Dimensione del deposito iniziale - che cos'è? - pagina 6

 

Что подобных девушек тянет в форекс?

Come chi? E anche: cosa ci fai qui?

Hai soldi, visto che hai 10.000 dollari?

Cosa ti fa dire questo?

Fondamentalmente, non è per creature gentili, ci sono eccezioni, ma il prezzo è alto.

Il prezzo di cosa?

Divertimento?

Niente affatto.

Come fonte di reddito, è meglio concentrarsi su un compagno di vita.

Grazie. Manderò subito questo consiglio a Cosmopolitan. A proposito, puoi dirmi quali sono i parametri di ricerca e dove si trovano?

IMHO.

Prego!
 
Swetten писал (а) >>

Non ci sono trucchi. Otterrò le citazioni e posterò il rapporto.

P.S. Tutti i parametri sono impostati. Suona, ma non va. Un'altra cosa: "Download - premere F2 e scaricare le citazioni da HISTORY CENTRA - metaquotes" - significa che devo collegarmi al loro server? E come?

P.P.S. Sembra che ci sia un problema con il DC. Lampeggia sempre l'icona e dice "Nessuna connessione".

e ancora non può connettersi a un altro dc, ?

Prova a scaricare il contenuto di questi file nella cartella config.

Se avete lo stesso file, non sostituitelo!

copiare solo quelli che non ci sono

---

In questo modo avrete un terminale per connettervi a diverse società di intermediazione.

File:
 
igar00 писал (а) >>

Come fonte di reddito, è ancora meglio concentrarsi su un compagno di vita.

Igor, alcune ragazze provvedono ai propri compagni. Anche nei mercati finanziari.

La povera Jena e altri sono un esempio. Quindi ti sbagli.

Il sesso debole non è così debole come noi (non deboli) pensiamo che sia. ;)

E l'unità stessa merita rispetto.

 
Ho deciso che è meglio iniziare con 20.000p, moltiplicarlo per 120.000p e poi ritirare 100.000p dal conto. Il tempo approssimativo per tutto questo è una settimana. Inizialmente, è consigliabile prendere 500.000 (non so, lotti o altro), poi aumentare a 1.000.000, e dopo a 1.500.000. Non sono mai riuscito a giocare EURRUR e USDRUR, è un commercio molto imprevedibile. Ho scambiato GBPJPY, ora sta scendendo per lo più e ha funzionato bene. Ho fatto pratica sul conto demo (e su un'altra piattaforma)
 
YuraZ писал (а) >>

non può ancora connettersi a un altro DC, ?

provare a scaricare il contenuto di questi file nella cartella config

solo se avete un file simile non sostituitelo!

copiare solo quelli che non ci sono

---

In questo modo avrete un terminale per connettervi a diverse società di intermediazione.

Devo dire grazie mille per aver scritto qui per i neofiti. Io seriamente ...

 

И ещё: вы что тут делаете?

Alla ricerca di qualcosa di interessante da praticare.

Da dove viene questo?

Presupposto. Con una domanda. Era.

Il prezzo di cosa?

Successo di mercato.

A proposito, puoi dirmi i parametri e le aree di ricerca?

No, non la mia parte della questione.

Prego!

Grazie.

Igor, alcune ragazze forniscono i propri satelliti. Anche nei mercati finanziari.

Sarò onesto, mi sono messo in questa situazione e mi è sempre dispiaciuto. Perché non c'è indipendenza e non c'è dignità. Non è il mio genere. Come start-up forse, ma poi con la voglia di uscire da sotto il colletto.

La povera Jena e altri sono un esempio.

Ci sono molti esempi del genere. Diciamo A.Gerchik. Era un tassista negli Stati Uniti ed è diventato un commerciante. Ora tutti i tassisti avranno successo sul mercato!

Proprio dietro queste modeste referenze c'è un lavoro molto duro, che per qualche motivo viene trascurato e che è esattamente quello che poche persone possono sopportare.

Occhi lividi, notti insonni, niente soldi.

La ragazza è molto fluttuante nei "lacci".

 
igar00 писал (а) >>

La ragazza è molto fluttuante nei 'lacci'.

È dove tutti hanno iniziato, sia Soros che i tassisti ;)

 

C этого начинали все, как Соросы так и таксисты ;)

La novità è il calcolo delle forze. Perché a un certo punto non si può più rotolare. Cioè, a testa alta.

E una ragazza che è gentile ne ha, per definizione, di meno.

 
È un lavoro molto facile, soldi facili per così dire, il tassista è un esempio. Le ragazze stanno bene, non devono scaricare i carri.
 
È facile perdere, è difficile fare soldi. E quel tassista guardava 300 grafici azionari americani al giorno.
Motivazione: