Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 63

 
borilunad:
L'unica differenza è che nel tester è impossibile eseguire anche su quotazioni reali, solo su quelle passate! E su demo e reale, non è possibile controllare quelli passati per confrontarli con il risultato nel tester! Inventare una macchina del tempo, ecco quando si può confrontare! Nel frattempo...
Confrontare non è nemmeno un problema, si esegue il test in tempo reale, il giorno dopo sulla stessa area nel tester, confrontare i risultati.
 

Renat, perché faccio il tifo per le zecche? Hai scritto un eccellente articolo sulla generazione di zecche nel tester (ci ha aperto gli occhi, per così dire), e le zecche di MQ si inseriscono davvero bene nello schema descritto nell'articolo, ma le zecche di altri rivenditori no, e questo è il problema.

Dovrebbe essere testato sui dati con cui lavorerete. Almeno ci dovrebbe essere una modalità di prova (anche se non profonda) che ripete esattamente il risultato del tempo reale. Per così dire la corsa finale nel tester TC prima di metterlo in tempo reale.

ZZY Lascia che sia un mese (sì, capisco che con il tempo le richieste cresceranno, ma per l'inizio è normale), ma sarà un test accurato rifiutare tutti gli husky (compresi i graals tester).

ZZZY A breve, mentre il punto di bastone nella decisione politica, sarà, sarà dato opportunità, e con le opportunità crescerà e richieste, e gli utenti saranno più di 2,5 persone a settimana.

 
serferrer:

https://www.mql5.com/ru/forum/1031/page18#comment_520781

743*35 = 26 gigabyte per 35 simboli, in realtà sarà ancora meno, perché EURUSD è lo strumento più liquido (ha più tick), questi sono tick reali da aprile 2007 e alcuni simboli sono apparsi dopo il 2007.

+ Se MetaTrader 5 è un terminale per gli scambi, perché non è in grado di eseguire test di tick accurati?

MetaDriver:
È un cattivo inizio. Se la piattaforma supporta i test su tick reali, la domanda salterà. In questo momento, non tutti gli utenti possono usare le zecche per i test.


È tutto a posto. Nelle impostazioni del terminale, create una variabile (come MaxTickHistory), l'impostazione predefinita è 0. Non tutti hanno bisogno di tick, ecco un'opinione per esempio:

borilunad:
У меня информация из моего опыта! Когда строю ТС, исходя из котировок на ТФ от М5 до Н1 всё в порядке! Но когда пробую только прибавить данные с М1, то всё летит к чёрту! Представляю, что дадут тики! Лишний шум, не больше! Делайте ТС толстокожей, что всё ей было до лампочки!

Non ha bisogno di zecche. Ma ne ho bisogno e regolerò le impostazioni alla profondità necessaria.

Per il mio trading ho bisogno di tick alla profondità di un paio di giorni, per i test - un paio di mesi + giorni, ma per la ricerca delle dinamiche di mercato scaricherei 6-8 anni per 20-30 simboli. Le capacità di memoria del disco permettono (due dischi rigidi da 3 terabyte + 1 terabyte).

Quindi pensiamo. Se apparirà una dichiarazione d'intenti per introdurre un'innovazione a lungo attesa - la gente sarà comprensiva di tutti i problemi che ne derivano (per esempio, la limitazione della velocità di download). Ci possono anche essere suggerimenti utili per l'implementazione. Per esempio, c'è un'idea per distribuire il traffico tra gli utenti, se i terminali degli utenti sono uniti in una rete controllata "peer to peer" che invia ai "colleghi commercianti" pezzi mancanti della storia dei tick. In questo caso, il broker fornirà effettivamente alla rete solo i nuovi tick + il riempimento iniziale della base storica per una piccola percentuale di utenti.

Tutto sommato è risolvibile. Nelle condizioni odierne di Internet il problema non dovrebbe far inorridire gli sviluppatori tanto quanto, diciamo, 6-7 anni fa. Le velocità sono ottime, la quantità di memoria del disco è disponibile sia per i broker che per i "fan delle zecche".





C-4:

Bisogna ricordare che le zecche sono notevolmente comprimibili. Gli archiviatori zip standard comprimono la storia dei tick di un giorno RTS attivo da 8 mb a 350 kByte. Eppure è un semplice file di testo non ottimizzato. Con il proprio archivista altamente specializzato, il risultato può ancora essere migliorato. Quindi, nel caso peggiore (circa 200.000 tick al giorno) sono 100mByte all'anno (350kByte * 270 giorni). Gli strumenti liquidi sono 30-40, il che ci dà 3-4 GByte all'anno o solo 30-40 GByte in 10 anni - non molto per gli standard di oggi.

Urain:

La parola chiave qui è "opzionale".

Non c'è bisogno di rompere quello che avete, aggiungete delle opzioni.

In primo luogo, zecche personalizzate invece di quelle generate nel tester,

Inoltre, salva i tick nella storia,

con la crescita della richiesta, la trasmissione della storia dei tick dal server di negoziazione, ecc.

ZS e ogni voce è opzionale, è possibile anche inviare statistiche su come le opzioni sono utilizzate per tenervi informati.




++++ PCA. Già in questo thread è chiaro che la domanda è lontana da 2,5 persone. Inoltre, in termini di sviluppo della piattaforma, questo non è un minus, ma un grande plus. È importante per i professionisti, anche se non ce ne sono molti, ma guideranno migliaia di utenti comuni. Dopo tutto, l'opinione dei partecipanti autorevoli guida il resto della maggioranza. E, per esempio, perché MT4 non è quotato nell'ambiente del trading in borsa? - A causa della mancanza di una storia di tick trasparente - come un giocattolo per babbei, in cui tutto non è trasparente (penso che la MT5, in quell'ambiente, sia promossa con difficoltà - l'opinione precedentemente formata la influenza).

Non capisco la politica dell'azienda - fare richieste a dispetto delle richieste reali, invece di seguire la tendenza. Chi sarà mal servito da questo? Ma perché una richiesta così importante (e semplice) - così tanti anni! - non è stato risolto da Metacquotes? Non mi è chiaro. Volete aspettare che altre aziende creino stampelle di terze parti con la stessa funzionalità, e poi rovinare il loro servizio accusandole di avervi rubato una quota di mercato?

Ci sono molte cose che non capisco...

 
MetaDriver:
È un cattivo inizio. Se la piattaforma supporterà i test su zecche reali - la domanda salterà. Non tutti gli utenti possono usare le zecche per i test ora.
...

Quindi pensiamoci. Se arriva una dichiarazione d'intenti per implementare un'innovazione a lungo attesa, la gente sarà comprensiva dei problemi che possono sorgere (per esempio, limiti di velocità di download). Ci possono anche essere suggerimenti utili per l'implementazione. Per esempio, c'è un'idea per distribuire il traffico tra gli utenti, se i terminali degli utenti sono uniti in una rete controllata "peer to peer" che invia ai "colleghi commercianti" pezzi mancanti della storia dei tick. In questo caso, il broker fornirà effettivamente alla rete solo nuovi tick + il riempimento iniziale della base storica per una piccola percentuale di utenti.

Tutto sommato, tutto può essere risolto. Nelle attuali condizioni di Internet il compito non dovrebbe far inorridire gli sviluppatori quanto, diciamo, 6-7 anni fa. Le velocità sono ottime, le capacità di archiviazione su disco sono abbastanza accessibili sia per i broker che per i "fan delle zecche".

Ah sì come mai non ho letto un post così prezioso :)

La tecnologia torrent è stata perfezionata molto tempo fa, quindi non ci sarà alcun problema con la distribuzione della storia dei tick, tanto più che MT non è un torrent, i sitter e i peer saranno alcuni ordini di grandezza superiori.

 
Hanno i loro tic in tutto il thread, è difficile trovare un post sull'argomento. Chi ha bisogno di loro, questi tic, tranne qualche maniaco. E non hanno nemmeno bisogno di loro. :)
 
Eufemio:
Si sono stufati delle loro zecche, hanno fatto incazzare tutto il ramo, bisogna sforzare gli occhi per trovare un post sull'argomento. Chi ha bisogno di loro comunque, questi tic, tranne qualche maniaco. E non hanno nemmeno bisogno di loro. :)

Passeggiate con la luna piena sul pianeta :)

Non sono sicuro di cosa fare con loro, sono tutti giù a H1 e accendo il terminale una volta alla settimana, che senso ha il terminale, si possono ottenere preventivi per posta, l'e-mail è veloce, si può usare per dare ordini" :)

ZZZY e gli ordini possono anche essere inviati ai piccioni postali :)))), e ciò che è tutto, andare una volta un trimestre, acquistato da trattare con una dozzina o due piccioni, necessità di inviare ordini, papierka arrotolato un tubo, un piede legato alla sua volontà, egli ancora nel trattare alla femmina in 3 giorni volerà, che l'ordine e le mie consegne. Ma il sistema è indistruttibile, nessun governo non interferirà con Internet o l'elettricità. Sono stufo della tecnologia moderna, mi gira la testa :))))

 
Urain:

La luna piena cammina sul pianeta :)

...


Se non sei troppo lontano dallo spaccio e hai finito i piccioni, puoi accendere un fuoco. Puoi rendere il fumo rosso, che significa un segnale di vendita, e blu, rispettivamente, un segnale di acquisto. È molto conveniente. )))
 
Urain:

Una luna piena cammina sul pianeta :)

Tutto dipende dalla profondità dell'immersione, ...

Beh, non importa quanto in profondità ti immergi - e se per il trading meccanico o manuale timeframe meno di 5 minuti è rumore bianco (o rosa, per le signore). In questo caso il timeframe è un rumore bianco (o rosa, per le signore).
 
Eufemio:
Non importa quanto profondo tu vada - timeframe inferiore a 5 minuti per il trading meccanico o manuale è rumore bianco (o rosa, per le signore). In questo caso, possiamo usare molti strumenti diversi, e non otterremo molti tick.

Avete controllato?

C'è un rumore rosso. È previsto normalmente.

 
Eufemio:
Ma anche se ci si immerge più a fondo, il timeframe inferiore a 5 minuti per il trading meccanico o manuale è rumore bianco (o rosa, per le signore). Se guardiamo il timeframe, vedremo che è un rumore bianco (o rosa per le signore).

E ho raccolto un paio di migliaia di dollari su questo rumore bianco durante una settimana, vorrei solo averlo fatto su una demo.

Se ho provato ad aprire delle posizioni ho spesso dovuto prendere dei bug nei codici, ho dovuto aprire delle piccole o grandi perdite.

Motivazione: