strategia, non è più una ragazza...
 
artmedia70:
No... È un paese delle meraviglie. L'uomo ha accidentalmente aperto 500 lotti nella direzione sbagliata e ha iniziato il processo di svuotamento del deposito. Voglio dire, voglio sapere quanto c'era nel conto, che non immediatamente, ma gradualmente ha portato alla perdita... Così tanto che ora è "senza soldi". Dovrebbe essere lasciato dopo Kolyan. Con quello che è rimasto dopo il graduale affondamento di 500 lotti, non è possibile pagare un semplice Expert Advisor? Il paese delle meraviglie... E un sacco di sorrisi da "Stregatto".


(Il più piccolo dei più piccoli rimane, Kolya è un maiale di un maiale ))))
 
MetaDriver:
Qual è il problema? Non appena una ragazza ha descritto una strategia, non è più una ragazza...

Per quanto tempo una ragazza può rimanere una ragazza quando il depo è stato prosciugato in quel modo? )))
 
Ы...
 
Probabilmente è un falso. Non fatevi ingannare da questo)))
Motivazione: