MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 50

 
alexvd:

Hai provato con la build 541?

Hanno provato a riprodurre sulla base delle vostre fonti, finora senza successo. Puoi postare tutte le fonti e i dettagli (OS, simbolo, broker, cartella di installazione, permessi, ecc.) sul servicedesk


Inoltre, per favore dimmi le impostazioni del grafico utilizzate nel terminale (numero di barre nella storia e nel grafico)
 
alexvd:

È meglio andare direttamente al Service Desk con tutte le fonti e la descrizione.

Ho ridotto e ridotto il codice con il salvataggio del problema e sono arrivato a una cosa divertente:

#property indicator_chart_window
#property indicator_buffers 1    
//+------------------------------------------------------------------+
int start(){
    int x,i; 
    i = Bars - IndicatorCounted()-1; 
    
    BetterHighLow    a;
    for(x=i; x>=0; x--){  
        a.PereborFunc();
    }   
    return(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
class BetterHighLow{
public:
   BetterHighLow(){};
   void PereborFunc(){};
  };
//+------------------------------------------------------------------+

Chiamo 1 indicatore - tutto è OK, un altro con lo stesso codice ma un nome diverso - anche questo è OK.

Se chiamo due indicatori con lo stesso nome e lo stesso codice, il terminale si blocca.

 
ALXIMIKS:

Ho ridotto e ridotto il codice con il salvataggio del problema e sono arrivato a una cosa divertente:

Chiamo 1 indicatore - tutto è OK, un altro con lo stesso codice ma un nome diverso - tutto è anche OK.

Ma se chiamo due indicatori con lo stesso nome e lo stesso codice - il terminale si blocca.


Poi vai a servicedesk: non ci sono metodi virtuali nel tuo codice, significa che sono chiamati da qualche costruttore nel codice del terminale stesso.


//E in generale mi chiedo, chi perseguita per trasferire i loro programmi alle nuove costruzioni? Se funziona, non toccarlo, giusto?

 
alsu:

Poi vai a servicedesk: non ci sono metodi virtuali nel tuo codice, significa che sono chiamati da qualche costruttore nel codice del terminale stesso.

/Tutto sommato, mi chiedo chi perseguita per tradurre i loro programmi in nuove costruzioni? Se funziona, non toccarlo, giusto?


L'inverno (le realtà di tm5 in mt4) si prepara meglio in autunno.

+ tradurre i propri codici in OOP come modo di imparare, in termini di correzione del materiale, non è così male.

 
alsu:

Poi vai a servicedesk: non ci sono metodi virtuali nel tuo codice, significa che sono chiamati da qualche costruttore nel codice del terminale stesso.


//E in generale mi chiedo, chi perseguita per trasferire i loro programmi alle nuove costruzioni? Se funziona, non toccarlo, giusto?


Già riprodotto il problema. Il biglietto non è necessario.
 
HIDDEN:

L'ottimizzazione nello strategy tester non funziona?

Ho testato gli Expert Advisors standard per l'ottimizzazione, i risultati sono zero per tutte le corse.

Se ottimizzo il mio Expert Advisor, ottengo lo stesso risultato in ogni esecuzione, anche se i parametri cambiano.

Terminale costruire 241


Grazie per il suo messaggio. Abbiamo trovato e risolto il problema.

Una build aggiornata sarà pubblicata più tardi

 
stringo:

Canvas non funziona (compila, ma non visualizza) per diverse build ora. È per disegno? O una svista?

// cinque builds fa ha funzionato.

 
MetaDriver:

Canvas non funziona (compila, ma non visualizza) per diverse build ora. È così che dovrebbe funzionare? O una svista?

Certo, sarebbe bello se ogni build includesse una lista di correzioni e funzionalità implementate. Non dovrai andare in giro alla cieca per cercarne uno nuovo.
 

Il terminale di nuovo non trova l'editor. Se premo F4 nel terminale, appare la voce di registro che l'editor non viene trovato:


Il terminale è in esecuzione portatile, anche l'editor deve essere in esecuzione portatile. Nella schermata, la directory dei dati del terminale è aperta.

Dopo poco tempo, premo F4 una seconda volta nel terminale e l'editor si avvia.


1. Come posso lavorare con il repository nel mio profilo mql5.com?

2. MQL Storage funziona dal nuovo editor?

Nelle impostazioni nella scheda Community il mio login e la mia password sono compilati. Seleziono il file necessario nel navigatore dell'Editor e scelgo MQL5 Storage -> Add, e il nome del file nel navigatore è segnato con un "+" blu. Sembra essere aggiunto. Anche i file che sono stati aggiunti in precedenza, ma che sono stati cambiati in seguito, sono contrassegnati con "!" in un cerchio rosso. Sembra esserci una differenza. Ma non riesco a trovare nessun file aggiunto nel repository stesso:



Cosa c'è che non va?

 
MetaDriver:

Canvas non funziona (compila, ma non visualizza) per diverse build ora. È per disegno? O una svista?

// cinque builds fa ha funzionato.

Hai provato altre classi? Non funzionano neanche loro?

Ho guardato la classe Canvas, e le funzioni di MQL5 sono usate nei suoi metodi. Questa è molto probabilmente la causa del problema. Per esempio, l?

//+------------------------------------------------------------------+
//| Set font                                                         |
//+------------------------------------------------------------------+
bool CCanvas::FontSet(void)
  {
   return(TextSetFont(m_fontname,m_fontsize,m_fontflags,m_fontangle));
  }

usa TextSetFont di MQL5, che probabilmente non è stato ancora implementato in MQL4. Tuttavia, è già presente nelle descrizioni della Guida. Forse si sono dimenticati di implementarlo.

A proposito, gli sviluppatori hanno fatto davvero un ottimo lavoro con l'evidenziazione della sintassi nell'editor. Aiuta molto a distinguere i metodi di classe dalle funzioni del linguaggio.

Motivazione: