Consulenti pagati - pagina 2

 
Altrimenti, il trader che non capisce la strategia dell'Expert Advisor è come una scimmia con una granata, ma danneggia solo la sua tasca.
 

Ho bisogno che il più semplice sia il migliore. mettilo e dimenticalo. e dopo un po' fai solo un profitto

 
jkwe45:

Ho bisogno che il più semplice sia il migliore. metterlo dentro e dimenticarlo. e dopo un po', fare solo un profitto .

Sarà difficile per te.

 
Per ricevere il link per il download, invia un messaggio di testo al numero breve "set it and forget it".
 
jkwe45:

Più semplice è, meglio è. Mettilo dentro e dimenticalo. e dopo un po', fai solo un profitto.


Non capisco perché sia così complicato.... Lascia che lo sviluppatore di un buon EA ti mandi i soldi immediatamente sulla tua carta ogni mese - il suo EA "sta lì e fa un profitto" comunque...

Basta informarlo delle vostre intenzioni di approfittare del suo consigliere e questo è tutto.

 
ktest0:


Non capisco perché sia così complicato.... Lo sviluppatore di un buon EA è meglio che trasferisca immediatamente i soldi sulla tua carta ogni mese - il suo EA "sta lì e fa un profitto" comunque...

Basta notificargli le vostre intenzioni di approfittare del suo consigliere e questo è tutto.


Negli annali!!! :)))
 
jkwe45:

Ho bisogno che il più semplice sia il migliore. mettilo e dimenticalo. e dopo un po' fai solo un profitto

Non lo troverete!

Non troverete nemmeno "l'aceto dolce". La cosa migliore è entrare nella tua testa e poi forse qualcosa verrà fuori come ti ho già consigliato. FAQ!

E non facendo nulla, senza alcuna potenza cerebrale non si raggiunge la vecchiaia e la maturità!

 
ktest0:


Merda! Quindi, quelli che scrivono i loro EA gratis stanno ovviamente scrivendo spazzatura...

Devo pagarmi bene in fretta! )))

Domanda competente - quanto dovrei pagarmi per scrivere un graal?

I tassi hanno bisogno di, o andare a buon mercato e la merda accadrà. O_o

Scrivi prima, ti pagherà lui stesso e ti pagherà finché non lo spegni (:
 
jkwe45: un EA redditizio, non uno gratuito, ovviamente.

Un EA redditizio a pagamento, proprio come uno gratuito, è un mito. Dimenticalo ))))
 
evillive:
Scrivi prima, ti pagherà lui stesso e ti pagherà fino a quando non lo spegnerai (:


La ricorsione, però! Non mi sono pagato - non mi ha guadagnato - non ho fatto alcun profitto - non mi sono pagato...

Ecco! Questo circolo vizioso è quello che ti impedisce di fare soldi nel forex!

Motivazione: