Consulenti pagati - pagina 3

 

GREENPEACE

smettere di torturare gli animali... Mandatelo già al primo turno di nove... :-)))

/**/

:-))) altrimenti sembra che tu stia torturando delle scimmie in uno zoo

 
zoritch:

GREENPEACE

smettere di torturare gli animali... Mandatelo già al primo turno di nove... :-)))

/**/

:-))) altrimenti sembra che tu stia torturando delle scimmie in uno zoo


Hee-hee-hee... Mi sono fatto una lunga risata, peccato che non sarà così divertente nell'anallas senza contesto... )))))))
 
jkwe45:
Salve. Per favore, consigliatemi alcuni EA redditizi, ovviamente non gratuiti. Quali usate?

Stiamo parlando solo di consulenti a pagamento per MT4!!!


Posso vendere tale, naturalmente costoso.
 
paukas:

Posso vendere uno di questi, a un prezzo, naturalmente.
tradizionalmente 100 sterline?
 
jkwe45:

Ho bisogno che il più semplice sia il migliore. mettilo e dimenticalo. e dopo un po' fai solo un profitto


:-) hmmm... una completa automazione del processo di realizzazione di un profitto?

sapete qual è il prossimo passo in questa direzione?

Scrivi un altro EA - che preleverà regolarmente i profitti dal tuo conto e li invierà automaticamente alla tua carta di plastica!

dovresti - no devi - devi riposare su un'isola - sul tuo yacht circondato da calde donne mulatte - chiedendo un sacco di soldi per i tuoi servizi

Altrimenti, perché avresti bisogno di un tale Expert Advisor con trasferimenti così automatizzati... se non si spendono i soldi ...

Questo è il modo giusto per dirlo.


una formulazione diversa richiede un approccio diverso.

- controllare i consulenti - fare l'ottimizzazione, cercare nuovi consulenti, riscrivere i vecchi, ci vorrà del lavoro

 
YuraZ:

.....

un ambiente diverso richiede un approccio diverso

- controllare gli EAs - fare ottimizzazioni, cercare nuovi EAs, riscrivere quelli vecchi, in generale si dovrà lavorare



Se lo compra, non ne avrà bisogno.
 
YuraZ: ...... si sta scrivendo un altro consulente - che preleverà regolarmente i profitti dal vostro conto e li invierà automaticamente alla vostra carta di plastica! ....... un'impostazione diversa richiede un approccio diverso....... in generale dovrà lavorare.....

Yur, perché lavorare quando una carta di plastica è collegata a qualsiasi conto e quindi non c'è bisogno di un consulente per inviare alla carta di plastica? Si scopre che - se hai comprato il consulente giusto, puoi semplicemente riposare ))))
 
Mischek2:


Non costoso non è affare di nessuno.

C'è qualcosa per i soldi pazzi?

Non dovresti ridere. Onestamente, non posso dare un prezzo a un consulente. Ma non riesco a farlo funzionare.

Il deposito è un po' troppo per me. Ho cercato di ritirare metà del mio deposito e l'ho perso per avidità.

Ora il nostro bilancio familiare è in deficit, solo per nessuno.

Beh, se vuole un prezzo più alto, faremo un accordo.

 
00007:

Non dovresti ridere. Onestamente, il consulente vale una fortuna. Ma non riesco a farlo funzionare.

Il deposito è un po' troppo pesante per me. Ho cercato di riempire segretamente la metà del deposito con i soldi delle mie vacanze, ma li ho persi per avidità.

Ora il nostro bilancio familiare è in deficit, solo per nessuno.

Beh, se vuole un prezzo più alto, faremo un accordo.

Martin è molto costoso, non me lo posso permettere. E ho speso i soldi delle vacanze per un nuovo mouse molto tempo fa.
 
Mischek2:
Martin è molto costoso, non me lo posso permettere. E ho speso i soldi delle vacanze per un nuovo mouse molto tempo fa.

Che dire di Martin. Le regole di Martin. Non abbiamo bisogno di profitti da un centesimo. Più volume ci mette Martin,

più profitti possiamo prendere in una buona tendenza, commisurata al deposito. Finché il deposito

può resistere.

Motivazione: